Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

nafius
8 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Vorrei porre l'attenzione su questa profezia del mitico @Druid!!

Cazzo, é andata proprio cosi!!

No, l'hai chiusa a 101. Quindi sei più pippa di una pippa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
7 ore fa, Makk ha scritto:

Vai alla grande. Anche se la chat non mi è piaciuta, troppe chiacchiere per i miei gusti, comunque alla fine non è importante, quello che era importante era raggiungere il risultato e ce l'abbiamo fatta. Good job!

Ecco...se proprio uno ti dovesse dare un consiglio per il futuro: verbalizzi troppo, giri intorno ai discorsi, le dai troppo corda. Giochi troppo per sintetizzarla. Lo puoi fare con una amica ma non con lei. Tappati un po' la bocca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, nafius said:

No, l'hai chiusa a 101. Quindi sei più pippa di una pippa :P

Ma c'era la gara tra me e @Zupper e @Makk per chi sarebbe arrivato a scrivere il primo post di pagina 100..

Quindi se non ci fosse stato quel gioco l'avrebbe chiusa a pagina 100..

 

Non mettere in dubbio le mie arti divinatorie!!

 

 

PS

La gara l'ho vinta io...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, nafius said:

Ecco...se proprio uno ti dovesse dare un consiglio per il futuro: verbalizzi troppo, giri intorno ai discorsi, le dai troppo corda. Giochi troppo per sintetizzarla. Lo puoi fare con una amica ma non con lei. Tappati un po' la bocca!!

Tu leggi ancora le sue ciat????

 

dbqYZgt.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma c'era la gara tra me e @Zupper e @Makk per chi sarebbe arrivato a scrivere il primo post di pagina 100..

Quindi se non ci fosse stato quel gioco l'avrebbe chiusa a pagina 100..

 

Non mettere in dubbio le mie arti divinatorie!!

 

PS

La gara l'ho vinta io...

Vebbè ma il fatto che sia più pippa di una pippa resta lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Tu leggi ancora le sue ciat????

Le adoro

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Mi pare che questa esperienza possa insegnare che non sempre le donne che tergiversano inizialmente sono delle manipolatrici senza cuore o prive di capacità amatorie (vedi "fig° di legno"), quindi il next solo perché una non ci sta la primissima volta che ci provi ha poco senso...

Come non vuol dire che una sia cotta e super attratta, perché si concede in brevissimo tempo, tirandotela praticamente addosso! 

 

Considerazione dovuta.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Mi pare che questa esperienza possa insegnare che non sempre le donne che tergiversano inizialmente sono delle manipolatrici senza cuore o prive di capacità amatorie (vedi "fig° di legno"), quindi il next solo perché una non ci sta la primissima volta che ci provi ha poco senso...

Come non vuol dire che una sia cotta e super attratta, perché si concede in brevissimo tempo, tirandotela praticamente addosso! 

 

Considerazione dovuta.

 

 

Ma lo dici così, perchè la prnsi così oppurr perchè hai vissuto una storia analoga 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, nafius said:

Ma lo dici così, perchè la prnsi così oppurr perchè hai vissuto una storia analoga 😂

Penso si riferisca alla solita storia che non era salita in albergo con lui..

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, Druid ha scritto:

Penso si riferisca alla solita storia che non era salita in albergo con lui..

ahah non avevo nemmeno pensato al tizio - albergo, però in effetti calza. mi baso più che altro sulle risposte che vedo qua a volte, un po' troppo nextaggio, poca pazienza, zero interesse per la persona in sé, partire dal presupposto che la donna menta a priori, e basarsi solo ed esclusivamente sul fatto me la dà ---- ok, altrimenti next... ci si perdono belle persone magari, e buon sesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...