Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Druid

Sinceramente, non capisco a che gioco tu stia giocando..  [Cit.]

 

Non te lo scrivo per fare una battuta..

Te lo scrivo perchè veramente non capisco che stai facendo..

 

Anche io ho chattate del genere con amiche e anche amici..

Ma non le posto perchè NON mi sembra ci sia nulla di seduttivo..

 

Cabonara:

Challenge accepted

Forse il primo consiglio di invitarla da te per sta carbonara ti era stato dato una decina giorni fa...

 

 

Sembrate 2 dodicenni in un libro/film di moccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mah, a me sembrava chiaro l’invito ad uscire, a fare qualcosa insieme, a vedersi, insomma qualunque cosa...se lei nicchia sempre, cos’altro posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 hours ago, Andy Kaufman said:

LEI

E la vera carbonara di un italiano che é uno chef, questo non te l'avevo detto

IO

Non ho paura

LEI

Hahah super sicuro di lui

 

3 hours ago, Andy Kaufman said:

Mah, a me sembrava chiaro l’invito ad uscire, a fare qualcosa insieme, a vedersi, insomma qualunque cosa...se lei nicchia sempre, cos’altro posso fare?

Magari invece di:

"Non ho paura"

 

Avessi risposto:

"Questa sera / Domani / Sabato vieni da me che te la preparo io."

 

Forse sarebbe stato piu chiaro..

 

 

L'impressione è che a te piaccia flirtare cosi, ma hai paura che se non accettasse l'invito si romperebbe questo giochino [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Un po’ ti do ragione, il gioco piace anche a me, ma è pur vero che stiamo parlando di sfumature, non dimentichiamo che ho iniziato la conversazione invitandola ad un giro insieme da qualche parte qui in Francia.

Alla fine ho chiuso in maniera abbastanza fredda, mettendo un po’ di distanza per cercare di farmi desiderare...non so se funzionerà, ma mi sembrava la cosa più giusta da fare.

Per il futuro cosa consigliate? Freeze a manetta?

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, Andy Kaufman said:

Freeze a manetta?

Più che un freeze a manetta..

Sarebbe un Freeze ad Cazzum..

 

Hai aperto un tred col titolo:

E' arrivato il momento di freezarla..

 

Non fai altro che postare conversazioni kilometriche..

 

Non so che idea hai tu del freeze, ma conversazioni kilometriche e flirtarci ogni giorno sul lavoro...

Non è un Freeze, ben eseguito..

 

Spiegami ora che senso avrebbe un Freeze???

 

Ora devi SOLO spingere e rischiare che ti dica no..

 

 

OT

Buon mercoledi @black mamba & @Zupper

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mah, vorrei vedere come fareste voi a fare freeze totale con una che non solo vedi tutti i giorni al lavoro, ma fa parte del tuo stesso team, e che ha la scrivania a 5 metri dalla tua. Credo che più di smettere di scriverle, come ho fatto, non potevo inventarmi...e infatti ha cominciato a scrivermi lei tutti i giorni.

Poi sull’accelerare e rischiare sono d’accordo, è quello che ho provato a fare ieri, evidentemente non a sufficienza secondo voi...sebbene io resti dell’idea che il fatto che io me la voglia chiavare l’avrebbe capito anche un bambino deficiente, ed è lei che ama giocare perché insicura.

Vi pregherei di non sottovalutare la problematica lavoro, non è che sono qui in Francia dal Sud Italia per sputtanare tutto per una tipa :)

Io non mi faccio sentire per un po’, vediamo che fa lei.

Perdonate le mie conversazioni chilometriche, siete la mia valvola di sfogo :)

Grazie,

Andy

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Andy Kaufman said:

Mah, vorrei vedere come fareste voi a fare freeze totale con una che non solo vedi tutti i giorni al lavoro, ma fa parte del tuo stesso team, e che ha la scrivania a 5 metri dalla tua. Credo che più di smetterla di scrivere, come ho fatto, non potevo inventarmi...e infatti ha cominciato a scrivermi lei tutti i giorni.

Guarda che sei tu se hai ipotizzato non so quante volte di voler fare un freeze..

 

1 minute ago, Andy Kaufman said:

Poi sull’accelerare e rischiare sono d’accordo, è quello che ho provato a fare ieri, evidentemente non a sufficienza secondo voi...sebbene io resti dell’idea che il fatto che io me la voglia chiavare l’avrebbe capito anche un bambino deficiente, ed è lei che ama giocare perché insicura.

Allora aspetta altri che ti diano ragione a non spingere..

 

La mia te l'ho detta..

Secondo te è sbagliata, continua cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vabbè non prendiamola sul personale :D

Forse dovevo essere più preciso e dire che il massimo del freeze che posso fare è smettere di scriverle, di fermarmi a parlare con lei, di prenderla in giro per ogni cagata, ma niente più di questo, vista la situazione nella quale mi trovo.

Ora, siccome ho detto che sono d’accordo sul fatto di accelerare e rischiare, vorrei capire voi che fareste, ma in concreto: mandare un messaggio oggi per invitarla a cena stasera, mandarle un messaggio oggi per invitarla sabato, non mandarle nessun messaggio e aspettare venerdì per invitarla, domani prenderla e limonarla davanti a tutti, ecc.

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Andy Kaufman said:

Vabbè non prendiamola sul personale :D

Forse dovevo essere più preciso e dire che il massimo del freeze che posso fare è smettere di scriverle, di fermarmi a parlare con lei, di prenderla in giro per ogni cagata, ma niente più di questo, vista la situazione nella quale mi trovo.

Ora, siccome ho detto che sono d’accordo sul fatto di accelerare e rischiare, vorrei capire voi che fareste, ma in concreto: mandare un messaggio oggi per invitarla a cena stasera, mandarle un messaggio oggi per invitarla sabato, non mandarle nessun messaggio e aspettare venerdì per invitarla, domani prenderla e limonarla davanti a tutti, ecc.

Grazie,

Andy

Hai sta scusa della carbonara..

 

"Oggi, ho comprato le uova, quando vieni da me a mangiare la carbonara? Stasera o sabato?"

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Andy, molto onestamente tu con questa non ci stai flirtando ma solo conversando da buoni amici. Tra l'altro noto alcuni passaggi in cui stai trasmettendo il tuo "bisogno" e questa è una cosa sbagliatissima!

Lei mi sembra interessata ma tu non ti decidi a spingere bene sull'acceleratore e presto lei se ne andrà. Il fatto che lei è francese e con le francesi al lavoro "ci si va piano" per me significherebbe a maggior ragione "io sono italiano e i tempi li decido io!".

Sono d'accordo con te che lei effettivamente non mi sembra stia investendo chissà quanto ma a maggior ragione è il momento di affondare il colpo.

Vai da lei (non scriverle), in un momento in cui sarete da soli (caffè?) e dille chiaramente "ho voglia di vederti, conosco un posto carino dove andarci a fare un aperitivo, ti andrebbe?". FINE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...