Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

F-chiusa!

Domani i dettagli, sempre se interessano! ;)

Grazie mille a tutti, è stata lunga ma ce l’abbiamo fatta!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 hours ago, Andy Kaufman said:

F-chiusa!

Domani i dettagli, sempre se interessano! ;)

Grazie mille a tutti, è stata lunga ma ce l’abbiamo fatta!

Oh meno male..

Allora capodanno a Parigi tutto spesato?

 

 

@Makk @Zupper e @Panda Molestie Sessuali

fate le valigie..

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 11/12/2017 alle 14:53 , lalucebianca ha scritto:

sembrate degli automi, delle macchine da sesso. uno deve essere felice solo se fa sesso subito, altrimenti deve lasciar perdere?  siete tutti da scopata la prima sera qua dentro, altrimenti next?

io spererei, che un uomo, dopo tempo che è attratto da una donna, che parla con una donna, si sia anche affezionato a lei ocme persona, mi pare il minimo sindacale, anzi. spero che non punti solo alla scopata fine a se stessa, dettata dall'ego, dal mettere una tacca in più sulla spalliera, soprattutto che lei le ha parlato di sè e si è aperta con lui...

Secondo me, quando una donna non te la da al primo appuntamento è come se ti stesse sputando in faccia. Non c'è da lamentarsi troppo se ci sono tanti clienti di pro in giro.

La post muro che fa la finta alpha in stile sex&city, merita la terra intrisa dell'urina dei barboni e la sepoltura economica se non ha assimilato in vita questa semplice nozione. 

Vicino a casa mia ci sono le pro che fanno pompini a 15-20 euro...

Ascoltare l'ennesima testa di cazzo che ha letto troppi harmony e ha preso lo stile di vita delle troie di Sex&City come modello è un calvario estremo che oramai sopportano in pochi. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 14/12/2017 alle 01:34 , Andy Kaufman ha scritto:

F-chiusa!

Domani i dettagli, sempre se interessano! ;)

Grazie mille a tutti, è stata lunga ma ce l’abbiamo fatta!

Lo avevo detto, lo avevo detto. Grande Andy, che fatica però!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Eccomi qui, scusatemi, ma al lavoro é una follia in questo periodo...sotto natale non si capisce più nulla!

Ad ogni modo, torniamo alle cose serie...vi racconto com'é andata per f-chiuderla!

Premetto che lunedi e martedi ci siamo sentiti poco in chat aziendale e su whatsapp, scrivendoci solo due cacate, io facendo ancora su quello che era successo venerdi e domenica da me, e lei dicendo che le complico la vita!

Ad ogni modo, mercoledi ero in trasferta fuori ufficio nel pomeriggio, quindi dopo pranzo sono andato via rapido senza darle un saluto particolare (ovviamente) e lei puntuale mi scrive su whatsapp: "mi abbandoni cosi..." e io le dico: "pardon, ma sono da agenzia X adesso, se vuoi quando rientro vengo a controllare se sei ancora malata, o se va meglio"

Lei replica: "sono sempre più malata, ma la prossima volta non vai via cosi ;)"

io replico: "é complicato fare con te quello che ho in testa quando siamo in ufficio"

lei:"ahahah, e che cos'é?"

io: "ci sono cose che bisogna farle, e non annunciarle. Posso venire stasera da te e fartele vedere"

lei: "oulala, mi fai paura adesso ;) "

io: "e se ti dico che é un qualcosa che ti piacerà molto?"

lei: "sembri molto sicuro! mi chiedo cos'é, ma mi preoccupa anche un po'!"

io: "non c'é niente di cui preoccuparsi, dico che ti piacerà perché mi hai detto che ti piace molto la dolcezza"

lei: "siiiii, moltissimo! nonostante il mio carattere freddo, ho un lato molto tenero, ma non lo dire a nessuno ;) "

io: "resterà tra noi, promesso! Ma voglio scoprirlo a fondo pero'!"

lei: "sei fortunato allora, sono ancora più dolce quando sono malata ;)"  

io:"voglio vederlo stasera stessa allora, cosi posso anche recuperare del fatto che sono partito di fretta dall'ufficio ;)"

lei: "se vuoi puoi passare da casa mia, se non ti disturba avere una malata con te :("

io:"ma no, al contrario, uscirà tutto il tuo lato dolce! ho voglia anche del tuo profumo oltretutto"

lei: "hahah l'ho quasi finito, non aspettarti molto"

io: "sono sicuro che mi basterà"

lei: "ah é vero, tu non hai attese..."

io: "ma ho molte speranze ;)"

lei: "oulala, questo mi rimette di nuovo sotto pressione"

io: "ahahah ok, la smetto"

lei: "ora non ti voglio più vedere ;)"

io: "ahah la pressione é tutta su di me, visto che sei tu ad aspettarti qualcosa ;)"

lei: "no, io no...tu piuttosto...!"

io: "vediamo se anche stasera riusciro' a sorprenderti...mi piace molto l'idea!"

lei: " non penso che riuscirai a sorprendermi...c'é una cosa sulla quale sono quasi sicura che non riuscirai a sorprendermi, ma vedremo"

io: "ok, vedremo ;)"

lei: "ti diro' se mi hai sorpreso o no"

io: "mi piace!"

lei:"non credo proprio che riuscirai a sorprendermi, per essere onesta...vedremo"

io:"chi é che la pessione adesso? io saro' me stesso, come sempre! poi mi dirai se ti va bene o no!"

lei: "non sarebbe troppo difficile sorprendermi, ma in questo caso non credo che riuscirai. Eh si, sii sempre te stesso con me"

io: "mi farai sapere, mi chiedo di cosa parli"

lei: "non te lo dico al momento, ma non é niente di che".

Finisco la mia riunione e le dico che per le 21 sono da lei, lei mi dice ok e mi chiede se vogliamo mangiare, io le dico che una cosa al volo va bene...comunque alle 21.15 arrivo, e lei era abbastanza stressata, cominciamo a baciarci, e lei fa la dolcissima, e mi dice che lei é cosi, le piacciono le coccole, sia darle che riceverle...ad ogni modo io comincio ad accelerare con le mani e lei mi dice che sapeva che non l'avrei sorpresa (per dirmi che lei si aspettava io volessi scopare), io le dico che é normale, visto che mi piace molto, ma vorrei anche lei si sentisse a suo agio. Lei dice di avere paura, sia perché poi si legherebbe a me, ma soprattutto perché pensa che io possa rimanere deluso visto che lei ha pochissima esperienza in confronto a me! Le dico di non preoccuparsi, ma continua a bloccarmi la mano, e subito dopo mi chiede scusa, che é una stupida, che non vuole far passare il messaggio che non ha voglia di me...!

Verbalizzo sempre meno, e finalmente si scioglie, e dopo che era semi nuda sul divano, mi dice di andare in camera da letto...caccia i preserva, e via! Lo facciamo due volte, e poi risate e coccole...era abbastanza chiusa, e lei mi chiedeva scusa che non era aperta ahahah erano mesi che non scopava, questo mi ha detto!

In ogni caso, la sera dopo lei viene da me e li minchia grandissimo sesso...lo abbiamo fatto non so quante volte, con lei che urlava "minchia" ahahahah!! si vede proprio che sono terrone, questa parola l'ha imparata subito! e a questo punto sono io ad essere sorpreso perché é vero che devo guidarla io, ma lei ci sa fare, non é affatto una figa di legno...e mi piace sempre più! Esageriamo, e ci vediamo anche il giorno dopo (venerdi sera), da lei, e di nuovo grandissimo sesso, con lei che si lascia andare ancora di più, mi dice che non si aspetta niente, ma vorrebbe tanto che io avessi voglia solo di lei!

Oltretutto é sorpresa del fatto che mi piaccia cosi tanto, lei si crede un cesso, é  pudica, non vuole farsi vedere la pancia ad esempio perché dice di averla troppo grossa ahahah! insomma, ha diverse insicurezze, e questo mi piace perché mi permette di dirle che mi piace molto senza farmi troppe pippe...insomma sono 3 sere di fila che vado a dormire alle 3, e mi sveglio alle 7 e lavoro tutto il giorno, faccio crossfit, e vado da lei...!

Comunque lei sabato mattina é andata fuori città, io avevo previsto un risotto da me con la 24enne (ve la ricordate?), ma le ho proposto una birra alla fine, poi siamo rimasti fuori a cena, e poi siamo andati in un locale di alcuni miei amici sudamericani qui, e la tipa si é ubriacata, ma ci siamo divertiti molto, abbiamo fatto le 2.30 senza pensarci un attimo! Non ci ho provato, ovviamente, non mi interessa...era il mio piano B, e li resta, tra l'altro a febbraio si trasferisce a Bruxelles, quindi sticazzi!

Per tutta la giornata di ieri non ho cacato di striscio il mio piano A, ora ci siamo scritti qualche messaggio a sfondo divertente/sessuale, e dovremmo vederci martedi prima di partire per le vacanze (io giovedi torno in Italia, e lei lunedi e mercoledi non c'é per impegni di lavoro)...quindi tutto procede bene, e lei mi dice sempre che durante le vacanze mi dimentichero' di lei (torno il 2 in Francia, il 3 al lavoro), le dico che sarà lei a dimenticarsi di me, e lei dice che é impossibile...!

Come mi consigliate di comportarmi durante le vacanze, e per il prosieguo?

Grazie sempre comunque, ce l'ho fatta soprattutto grazie a voi!!

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Beh, che dire....non ti devo dire nulla  

Hai detto tutto tu :)

Per le vacanze? Ancora che fai domande? Non hai bisogno di consigli. Vai bene.

Modificato da nafius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Il 29/10/2017 alle 14:35 , Druid ha scritto:

Ti ricordo che lei è come le altre..

 

Se continui cosi la chiuderai a pagina 100..

Vorrei porre l'attenzione su questa profezia del mitico @Druid!!

Cazzo, é andata proprio cosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Vai alla grande. Anche se la chat non mi è piaciuta, troppe chiacchiere per i miei gusti, comunque alla fine non è importante, quello che era importante era raggiungere il risultato e ce l'abbiamo fatta. Good job!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...