Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Ragazzi, rieccomi!!

Non ci crederete mai, ma sono successi mille casini con la parigina (non so se vi ricordate)!

Lei impeccabile, niente da dire, io ho prima perso attrazione sessuale nei suoi confronti, poi ho cambiato paese (spostandomi a 5 ore di distanza), e la storia è finita!

Ed è finita anche perché l’ho tradita con una tipa, altra italiana, per cui per un periodo ho avuto una storia a tre, dove nessuna di loro era al corrente dell’altra.

L’amante si accorge di una mia freddezza, e dice che non le va che io la scopi soltanto, ma la convinco e mi riavvicino staccandomi sempre più dall’altra (con la quale viaggio e passo diversi weekend comunque, ma senza scopare ormai più).

Arriva l’estate, mi scopo anche un’altra tipa in spiaggia, con la quale chiudo subito perché lei si attacca a cozza.

con l’amante ci sentiamo quasi quotidianamente al telefono, ci rivediamo dopo l’estate, stiamo bene, e mollo l’altra per andare al compleanno dell’amante (era un weekend e dovevo scegliere tra le due!)

Arriviamo allo scorso weekend: vengo con lei (l’amante) in Italia, le presento i miei amici, facciamo mega cena con molto vino, e uscendo dal ristorante, era con le amiche, e lei mi dice: ma perché quel tuo amico è fidanzato con quella? Dai, facciamoli lasciare, lui ci piace...e l’amica (che aveva detto che era carino diceva “lasciala stare, è l’alcool”) io chiedo: ma a chi piace, e l’amante: “a me”

Io non ci vedo più, divento freddo glaciale, lei prova a spiegare che stavano scherzando con le amiche, che era un commento che aveva fatto l’amica sua, che stavano cazzeggiando, che era appiccicata a me, ecc. si mette anche a piangere, prova in tutti i modi di convincermi, ma io resto impassibile!

alla fine lei decide di prendere anche la roba dall’hotel e andare a dormire dall’amica, il giorno dopo mille messaggi dove lei dice che viviamo in mondi paralleli, dove la mia freddezza e glacialità sono stati orribili, che l’ho trattata come una zoccola, come una cretina appena conosciuta! Le ho detto che poteva scoparselo, che non doveva stare ai miei orari, che a me non parlava come agli sfigati dei suoi ex, che non mi guardava in faccia perché mentivo (questo la sera prima), mentre via chat le ho detto che è un’emotiva che si è lasciata prendere dall’emozione del momento e invece di dirmi altro, ha pensato bene di esordire con sta cosa subito dopo la cena!

lei chiude, dicendomi che le sembra assurdo doversi spiegare per sta cosa, non si fa vedere (anche se le avevo invitato di vedersi in serata per fare la pace), non ha risposto a quest’ultimo messaggio, ad una telefonata e ora è tornata a casa mentre io sono ancora in Italia per lavoro e torno domenica!

ora: dopo giorni di silenzio, ho deciso di chiamarla, non posso pensare di perderla per questa cagata! Ovviamente credo non mi risponderà, ma io un tentativo lo faccio comunque!

Cazziatemi pure e ditemi che si voleva scopare il mio amico, oppure che la mia gelosia è stata eccessiva, cazzeggiare con le amiche e oltretutto con me in mezzo di sta, e le mie sono mille paranoie, ma ditemi pure cosa mi consigliate di fare, perché per me lei è bella che andata!!

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Makk
23 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

@nafius @Makk 

Vi ricordate di me? La scriviamo un’altra storia di successo?

 

Ciao caro, sarà un piacere aiutarti, domani appena ho un minuto leggo tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
20 minuti fa, Makk ha scritto:

Ciao caro, sarà un piacere aiutarti, domani appena ho un minuto leggo tutto. 

Grande, grazie mille!

Ti invito a leggere direttamente qua, ti leggi la storia tutta d’un fiato!

Grazie davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...