Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Pessima idea..

 

Ma visto che le altre discussioni non mi interessano..

Io direi di si..

 

Vis a vis..

"Mi è arrivato un pacco dall'Italia, e indovina un pò? c'è anche il guanciale. Domani sera o Sabato?"

Hahahah il pacco dall'Italia fa proprio terrone come me!!

No, ma se mi dici che é una pessima idea, faccio subito marcia indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Andy Kaufman said:

Hahahah il pacco dall'Italia fa proprio terrone come me!!

No, ma se mi dici che é una pessima idea, faccio subito marcia indietro...

No No!!!

"Mia nonne, mi à mande dalla calabriè en paccò.. Nduja, guanciale, provolon.. Tu vulez mange avec muà domen ser or il è mejò sabatò?"

 

Se rifiuta, dai di matto..

E inizia a bestemmiare insultandola pesantemente (Chiedi a @Tisana qualche bestemmia misogina) in calabrese/siciliano/molisANO..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

No vabbé, neanche mi devi mandare al suicidio cosi ci facciamo tutti una risata...guarda che poi niente carbonara per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
10 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ma un rilancio di sta carbonara dal vivo, cosi é costretta a rispondere, senza poter fare la cogliona e inventarsi altre puttanate, dite proprio che é una cattiva idea?

Non vorrei che sia il mio ego a guidarmi, e non la contatto solo per questo motivo...

Qui non è questione se è una cattiva idea e se verrà o meno a casa tua. La francesina ancora non ha ben chiaro che non può comportarsi in questo modo.

Se tu le proponi la cena, lei magari accetta ma poi ti ritrovi nella medesima situazione di prima dove è lei che comanda. Tu abbasserai la guardia e lei ricomincerà a comandarti a bacchetta.

DEVE scendere da sto caxxo di piediatallo prima. DEVE capire che sei tu l’uomo e tu conduci. DEVE capire che non stai ai suoi giochi.

Per me una sola soluzione hai: lei ti chiede esplocitamente della famosa carbonara, tu (tieniti pronto) le proponi immediatamente un paio di date. La sera, mentre prepari la cena, affondi subito e se ci sta ok altrimenti vi gustate la carbonara e poi la sfanculi x sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, nafius ha scritto:

Per me una sola soluzione hai: lei ti chiede esplocitamente della famosa carbonara

Lei non mi chiederà mai della carbonara...ne sono sicuro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
3 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Lei non mi chiederà mai della carbonara...ne sono sicuro!

E allora si fotta e chiudiamo sto post!

Next week veniamo e ce la mangiamo noi la carbonara. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, nafius ha scritto:

E allora si fotta e chiudiamo sto post!

Il si fotta ha sempre il suo perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vabbé ragazzi, comincia a prendermi per il culo con la mia stagista, io mi alzo e ci prendiamo in giro...andiamo a prendere il caffé, e le dico che visto che ieri mi ha detto che non sono troppo gentile, l'ho invitata per un caffé...lei mi dice che ho fatto un grande sforzo, e le dico che comunque io l'avevo invitata per una carbonara...lei dice che ancora dico ste cose, e mille cazzate, vedo che lei ci sta, almeno al gioco!

Torno alla mia scrivania, e trovo due messaggi sulla chat aziendale, ovviamente da parte sua...vi evito la chat, comunque abbastanza breve, solo per dirvi che...

CI SIETE???

DITEMI SE CI SIETEEEEEE??

TENETEVI!!!

DOMENICA VIENE DA ME PER STA CAZZO DI CARBONARA!!

HAHAHAH e ora scattano subito tutorial su YouTube!! Sento già la pressione!!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
50 minutes ago, Andy Kaufman said:

HAHAHAH e ora scattano subito tutorial su YouTube!! Sento già la pressione!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...