Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Che dire? Non mi aspettavo questi vostri commenti, pensavo mi diceste di andare avanti così senza pietà, e invece...

L’unica cosa che non mi convince è fare due giorni di freeze e poi cascare davanti a due occhi dolci.

Direi di aspettare domani, vediamo che succede alla festa, magari capita che torniamo a casa insieme e ci provo, anche aiutato dall’alcool, ma credo sia troppo presto per “cedere”.

Anche perché se proprio volessi approcciarla, rischierei di essere ridicolo, non trovate? Capirebbe al volo che il mio sarebbe un bluff, e non mi piacerebbe. 

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
52 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Di distruttivi ne ho quanti ne vuoi

Spara senza pietà! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provaci, perché di occasioni tu e lei soli mi pare di capire che ne avrete ancora.

Se rifiuta o ti "accusa" di averla fatta diventare "una delle tante con cui ci provi" , dille con fermezza che invece volevi conoscerla approfinditamente. 

Se poi non cede, almeno su questo lato (di approfondire la conoscenza), NEXT (che poi 99% si ingelosisce se ci provi con altre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Continua ad invitarla a varie uscite come hai fatto fin ora, continua a far si che lei se la tiri, attenzioni senza limiti, vittima dei suoi cambi repentini di atteggiamento quando cazzo le pare e piace, interpreta, domandati

E sarai distrutto

O rimani immobile, lei ti vuole

Ma non comanda lei

Se ti vuole deve fare la donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, Anonymo ha scritto:

Provaci, perché di occasioni tu e lei soli mi pare di capire che ne avrete ancora.

Se rifiuta o ti "accusa" di averla fatta diventare "una delle tante con cui ci provi" , dille con fermezza che invece volevi conoscerla approfinditamente. 

Se poi non cede, almeno su questo lato (di approfondire la conoscenza), NEXT (che poi 99% si ingelosisce se ci provi con altre)

Ci proverò, non ci sono dubbi, ma non subito, a meno che domani non mi si ripresenta un’altra occasione io e lei da soli...e a quel punto si agisce!

Altre occasioni ce ne saranno, vorrei le creasse lei ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Continua ad invitarla a varie uscite come hai fatto fin ora, continua a far si che lei se la tiri, attenzioni senza limiti, vittima dei suoi cambi repentini di atteggiamento quando cazzo le pare e piace, interpreta, domandati

E sarai distrutto

O rimani immobile, lei ti vuole

Ma non comanda lei

Se ti vuole deve fare la donna

Se mi vuole deve fare la donna, è proprio questo il punto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che ho la sensazione che se agisci davvero in modalità NEXT , si accorge che puoi sfuggirle davvero e rischia. Se cominci a trattarla con sufficienza con l'aria di chi davvero ha altre 1000 possibilità al di fuori di lei vedi come va fuori di sé..perché secondo me ora come ora anche se non è successo nulla, la situazione tra voi due le piace e le dispiacerebbe perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
16 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

due giorni di freeze

Il freeze presuppone il distacco totale da una persona e qui non c'è stato, non per colpa tua ovviamente, mi dite come si fa a fare freeze a una persona che vedi ogni santo giorno a lavoro?

Il tuo "freeze" si è limitato a non cercarla su whatsapp, nulla di che, non dovresti essere preoccupato del fattore coerenza in questo caso.

Non dovresti essere preoccupato di nulla, giocati le tue chance, ma giocatele seriamente poi in base alla sua reazione si vedrà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
13 minuti fa, Anonymo ha scritto:

E' che ho la sensazione che se agisci davvero in modalità NEXT , si accorge che puoi sfuggirle davvero e rischia. Se cominci a trattarla con sufficienza con l'aria di chi davvero ha altre 1000 possibilità al di fuori di lei vedi come va fuori di sé..perché secondo me ora come ora anche se non è successo nulla, la situazione tra voi due le piace e le dispiacerebbe perderla

È proprio quello che sto cercando di fare, ma credi che così pochi giorni siano già sufficienti per averla cotta a dovere?

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo devi valutare tu..secondo me, per quanto si possa evincere da un post scritto, sei sulla buona strada. Cuocila a dovere ma attento a non bruciartela, visto che mi pare di capire che ci tieni.

Ti auguro di uscirne vittorioso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...