Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
13 minuti fa, Makk ha scritto:

Il freeze presuppone il distacco totale da una persona e qui non c'è stato, non per colpa tua ovviamente, mi dite come si fa a fare freeze a una persona che vedi ogni santo giorno a lavoro?

Il tuo "freeze" si è limitato a non cercarla su whatsapp, nulla di che, non dovresti essere preoccupato del fattore coerenza in questo caso.

Non dovresti essere preoccupato di nulla, giocati le tue chance, ma giocatele seriamente poi in base alla sua reazione si vedrà.

Non solo al lavoro tutti i giorni, nello stesso open space: il freeze totale è praticamente impossibile, ma credo lei abbia avvertito la differenza rispetto a prima.

Mi giocherò le mie chance, forse sarà orgoglio, forse sono coglione, ma provarci così dopo pochi giorni di “punizione” lo ritengo affrettato...!

Ma a questo punto pongo la domanda: ma se tornando a casa domani arrivassi sotto casa sua, la salutassi con aria di sufficienza e bacetti sulle guance sarei un coglione o potrebbe pensare che in fondo non mi piace e allora si intripperebbe ancora di più?

Qualora si dovesse presentare la situazione, non credo resisterei alla tentazione di non provarci, pongo la domanda perché è una dinamica davanti alla quale non mi sono mai trovato.

Che ne pensate?

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, Anonymo ha scritto:

Questo lo devi valutare tu..secondo me, per quanto si possa evincere da un post scritto, sei sulla buona strada. Cuocila a dovere ma attento a non bruciartela, visto che mi pare di capire che ci tieni.

Ti auguro di uscirne vittorioso :)

Infatti l’equilibrio tra cotta e bruciata è molto sottile ;)

comunque si, ci tengo, mi piace molto e ripeto che per me è una novità incredibile...dalla mia one itis ad oggi non mi era mai successo (5 anni!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
16 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma a questo punto pongo la domanda: ma se tornando a casa domani arrivassi sotto casa sua, la salutassi con aria di sufficienza e bacetti sulle guance sarei un coglione o potrebbe pensare che in fondo non mi piace e allora si intripperebbe ancora di più?

Tu pensi troppo. 

E soprattutto non pensare a strane tattiche o giochi mentali, mettile 2 metri di lingua in bocca e vedi come reagisce.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 ore fa, Makk ha scritto:

Tu pensi troppo. 

E soprattutto non pensare a strane tattiche o giochi mentali, mettile 2 metri di lingua in bocca e vedi come reagisce.

La schiettezza di questo forum mi mancava molto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Niente, non ce la fa...faccio le battute in ufficio e lei prova ad inserirsi, ma con scarso successo, io non la guardo neanche!

Anche se, poco fa, avevo detto ad una collega che sarei passato dal suo ufficio, poi sono stato preso da altre mille cose, quindi é venuta lei a cercarmi.

Ridendo le ho chiesto scusa e ho detto: "sai, spesso prendo appuntamento con le ragazze e poi mi dimentico..." e tutti a ridere, lei si gira verso di me con un sorriso enorme e comincia a scuotere il capo. Io ho dovuto guardarla, e ci siamo incrociati con lo sguardo, mi piace regà, non ce sta 'n cazzo da fà!

 

Buona giornata,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Andy Kaufman said:

Niente, non ce la fa...faccio le battute in ufficio e lei prova ad inserirsi, ma con scarso successo, io non la guardo neanche!

Anche se, poco fa, avevo detto ad una collega che sarei passato dal suo ufficio, poi sono stato preso da altre mille cose, quindi é venuta lei a cercarmi.

Ridendo le ho chiesto scusa e ho detto: "sai, spesso prendo appuntamento con le ragazze e poi mi dimentico..." e tutti a ridere, lei si gira verso di me con un sorriso enorme e comincia a scuotere il capo. Io ho dovuto guardarla, e ci siamo incrociati con lo sguardo, mi piace regà, non ce sta 'n cazzo da fà!

 

Buona giornata,

Andy

Sei consapevole che mentre tu pensi che lei stia rolosando a fuoco lento..

Tu sei seduto col culo e con i genitali sopra un barbechiu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Sei consapevole che mentre tu pensi che lei stia rolosando a fuoco lento..

Tu sei seduto col culo e con i genitali sopra un barbechiu?

Certo che ne sono consapevole, mi prendo tutti i rischi del caso perché l'aridità che ho vissuto in questi ultimi anni non é molto piacevole alla lunga.

Intendiamoci: scopi, fai esperienze, sei libero, fai quello che ti pare, ti diverti, ti ubriachi, quando non hai voglia passi anche le giornate a leggere o guardare un film, e non devi dare conto a nessuno...ma il fatto che mi interessasse davvero una ragazza mi mancava, e qualora dovessi schiantarmi Viva Dio, me la saro' giocata e avro' vissuto: quello che non ti uccide, ti rende più forte.

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
12 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

È proprio quello che sto cercando di fare, ma credi che così pochi giorni siano già sufficienti per averla cotta a dovere?

Non fare cazzate dai. Questa tatticuccia nei primi tempi senza nemmeno averla baciata  non serve a nulla... Al massimo a farti fanculizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Non fare cazzate dai. Questa tatticuccia nei primi tempi senza nemmeno averla baciata  non serve a nulla... Al massimo a farti fanculizzare. 

Hahaha se ci sono le condizioni, stasera mi lancio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Fermatemi che sto godendo!!

Mi stavano prendendo in giro per l'ennesima volta, un po' tutto l'open space...e lei puntuale mi scrive un messaggio nella chat aziendale

"le persone si accaniscono su di te"

"totalmente! pensa che ieri il mio capo durante la valutazione mi ha chiesto se fosse un problema per me" (ovviamente sono stato costretto a rispondere subito, altrimenti passavo per coglione).

"ah, é stata gentile a chiederti"

Ovviamente nessuna risposta da parte mia dopo questo messaggio

Devo avere un problema smisurato con il mio ego se godo per ste stronzate, credo sia più una sfida che altro...in realtà non lo so, direi che c'é solo un modo per saperlo!!

 

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...