Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

core33

Fai come vuoi, sappi solo dentro di te che Core ti aveva avvertito :10_wink:!

 

(Nel dettaglio, le categorie nascono proprio con l'idea di definire un marcrogruppo di individui affini, l'utilizzo delle stesse aiuta a definire con precisione un tipo di comportamento, abitudine o qualità. Che poi il soggetto si dissoci dalle stesse non comporta un rifiuto dell'esistenza delle categorie.) 

Modificato da core33
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, core33 ha scritto:

Fai come vuoi, sappi solo dentro di te che Core ti aveva avvertito :10_wink:!

 

(Nel dettaglio, le categorie nascono proprio con l'idea di definire un marcrogruppo di individui affini, l'utilizzo delle stesse aiuta a definire con precisione un tipo di comportamento, abitudine o qualità. Che poi il soggetto si dissoci dalle stesse non comporta un rifiuto dell'esistenza delle categorie.) 

Grazi @core33, lo terro' a mente, ma non capisco perché la reputi psycho, ma grazie per l'avvertimento! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
7 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Allora cambiamo trend, vi aggiorno, e lo faccio soprattutto per @Druid @nafius @Zupper @Makk @Jumpy e sicuramente altri che dimentico, ma che sono stati splendidi compagni per queste 104 pagine!

Grazie per l'aggiornamento @Andy Kaufman :)

Vai bene così. Prosegui senza pensare troppo. Un abbraccio.

 

P.S. Se passi a Roma te la faccio io la carbonara :D

P.P.S Ah ... e falle portare una amica :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

core33
Il 06/02/2018 alle 20:49 , Andy Kaufman ha scritto:

Grazi @core33, lo terro' a mente, ma non capisco perché la reputi psycho, ma grazie per l'avvertimento! 

Ciao Andy, ti consiglio di leggere: Female Pratical Psychology: Franco, Clare, South 

qui la traduzione in italiano: 


Vedrai ti darà tutto più chiaro =). Uno dei manuali più interessanti e veritieri mai scritto. TESTATO SULLA MIA PELLE! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 6/2/2018 alle 15:40 , Andy Kaufman ha scritto:

Caro @core33 grazie per i consigli, proprio oggi avevo voglia di aggiornare il thread perché qui parliamo e cazzeggiamo, pero' si aggiornano le storie fino alla scopata e poi chi si é visto si é visto...invece quando si é contenti e tutto va bene addio mondo, per poi tornare (magari nella sezione One Itis) iniziando il thread con "vi ricordate..."  oppure "qui la mia storia per chi avesse voglia di leggere...".

Allora cambiamo trend, vi aggiorno, e lo faccio soprattutto per @Druid @nafius @Zupper @Makk @Jumpy e sicuramente altri che dimentico, ma che sono stati splendidi compagni per queste 104 pagine!

Dunque, dove siamo io e la francesina? Siamo in una fase che definirei splendida, weekend insieme, o in giro, tipo mi ha portato al mare e ha pagato TUTTO lei, mi ha nascosto il portafogli cosi me ne sono accorto solo al ristorante, più albergo, macchina sua con benzina, autostrada, ecc., oppure a casa a non fare nulla perché avevo la febbre e lei si é presa cura di me come MAI mi era successo prima (si é svegliata presto la domenica ed é andata lontana con la macchina per trovare una farmacia aperta...solo uno dei mille esempi).

Grandissimo sesso, lei insicura sul fatto che a me piaccia davvero, abituata a merde atomiche che la trattavano male (li chiamo merde atomiche perché la picchiavano, altrimenti nel rispetto dell'altro essere umano ognuno fa quello che cazzo vuole, poi qui se tratti male le donne sei alpha, se no sei omega), ma é di una dolcezza incredibile, mi dice che é all in e ha paura che io la tradisca, o la lasci (paura che esce soprattutto quando scopiamo.

Tutto bene direte voi...tutto bene dico anche io, ma come sempre c'é un MA, e il MA é dettato dal fatto che anche io la tratto molto bene, la rispetto, mi ci diverto, faccio i salti mortali per mantenere i miei hobby senza trascurarla, accetto di vedere la tv sul divano con lei anche se poi la prendo e la porto a letto a scopare, sono presente, rispondo ai messaggi, la riempio di complimenti e, UDITE UDITE, mi ha cosi colpito come si é presa cura di me nel weekend che le faro' recapitare dei fiori il prossimo weekend.

Ho deciso di portarla in India ad un matrimonio di un mio caro amico (e conoscerà tutti i miei amici, e qualche ex, lei lo sa e un po' le dà pena), la portero' a Roma a Pasqua (lei mai stata in Italia), e a maggio abbiamo molte ferie e le passeremo insieme (non sappiamo ancora dove, ma qualora dovesse essere dalle sue parti al sud della Francia, io non avrei problemi a conoscere la sua famiglia).

Tutti questi comportamenti possono farmi schiantare, farle perdere attrazione, farmi lasciare, che cazzo ne so, ma sinceramente io ME NE FOTTO! Voglio dire, ho fatto sempre la parte dell'uomo Denim che non deve chiedere mai, ora mi trovo sta principessa di 25 anni, dolcissima e che mi vuole bene, ma che cazzo me ne frega di fare il super mega macho e di tirarmela per farla soffrire. Poi, ovvio, magari uno degli stronzi suddetti la faranno bagnare sempre più di me e robe del genere...vabbé, e STICAZZI?

Alla fine, io faccio quello che mi sento di fare, é praticamente tutto nuovo per me (a 32 anni suonati, mia relazione più lunga é stata di 8 mesi), e penso che un vero uomo debba fare sempre quello che si senta di fare, per non avere rimpianti e vivere serenamente con se stessi (vera chiave, SECONDO ME, per essere felici).

 

Ancora un abbraccio a tutti voi, siete fantastici...e chi si offende con @Druid non ha capito niente ;)

Vivi questo momento al massimo @Andy Kaufman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Andy Kaufman

Ciao grande @nafius!

 

Che dire, tutto procede bene, forse troppo bene ahahah !

Tra poco partiamo per 15 giorni in Italia, una settimana in Costiera Amalfitana, e una settimana in Toscana tra le colline del Chianti, quest'estate é prevista l'India, e siamo stati a Roma per Pasqua.

Nel quotidiano tutto procede bene, unica cosa é che io non sono abituato ad avere un'altra persona da "gestire", ma riesco a fare tutto senza tralasciare i miei interessi e i miei hobby (crossfit e uscite con gli amici su tutto), e questo mi fa arrivare a fare mille cose in pochissimo tempo, e sebbene vada bene da un lato, dall'altro mi fa arrivare COTTO a fine serata.

Lei si conferma una tipa che non prende molte decisioni, e che ascolta sempre quello che voglio io, mettendomi come sua priorità. Vero litigio forte avvenuto una sola volta per una mia gelosia del passato (all'inizio delle relazioni ho sempre questa follia in testa), ma ricucito con calma e pazienza.

Vedremo come andrà a finire, trovo che qui sul forum ci sia molto pessimismo, ma magari si dicono solo grandi verità che al momento non voglio ascoltare.

 

A presto,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Quanto mi sei mancato tu e il tuo topic @Andy Kaufman.

E anche @nafius, è bello sapere che 106 pagine di thread siano servite a rendere felice una persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
nafius

Scusa ... rispondo con un leggerissimo ritardo :)

@Andy Kaufman sono felice che le cose vadano bene. Se non ricordo male lei è un po' più giovane di te e quindi ti mette un po' alle corde ma è normale.

Ne so qualcosa anche io...è una fatica!! ;)

Per il resto, lascia stare il pessimismo.

Se c'è una cosa bella di questo thread, come giustamente dice @Makk, è che ti ha reso felice. FINE :)

Buona fortuna.

P.S. Vieni a Roma e non mi chiami? Eccheccaxxo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...