Vai al contenuto

La ragazza si é adagiata e pensa di avermi


Lucios93

Messaggi raccomandati

nafius

Non devi fare lo stronzo se nonnlo sei. Questo sarebbe incoerente e, passami il termine, stupido.

Devi peró vedere se si è adagiata a questa vita dove sei solo tu che ti sbatti oppure se è proprio quello che vuole.

Ma perchè prima di fare qualsiasi mossa non gliene parli?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
4 minuti fa, Lucios93 ha scritto:

Sono tutte riflessioni intelligenti complimenti, oltre che essere meno disponibile secondo me gli intriga anche il classico cattivo ragazzo. Forse essere meno disponibile e fare più lo stronzo potrebbe essere la via giusta per farla prendere ancora di più.. però quando per due anni l'hai praticamente viziata (sbattimenti quasi soltanto miei) non rischio la figura dell'incoerente e di quello che non ha più voglia di vederla perché tutto ad un tratto cambia atteggiamento?

Devi portare cambiamenti=atteggiamento logicamente in piccole dosi, altrimenti saresti incoerente devi educarla

Questo richiede sbattimento tempo risorse, vale tutto questo?

Soprattutto devi entrare nell'ottica in relazione di non fare ....per paura 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Ma scusa... Ho capito bene?

Seriamente... Ti dà fastidio che lei pensi che tu sia un bravo ragazzo?

Ti dà COSÌ TANTO fastidio l'opinione di una ragazza a tal punto che vorresti stravolgere quello che pensa di te?

Se questa domani ti lascia e si mette a raccontare in giro che ce l'hai piccolo, cosa fai? Paghi @Tisana per un po' di penismaxsizing?

 

Cerca di fregartene, di vivere il rapporto in maniera più naturale, senza dar peso a ciò che pensa lei.

Se dall'oggi al domani inizi a fare lo stronzo, risulti incoerente e scateni l'effetto contrario.

Non è necessariamente il cattivo ragazzo che attira. È il ragazzo coerente con sé stesso, con i suoi sentimenti, con le sue esperienze.

Non è necessariamente lo stronzo che attira. È il ragazzo che è in pace con gli altri, in armonia con il mondo.

"L'uomo sicuro di sé" non è quello che tratta male gli altri. Ma quello che tratta bene sé stesso, indipendentemente da ciò che accade all'esterno.

E quindi... Sorridi. Non vivere una LTR come una prigione, schiavo delle opinioni della ragazza.

Altrimenti... Perdi tu. Perde lei. Perdete entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...