Vai al contenuto

Chat - WA - e poi?


maynardoJohns

Messaggi raccomandati

mrc77

io chiederei subito di uscire insieme, proponi una seconda uscita senza perdere tempo in chat (che se proptratta te la fa bruciare). Proponi poi vedi cosa risponde, se accetta bene, se non accetta ma rilancia bene, se non accetta e non rilancia male

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira84

lei ti lascia Wa, viene a prendersi un caffè con te e lei ti manda la richiesta su Facebook.

Coraggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maynardoJohns

Avete tutti ragione, per cui stasera le ho scritto! Vediamo dove vado a parare 

Link al commento
Condividi su altri siti

maynardoJohns

L'ho sentita un pò la sera, abbiamo parlato di niente di chè, mi ha mandato pure una sua foto sul momento,mentre era in pigiama che guardava la tv.

Ovviamente io, non ho fatto nessun commento sessuale o roba affina. Morale della favola, oggi non mi ha scritto.

Io sono una persona che si fà un bordello di seghe mentali, quindi mi sto a mettere tanti di quei problemi che forse non ci stanno.

In ogni caso non so cosa fare, ho bisogno del vostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tod
Il 4/11/2017 alle 13:53 , Akira84 ha scritto:

lei ti lascia Wa, viene a prendersi un caffè con te e lei ti manda la richiesta su Facebook.

Coraggio

I miei fclose da Tinder hanno quasi sempre seguito questa routine.

Non farti seghe mentali, non pensare troppo al sessualizzare via chat. Spingi sull'uscita subito che esce. Invitala a uscire di sera.

Poi vabeh, son passati 12 giorni, chissà come è finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

maynardoJohns
Il 18/11/2017 alle 15:35 , Tod ha scritto:

I miei fclose da Tinder hanno quasi sempre seguito questa routine.

Non farti seghe mentali, non pensare troppo al sessualizzare via chat. Spingi sull'uscita subito che esce. Invitala a uscire di sera.

Poi vabeh, son passati 12 giorni, chissà come è finita...

Male. 

Non ci siamo più sentiti, giusto qualche suo like e delle visualizzazioni sugli stati di whats app.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 21/11/2017 alle 18:59 , maynardoJohns ha scritto:

Male. 

Non ci siamo più sentiti, giusto qualche suo like e delle visualizzazioni sugli stati di whats app.

Tutto qua.

per me sei stato un po pirla però... questa ci stava, perchè non hai affondato il colpo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maynardoJohns
Il 26/11/2017 alle 13:25 , Dennis_Chambers ha scritto:

per me sei stato un po pirla però... questa ci stava, perchè non hai affondato il colpo? 

Parecchio pirla, però lì nel momento non ho agito, avevo difficoltà a pensare ad un'altra uscita e  da lì son partite le paranoie. Me la son giocata male 

Link al commento
Condividi su altri siti

maynardoJohns

Ma se le scrivessi, così di punto in bianco, avrebbe senso? Se va bene, buono così, se va male amen, almeno ci ho provato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...