Vai al contenuto

Lei vuole uscire in gruppo...che amicizie scegliere?


Latinlove

Messaggi raccomandati

Rick79

Evita gli amici sfigati, porta degli amici 'fidati', per quanto possibile, alla fine ne bastano un paio, se accoppiati anche meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
Il 15/11/2017 alle 02:31 , Rick79 ha scritto:

Evita gli amici sfigati, porta degli amici 'fidati', per quanto possibile, alla fine ne bastano un paio, se accoppiati anche meglio.

Non ho tanti amici fidati quelli che non sono sfigati non li conosco bene. Da poco ho conosciuto una tipa che ho invitato a uscire e ha acconsentito magari porto lei e un amico oppure un collega di lavoro insieme alla sua ragazza... la tipa che mi interessa non la vedo da un po e a quanto pare va di festa ogni weekend...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Latinlove

Alla fine questa uscita si è fatta ho portato un tipo A cosmopolita quanto lei e un altro B di buona presenza, risultato: lei ha parlato di più con A sui viaggi, hobbies e cazzi e mazzi, A parlava solo inglese e io con questa lingua non sono propio avvantaggiato con me ha parlato il minimo comunque ho accennato di andare a un altro posto la prossima volta, alla fine della fiera dopo mi ha scritto ringraziandomi per la uscita e mi ha detto che ho degli amici simpatici e di andare la prossima volta a un posto proposto da A :1shifty:..... a questo punto non so cosa dirle sembra che abbia interesse in conoscere solo loro a parer mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

quindi non la cago più? lei non ha modo di contattarli non ha presso i loro numero poi per essere sincero il posto che ha proposto il tipo A per andarci è allettante mi piacerebbe andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
33 minutes ago, Latinlove said:

A parlava solo inglese e io con questa lingua non sono propio avvantaggiato

Ti piace una ragazza..

Porti un bel tipo che parla solo Inglese.

Tu non capisci na mazza di Inglese.

 

Devo dire che Strategicamente sei un Fenomeno..

 

 

 

Dato che non riesci a capirlo:

A LEI NON INTERESSI!!!!

 

 

@Panda Molestie Sessuali

Modificato da Druid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

va be lo capisco e parlo un pochetto non quanto lui certamente... d'ora in poi freezze totale non rispondo piu al suo ultimo messaggio, comunque so che la rivedrò in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Latin.. Passa avanti e lascia stare 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Si è quello che farò però nei posti che frequento é molto probabile che la riveda e sono certo che mi richiederà quando usciamo con " i tuoi amici " un altra volta... cosa posso dirli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...