Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

BlueRose
3 ore fa, lalucebianca ha scritto:

beh descritta così, pare l'equivalente di due cani che si incontrano al parco, si annusano e scopano. facile.

peccato che a questa analisi manchi praticamente tutto il contesto-contorno, che caratterizzano due persone adulte... dato da passato, insicurezze, paure, modo di vedere le cose, valori... te ne posso mettere altre mille.

 

Eh?????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
5 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

vita...ma a far ripartire il freeze ci metto un secondo!

Cazzo che paura.

Tremiamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 minuti fa, BlueRose ha scritto:

Eh?????? 

Traduco: è un reframe.

Si deve convincere che le sue debolezze ed insicurezze,che non le permetteno di viversi nel momento adeguato certe esperinze, non sono elementi limitanti, ma posizioni mature.

E deve fare anche un reframe sul fatto(potrebbe avere svariate varianti) che un lui in realtà non l'amava e non ha perso nulla.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
5 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

No, ditale no...

 

5 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Poi l'ho toccata, morsa, baciata

 

5 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

lei ha anche sentito il pacco e ha detto "sento che hai voglia di me"...io le ho preso la mano e gliel'ho messa sul pacco, e le ho detto "assai!"

Non ho mai riso così tanto. 

E sono solo a pag 95. Mi restano ancora 3 pagine di risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Concordo con @Makk e (parzialmente) con @lalucebianca.

Ragazza difficile, contorta, ecc. che il buon @Andy Kaufman alla fine è riuscito a mettere all’angolo. L’avrebbe fatto prima seguendo un po’ i consigli di tutti ma alla fine è lui che la vive “live” e solo lui sa quale è il momento giusto.

La tenacia di Andy mi piace e un po’ mi ci rivedo.

Riguardo alla sequenza bacio/sesso è un falso mito quello che dice che se non fai sesso la sera che l’hai baciata non lo farai  più. Nella mia esperienza non c’è stata una (e dico una) sola volta nella quale la prima sera l’ho baciata e poi nei giorni successivi non ci sia andato anche al letto.

Ci sta che la prima sera non si vada a sesso, ci sta che la seconda sera non ci si vada ancora perchè la ragazza è “complicatuccia”. Certamente, e questo è quello che dicevo ad Andy qualche post fa, bisogna far attenzione che non si entri nel suo vortice. È per questo che, a mio modo di vedere, Andy deve fare il tranquillone in ufficio, riprogrammare una terza uscita e li spingere per arrivare al sesso e, qualora non ci si arrivi, iniziare davvero un nuovo no contact.  Non ora....dopo.

@lalucebianca anche questa sequenza sembra un po’ meccanica. In realtà, considerando che Andy con la tipa ci vuole fare una storia e non sessolaprimasera, ci starebbe quello che dici tu. Peccato che stiamo di fronte ad una ragazza un po’ particolare e se non la si tratta un po’ a strappi il rischio e che Andy impazzisca appresso ai suoi giochini. 

Vai Andy! Spingi! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Ora, minchione, non devi fare il minchione.

Quindi devi essere presente, dare, ma non asfissiare.

Se prima giocavamo a togliere, ora giochiamo a stabilizzare (se possibile con picchi positivi).

Non fare il contrario di quello che ti dico altrimenti per una scopata ci impeghiamo altre 98 pagine, e io non c ho tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
33 minuti fa, Zupper ha scritto:

Ora, minchione, non devi fare il minchione.

Quindi devi essere presente, dare, ma non asfissiare.

Se prima giocavamo a togliere, ora giochiamo a stabilizzare (se possibile con picchi positivi).

Non fare il contrario di quello che ti dico altrimenti per una scopata ci impeghiamo altre 98 pagine, e io non c ho tempo.

Siamo arrivati a pagina 98 perchè a un certo punto ha smesso di seguire i consigli di cip e ciop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
21 minutes ago, Makk said:

Siamo arrivati a pagina 98 perchè a un certo punto ha smesso di seguire i consigli di cip e ciop...

Esattamente..

Se avesse dato retta a noi, a pagina 12 avrebbe assaggiato lo Zampone, altro che:

 

file.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...