Vai al contenuto

Lei vuole uscire in gruppo...che amicizie scegliere?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Bacardi

Aspetta aspetta

"lei a me piace ma non vorrei che provasse simpatia o attrazione x altri, dovrei far venire ragazzi che considerò meno attraenti e piu amiche?"

Se vuoi perderla, questo modo di ragionare va benissimo, se il tuo scopo è tenertela allora cerchiamo di capire un paio di cose.

 

Innanzitutto devi prendere i coglioni in mano e iniziare a stimare te stesso, perchè cosi non ci siamo. Sei troppo insicuro. Se lei vuole uscire con te, vuol dire che un minimo di interesse c'è, e se hai paura che possa provare attrazione per altri allora non ti ritieni all'altezza di questi tuoi amici, o comunque delle altre persone in generale. Vali meno di queste altre persone? non credo proprio, inizia a capire il tuo valore. Se non sei abbastanza te per te stesso, come pretendi di esserlo per altre persone?

Passiamo al secondo punto.

"dovrei far venire ragazzi che considerò meno attraenti"

Certo, se vuoi essere il leader di un branco di sfigati

Meglio essere leader di alcuni sfigati o leader (o pari) di gente di valore?

Cosa può pensare una ragazza che esce con te e ti presenti con gli scarti delle tue amicizie? penserà che saranno le uniche che hai, e quindi che sei ancora più sfigato di loro, perchè un ragazzo che lei ritiene (probabilmente) un minimo attraente e di valore in realtà esce con tutt'altro livello.

Porta le persone che frequenti solitamente, porta persone di valore, non nascondere ciò che sei e come vivi. Se le sta bene ok, se no vaffanculo, se gli piacerà qualcun'altro: vaffanculo. Il mondo è pieno di ragazzi e non puoi uccidere o nascondere tutti i simpatici o tutti quelli che possano farla attrarre.

 

"e piu amiche?""

L'unica cosa che hai azzeccato. Ma solo se le tue amiche ti ritengono tale e non uno sfigato che si portano solo dietro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 28/10/2017 alle 15:24 , PapuPetagna ha scritto:

Prova a fare così allora. Organizza qualcosa da fare insieme di tardo pomeriggio tipo una mostra, un cinema, un aiuto a comprare qualcosa non so...quando poi si fa ora di cena proponi di mangiare qualcosa insieme. Se si sgancia da tutte queste cose lascia perdere

mi piace il tuo suggerimento però per avere il suo numero le ho chiesto se voleva fare una attività in gruppo e lei ha acconsentito quindi non è un interesse diretto infatti lei sempre chiedeva per la uscita in gruppo, finora non sono mai uscito con lei ... quindi devo espormi secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Latinlove said:

quindi devo espormi secondo te?

Se vuoi sapere se ti dirà di si...

Devi esporti..

 

Proponile un'uscita a due..

 

Vedi se c'è interesse o meno..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
47 minuti fa, Latinlove ha scritto:

mi piace il tuo suggerimento però per avere il suo numero le ho chiesto se voleva fare una attività in gruppo e lei ha acconsentito quindi non è un interesse diretto infatti lei sempre chiedeva per la uscita in gruppo, finora non sono mai uscito con lei ... quindi devo espormi secondo te?

Percorri quest’idea. Se rifiuta almeno ti metti l’anima in pace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 28/10/2017 alle 15:24 , PapuPetagna ha scritto:

Prova a fare così allora. Organizza qualcosa da fare insieme di tardo pomeriggio tipo una mostra, un cinema, un aiuto a comprare qualcosa non so...quando poi si fa ora di cena proponi di mangiare qualcosa insieme. Se si sgancia da tutte queste cose lascia perdere

Alla fine le ho proposto direttamente una cena se ci riusciva non ho detto niente degli altri e lei ha subito risposto e accettato pure lei non mi ha chiesto degli altri, non si è fatto problemi... secondo te lascio stare l'invito agli altri e me la gioco sul face to face? finora solo a lei ho chiesto di venire e voglio lasciare cosi :D   

adesso mi stanno venendo delle seghe mentali ..lei è una Hb8,5 da parecchio che non esco con una cosi, comunque penso di fare cosi: suggerirli di prenderla in macchina poi a seconda di come si evolve la serata andare a un club per poi portarla a casa (lei vive da sola io purtroppo no)

Modificato da Latinlove
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Latinlove ha scritto:

Alla fine le ho proposto direttamente una cena se ci riusciva non ho detto niente degli altri e lei ha subito risposto e accettato pure lei non mi ha chiesto degli altri, non si è fatto problemi... secondo te lascio stare l'invito agli altri e me la gioco sul face to face? finora solo a lei ho chiesto di venire e voglio lasciare cosi :D   

adesso mi stanno venendo delle seghe mentali ..lei è una Hb8,5 da parecchio che non esco con una cosi, comunque penso di fare cosi: suggerirli di prenderla in macchina poi a seconda di come si evolve la serata andare a un club per poi portarla a casa (lei vive da sola io purtroppo no)

Amico mio ma quante pippe mentali ti fai? Pensavi volesse uscire solo in gruppo e invece non era vero. Ora giocatela come va va

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Latinlove said:

lei è una Hb8,5 da parecchio che non esco con una cosi,

Immagino..

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Blake
Il 28/10/2017 alle 07:06 , Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti! C'è una ragazza che ho conosciuto 2 mesi fa li avevo chiesto di uscire in gruppo x 2 volte ma era sempre impegnata, da poco si ha fatto sentire vorrebbe andare a mangiare ma sempre in gruppo... lei a me piace ma non vorrei che provasse simpatia o attrazione x altri, dovrei far venire ragazzi che considerò meno attraenti e piu amiche?

Ģrazie

Io porterei solo amiche, almeno ai suoi occhi diventerai un gran figo secondo la teoria della preselezione...

MA se è una tipa tosta e stronza potrebbe farti il classico shit test "Ie persone escono con persone simili a loro, tu che esci solo con donne dovresti essere simile a noi, un effemminato".

E, se dovesse capitare, risponderei in 3 modi:

1) "Hai ragione, infatti ho il ciclo" Con tanta faccia tosta;

2) "Esatto, e sono proprio i tipi come me che piacciono di più alle donne, perché le comprendo meglio ;)" Crea rapport ed è un' ottimo trampolino per il ricalco;

3) "Di solito esco con i camionisti, ma se esci un tipo come me vuol dire che hai qualcosa in comune con loro" In pieno stile Cocky & Funny;

Spero di esserti stato d' aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

purtroppo non ho molte amiche, le mie amiche latinoamericane vorrebbero farsi pagare tutto, e le altre sono quasi tutte fidanzate ...

Alla fine la tipa che mi interessa mi ha risposto verso il pomeriggio dicendomi che si era appena svegliata, ieri aveva bevuto troppo e aveva male di testa ma con piacere veniva a mangiare con NOI ...  io non avevo invitato nessuno solo lei!! ho mentito e li ho detto che gli altri avevano degli impegni e che per il momento eravamo solo noi due , aspettiamo dai mi ha risposto poi ho replicato ma se hai tanta voglia di mangiare questa sera  possiamo andare solo noi due per me non ci sono problemi , lei: si ho voglia di mangiare fuori ma ho male di testa dai ti dico fra una oretta magari mi passa , cosi sono passate due ore e mi ha risposto: mi sono addormentata non mi sento ancora bene rimandiamo la cena mi dispiace...

Da parte mia non la contatterò piu prima mi aveva fatto capire che non le dispiaceva uscire noi due poi ha tirato in ballo la storia del uscire in gruppo, penso che sia stato un mio errore quando ho presso il suo numero per che li avevo detto che organizzavo una uscita con altri ragazzi per cenare in un ristorante straniero non ho fatto l'invito diretto solo a lei

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 28/10/2017 alle 16:28 , Bacardi ha scritto:

Aspetta aspetta

"lei a me piace ma non vorrei che provasse simpatia o attrazione x altri, dovrei far venire ragazzi che considerò meno attraenti e piu amiche?"

Se vuoi perderla, questo modo di ragionare va benissimo, se il tuo scopo è tenertela allora cerchiamo di capire un paio di cose.

 

Innanzitutto devi prendere i coglioni in mano e iniziare a stimare te stesso, perchè cosi non ci siamo. Sei troppo insicuro. Se lei vuole uscire con te, vuol dire che un minimo di interesse c'è, e se hai paura che possa provare attrazione per altri allora non ti ritieni all'altezza di questi tuoi amici, o comunque delle altre persone in generale. Vali meno di queste altre persone? non credo proprio, inizia a capire il tuo valore. Se non sei abbastanza te per te stesso, come pretendi di esserlo per altre persone?

Passiamo al secondo punto.

"dovrei far venire ragazzi che considerò meno attraenti"

Certo, se vuoi essere il leader di un branco di sfigati

Meglio essere leader di alcuni sfigati o leader (o pari) di gente di valore?

Cosa può pensare una ragazza che esce con te e ti presenti con gli scarti delle tue amicizie? penserà che saranno le uniche che hai, e quindi che sei ancora più sfigato di loro, perchè un ragazzo che lei ritiene (probabilmente) un minimo attraente e di valore in realtà esce con tutt'altro livello.

Porta le persone che frequenti solitamente, porta persone di valore, non nascondere ciò che sei e come vivi. Se le sta bene ok, se no vaffanculo, se gli piacerà qualcun'altro: vaffanculo. Il mondo è pieno di ragazzi e non puoi uccidere o nascondere tutti i simpatici o tutti quelli che possano farla attrarre.

 

"e piu amiche?""

L'unica cosa che hai azzeccato. Ma solo se le tue amiche ti ritengono tale e non uno sfigato che si portano solo dietro.

ho letto in ritardo il tuo commento , mi hai caricato è vero non mi sento alla altezza in alcune situazioni sociali, sono molto timido..... è vero ho nella mia rubrica numeri di ragazzi che reputo molto piu attraenti di me e per questo motivo non li frequento non li cago non li scrivo, esco solo con un paio che sono simili a me, forse è momenti di mandare a fanculo questi pregiudizi e fare come hai suggerito non aspettarmi nulla da nessuno e prendermi le cose come vengono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...