Vai al contenuto

Lei vuole uscire in gruppo...che amicizie scegliere?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Druid
On 10/28/2017 at 1:54 PM, Sten said:

Se non può portare nessuno, ti da il pacco 

 

14 minutes ago, Latinlove said:

lei: si ho voglia di mangiare fuori ma ho male di testa dai ti dico fra una oretta magari mi passa , cosi sono passate due ore e mi ha risposto: mi sono addormentata non mi sento ancora bene rimandiamo la cena mi dispiace...

@Sten grazie, ci avevo puntato 10 euro pure io..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

ma tutte le donne sono fatte cosi? Sia le italiane che le straniere? Nel senso che bisogna avere un social prof alto, dare limpressione di abbondanza, essere l'anima del gruppo per riuscire a fare colpo.... magari funziona solo in italia ma al estero è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Latinlove

secondo voi provo a combinare una cena in gruppo con l'intenzione di continuare la serata in una disco con altri e lei? oppure semplicemente scelgo una domenica a pranzo senza nessun ulteriore scopo tranne quello di aumentare il mio social proof?.... da notare che lei è interessata solo a socializzare e mangiare roba buona poi ce altra nota dolente è che io divento impacciato se sono in gruppo e forse di piu se cè una che mi piace ma almeno affronterò questa situazione per migliorare la mia persona e lavorarci sul inner game, k dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
52 minutes ago, Latinlove said:

secondo voi provo a combinare una cena in gruppo con l'intenzione di continuare la serata in una disco con altri e lei?

AO ma l'hai capito che questa NON ti CAGA???

 

52 minutes ago, Latinlove said:

oppure semplicemente scelgo una domenica a pranzo senza nessun ulteriore scopo tranne quello di aumentare il mio social proof?....

Aumentare il Social Prof???

 

 

Lascia perdere i pranzi..

Oppure chiedi a scef @Andy Kaufman

Lui è uno scef coi coglioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, Druid ha scritto:

AO ma l'hai capito che questa NON ti CAGA???

 

Aumentare il Social Prof???

 

 

Lascia perdere i pranzi..

Oppure chiedi a scef @Andy Kaufman

Lui è uno scef coi coglioni..

Consiglio carbonara...occhio alla cottura della pasta!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

buona la carbonara ma sono un disastro in cucina meglio mangiata in ristorante :2_grimacing:

dicevo social proof nel senso di aumentare il mio giro di amicizie con persone valide loro erano entusiaste alla idea di farsi una mangiata insieme purtroppo sono solo maschioni

è una situazione un po complicata ti spiego lei si fa vedere ogni tanto in una attività nella quale partecipiamo entrambi quindi se vado a mangiare con gli altri e non invito lei saprà che non lho cagata, cosa li dico se mi chiede il perche? mica li dico per che tu non ci stai per una uscita in due 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Latinlove said:

è una situazione un po complicata ti spiego lei si fa vedere ogni tanto in una attività nella quale partecipiamo entrambi quindi se vado a mangiare con gli altri e non invito lei saprà che non lho cagata, cosa li dico se mi chiede il perche? mica li dico per che tu non ci stai per una uscita in due 

@black mamba cosa LI dici a sto ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 minuto fa, Druid ha scritto:

@black mamba cosa LI dici a sto ragazzo?

Che prima di riuscire a scopare questa (o un'altra)ci sta parecchia acqua che passerà sotto i ponti e tanti "miglioramenti" da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

ragazzi lo so ho tanta strada  da fare ho bisogno di un maestro :2_grimacing:

so che a voi viene naturale le risposte che date alle tipe mostrando carattere e sicurezza ma voglio capire i miei errori abbiate un po di pazienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...