Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

lucerosa

Ma perché quando siete usciti con ci hai provato? Per via delle vostra "colleganza"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Si, soprattutto per quello, e anche perché volevo comunicarle che non solo volevo scoparmela, ma volevo anche conoscerla (che poi é la verità, e per me é una rarità).

Diciamo che volevo cambiare approccio, per togliermi sto bollino che mi porto dietro ovunque io metta piede.

 

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Si, soprattutto per quello, e anche perché volevo comunicarle che non solo volevo scoparmela, ma volevo anche conoscerla (che poi é la verità, e per me é una rarità).

Diciamo che volevo cambiare approccio, per togliermi sto bollino che mi porto dietro ovunque io metta piede.

 

Grazie,

Andy

OK capisco, però un bacetto potevi provare a darglielo... Magari prima provando a stuzzicarla un po' per vedere la sua reazione, poi ti saresti regolato di conseguenza. 

A me è capitato due volte di uscire con due uomini :

Con uno 4 volte senza che mi baciasse

Con un altro 5 volte senza che mi baciasse

Ovviamente li ho dovuti friendzonare e si son pure lamentati con amici in comune del cambiamento del mio atteggiamento. 

Per una donna aver a che fare con un uomo che a sua volta fa la prima donna porta la libido sotto i piedi. 

Magari non è il caso della ragazza, però se una donna esce con te da sola più volte, qualcosa se la aspetta. Secondo me. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Poi secondo me il freeze adesso sarebbe deleterio. Ricorda che la donna è lei.

Ma magari i più esperti ti diranno il contrario... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hai ragione, lucerosa, non ci sarà una terza volta senza che io non ci provi.

No vabbé, diciamo che ormai devo sfogarmi qui perché sta tipa mi fa salire il nazismo!!

 

Vado a prendere un thé (qui il caffé fa veramente cagare!!) e il suo dirimpettaio di scrivania dice che vuole venire con me...e indovinate un po'? viene anche lei, non subito, ma ci segue!

E lei comincia a dire: "sono scesa solo perché c'é Andy" "vengo al lavoro solo perché c'é Andy, é la prima motivazione per venire al lavoro"

E io a rispondere: "si si, certo, come no..."

Poi il collega mi chiede se lei mi ha più riaccompagnato al lavoro la mattina, e io dico di no, che é successo solo una volta e perché avevamo perso una scommessa e portato i cornetti a tutti.

Lei comincia a guardarmi e a sorridere, arrivano altre colleghe e cambiamo discorso, ma lei, ve lo giuro, non ha cambiato di una virgola il suo atteggiamento: mi guarda e mi sorride tutto il tempo, anche prima quando eravamo in riunione insieme!

 

Qualcuno direbbe che il freeze sta funzionando, io non so che dire, sicuro ste moine non mi bastano...ci vuole qualcosa di concreto, o mi sbaglio?

Ah, domani abbiamo sta serata a casa del collega...consigli?

 

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Hai ragione, lucerosa, non ci sarà una terza volta senza che io non ci provi.

No vabbé, diciamo che ormai devo sfogarmi qui perché sta tipa mi fa salire il nazismo!!

 

Vado a prendere un thé (qui il caffé fa veramente cagare!!) e il suo dirimpettaio di scrivania dice che vuole venire con me...e indovinate un po'? viene anche lei, non subito, ma ci segue!

E lei comincia a dire: "sono scesa solo perché c'é Andy" "vengo al lavoro solo perché c'é Andy, é la prima motivazione per venire al lavoro"

E io a rispondere: "si si, certo, come no..."

Poi il collega mi chiede se lei mi ha più riaccompagnato al lavoro la mattina, e io dico di no, che é successo solo una volta e perché avevamo perso una scommessa e portato i cornetti a tutti.

Lei comincia a guardarmi e a sorridere, arrivano altre colleghe e cambiamo discorso, ma lei, ve lo giuro, non ha cambiato di una virgola il suo atteggiamento: mi guarda e mi sorride tutto il tempo, anche prima quando eravamo in riunione insieme!

 

Qualcuno direbbe che il freeze sta funzionando, io non so che dire, sicuro ste moine non mi bastano...ci vuole qualcosa di concreto, o mi sbaglio?

Ah, domani abbiamo sta serata a casa del collega...consigli?

 

Grazie,

Andy

Ma faglielo capire che sei interessato! 

Soltanto dopo un suo rifiuto allora il freeze sarebbe opportuno e tanti saluti. 

Altrimenti io esco con tizio, ci vediamo due volte, non succede nulla perché lui non ci prova nemmeno, questo sparisce ed io cosa penso? Non era interessato, ovvio! 

Oppure penso "che coglione" e sparisco io. 

Domani durante la serata stuzzicala un po... Se reagisce positivamente quando siete soli, magari tornando a casa, ci provi! Altrimenti ripeto, sembra che tu agisca come una donna. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Forse hai ragione, vediamo domani...poi ho sempre la giornata del primo novembre che potrei giocarmi con un invito per passarla insieme in questo paese che lei non ha mai visto e dove vorrebbe andare! Potrebbe scattare l'invito, no?

Allo stesso modo, mi sta sul cazzo cedere cosi: lei sa che sono interessato, lo avrebbe capito anche un deficiente, ora cerca solo attenzioni, e non é che dopo due occhi dolci posso cedere cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Sì potrebbe essere un'idea invitarla il 1 novembre... 

Lei avrà pure capito che sei interessato, ma non puoi aspettarti che faccia lei il primo passo. È molto difficile. Al massimo puoi scoprire la sua reazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al primo novembre ne passa di acqua sotto i ponti... 

Quanta gente ci avrà provato fino a quel momento? Tutti convinti che Halloween è l'occasione buona. 

Io mi darei una mossa, aperitivo e lingua in bocca. Il freeze dei messaggi lati fatto. Qualche segnale te l'ho ha mandato. 

Secondo me vuole che fai la tua mossa.

Magari per impalarti e aggiungersi alla lista di quelle che "Andy ci prova con tutte, pure con me" 

Ma se non ti muovi non lo sai. E se va male hai Halloween libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
6 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Mi piaci cosi crudele, quasi ti chiederei di uscire...sei mai stata a Parigi?

Comunque, prima di essere moderato, non ci sono consigli più costruttivi?

 

Grazie,

Andy

Di distruttivi ne ho quanti ne vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...