Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

nafius

Ora @Andy Kaufman devi essere bravo, se sarà confermato il palo, a non rientrare dentro ai suoi messaggini del caxxo che ti manda quando siete in ufficio.

Ignorali, rispondi velocemente e senza voglia di continuare la conversazione. Non andarci a prendere più caffè e se ti capita cmq di doverci conversare essi sbrigativo ed interrompi con una scusa (devo firere una cosa...vado).

Ora lei se vorrà dovrà riproporsi con un "sai, pensavo alla tua carbonara...ma quando ME la fai?"

Non ti risponde esplicitamente perchè sa che se lo facesse ti perderebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Andy Kaufman said:

Come darti torto...!

Che dire? Sei un GRANDE!!

Secondo me non mi risponderà, al lavoro è no contact, giusto? Per forza di cose dovremmo trovarci in situazioni insieme (mensa, caffè di team, riunioni...) anche in quel caso non la cago di striscio, e nessuna battuta?

Grazie ancora davvero, si è ribaltata la situazione in un attimo.

Andy

P.S. Ma perché secondo voi non risponde semplicemente: “no, hai frainteso, io voglio solo amicizia...” che ne so, una qualsivoglia scusa per chiudere tutto e basta? Lo chiedo perché penso possa essere utile per tutti conoscere ancora meglio queste dinamiche :)

 

Il giochino si è rotto automaticamente..

Penso che anche lei sappia questo..

 

Tu da lei vuoi una cosa..

Lei, lecitamente per x motivi, non vuole dartela..

 

Non ti dice quello perchè piu avanti proverà a ricostruire quel giochino, senza darti niente, a gratis..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Quindi mi state dicendo che comunque vogliamo vedere la cosa, la ragazza è persa e non me la darà mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Secondo me non è proprio così ma lo saprai solo nei prox giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 minuti fa, nafius ha scritto:

Ora @Andy Kaufman devi essere bravo, se sarà confermato il palo, a non rientrare dentro ai suoi messaggini del caxxo che ti manda quando siete in ufficio.

Ignorali, rispondi velocemente e senza voglia di continuare la conversazione. Non andarci a prendere più caffè e se ti capita cmq di doverci conversare essi sbrigativo ed interrompi con una scusa (devo firere una cosa...vado).

Ora lei se vorrà dovrà riproporsi con un "sai, pensavo alla tua carbonara...ma quando ME la fai?"

Non ti risponde esplicitamente perchè sa che se lo facesse ti perderebbe.

Tutto chiaro, la cosa più difficile sarà non entrare troppo nei messaggi che mi manderà quando saremo in ufficio, ma più per come sono fatto io che per l’interesse stesso che nutro in ciò che mi scrive. Sarà un ottimo allenamento ;)

Per il resto penso di potercela fare, unica vera difficoltà sarà quando lei viene alla mia scrivania così a cazzo per fare la civetta.

Vi farò sapere, grazie sempre di più,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, Druid ha scritto:

Ma a sabato ha risposto?

No, macché, figurati...ha visualizzato subito, ma nessuna risposta!

Che ne pensi?

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Andy Kaufman said:

No, macché, figurati...ha visualizzato subito, ma nessuna risposta!

Che ne pensi?

Grazie,

Andy

Che se non la vuoi mangiare da solo, devi invitare me e @nafius

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Che se non la vuoi mangiare da solo, devi invitare me e @nafius

Minchia volentieri!!

Solo che dovreste arrivare fino a Parigi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Ho trovato un volo a/r ryanair a 80€ (ven-mar). Ci vieni a prendere a Beauvais e ci ospiti.

Sabato sera prepari la carbonara. Se è tutto OK, ci dai il numero della tipa e le mandiamo un "simpatico" feedback. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...