Vai al contenuto

Come andare avanti?


Messaggi raccomandati

Neotry
2 ore fa, Luca09 ha scritto:

"così sei libero come l'aria, tanto come dicono i tuoi amici appena finisci con una ne hai subito un'altra"

E' davvero questo ciò che dicono di te i tuoi amici?

Pensi che loro possano avere in qualche modo ragione? Sii sincero...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Neotry ha scritto:

2) "dopo 3 anni abbi almeno la decenza di non rimpiazzarmi con una qualunque"
Questa è fantastica ahahahah come se tu debba rendere conto a lei di chi ti trovi ahahah come se voglia metterti nel frame di cercare la sua approvazione per la tua futura storia (??) o per farti temporeggiare molto prima di trovarne un'altra.

 

3 ore fa, Luca09 ha scritto:

2. Sì, questa è geniale..lo ammetto! La prossima volta che conoscerò una ragazza le chiederò: "ma tu hai intenzione di sposarmi o sei solo una delle tante? No perché dobbiamo metterci insieme e starci almeno 3 anni..altrimenti sarai una qualsiasi e questo sarebbe irrispettoso nei confronti della mia ex"

Scusate se entro a gamba tesa nel 3D,ma leggendo a macchia di leopardo qualche post, attirato dal titolo .... mi ha colpito molto questa frase da ex governante "come una di FAMIGLIA" licenziata ....licenziatasi .... con le brutte...

 

questa frase e' una "frase isterica" .... la persona a cui e' stata detta non centra un bel nulla ---serve solo a dare un soggetto ad un rimorso....

.... LEI si ramamrica di aver , a suo vedere , io non lo so e non giudico e non ho neanche gli strumenti per farlo,non avendo letto tutto il 3d....LEI si rammarica ....

di.... aver passato questi tre anni assieme a LUI.... e poi tutto e' andato in vacca....

.... il massimo se gli ha fatto pure il gesto all'europea(citazione di un film dove uno lo fa all'americana chiedendo delle birre ed incominciano a sparare... @Connor !!!)....

 

tre anni.... minchia tre anni.... ahahahah ...vabbeh questo e' un altro film (mediterraneo) hahahahahahha

 

,,,,,concludendo.... isterismo post separazione ...  prova ad uscire da questa situazione con un atteggiamento quasi regale....

... si prende la colpa ...non avendo capito ...voluto capire che pezzo di merda LUI FOSSE....ma vuole ....anzi vorrebbe... l'onore delle armi....

 

SALUTI

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
9 ore fa, gelsomino ha scritto:

 

.... il massimo se gli ha fatto pure il gesto all'europea(citazione di un film dove uno lo fa all'americana chiedendo delle birre ed incominciano a sparare... @Connor !!!)....

 

tre anni.... minchia tre anni.... ahahahah ...vabbeh questo e' un altro film (mediterraneo) hahahahahahha

 

,,,,

 

 

Hai citato in un solo post due dei miei registi preferiti e due dei loro film che mi piacciono di più.

Ma come fai? 

A proposito, pure Tarantino ha il debole per le citazioni... mai provato a fare il regista?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
7 ore fa, Neotry ha scritto:

E' davvero questo ciò che dicono di te i tuoi amici?

Pensi che loro possano avere in qualche modo ragione? Sii sincero...

Dunque..Sì e No.

Come già specificato nelle pagine precedenti, prima di conoscere la mia attuale ex sono stato con un'altra ragazza per circa 3 anni (o poco meno). Tra le due ho passato poco tempo da single (diciamo 4/5 mesi), non mi sono dato il tempo necessario per "recuperare", lo ammetto.

Questo ha comportato una  frase "infelice" detta da UN mio amico davanti alla mia attuale ex (la frase riportata appunto qualche post fa).

Facendo una crono-storia delle mie relazioni:

  • Dai 15 ai 17 anni impegnato con ragazza "A" poi pausa di circa 6 mesi.
  • dai 17 ai 19 relazioni varie di breve durata.
  • dai 19 ai 22 impegnato con ragazza "B" poi pausa di 5 mesi.
  • dai 22 ai 25 impegnato con ragazza "C" (attuale ex)

Tendenzialmente è parzialmente vero, quindi, nel senso che tra una ragazza X ed una Y non sono mai passati più di 4/5 mesi, ma è anche vero che le uniche due relazioni intervallate da un periodo di tempo non congruo (a mio modesto parere) sono quelle con "B" e "C".

La tua domanda può essere tradotta con "le cambi come si cambiano le mutande?" La risposta è NO

La tua domanda può essere tradotta con "non pensi che dovresti imparare a stare solo e a concentrarti un po' di più su te stesso?" La risposta è, probabilmente, Sì.. Sentire il bisogno di una ragazza che mi gira attorno lo vedo come un limite, sicuramente. (Sto lavorando molto su questo in questo periodo.)

10 ore fa, gelsomino ha scritto:

 

Scusate se entro a gamba tesa nel 3D,ma leggendo a macchia di leopardo qualche post, attirato dal titolo .... mi ha colpito molto questa frase da ex governante "come una di FAMIGLIA" licenziata ....licenziatasi .... con le brutte...

 

Stasera guardo il video e rispondo :221_see_no_evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neotry
11 ore fa, gelsomino ha scritto:

Scusate se entro a gamba tesa nel 3D,ma leggendo a macchia di leopardo qualche post, attirato dal titolo .... mi ha colpito molto questa frase da ex governante "come una di FAMIGLIA" licenziata ....licenziatasi .... con le brutte...

 

questa frase e' una "frase isterica" .... la persona a cui e' stata detta non centra un bel nulla ---serve solo a dare un soggetto ad un rimorso....

.... LEI si ramamrica di aver , a suo vedere , io non lo so e non giudico e non ho neanche gli strumenti per farlo,non avendo letto tutto il 3d....LEI si rammarica ....

di.... aver passato questi tre anni assieme a LUI.... e poi tutto e' andato in vacca....

Beh chiaro se se l'ha lasciato così in malo modo non ci teneva più. Oltretutto i ping che gli mandava all'inizio per sondare quanto la bacinella in cui stava LUI fosse piena di lacrime davano tutto l'idea di una che non capiva come potesse un senzapalle per come era ai suoi occhi alla stregua presumo di una pezza da piedi potesse non essere in verità così dipendente emotivamente anche dopo l'eject di lei dalla relazione. Ergo non le tornavano i conti; prima di lasciarsi era il cagnolone buono che la aspettava ogni minuto per farle le feste in maniera forse pure noiosa agli occhi di lei, e dopo è diventato un lupo, o quantomeno si atteggia a tale. Ma quello che conta è ciò che subcomunica lei, ovvero ''tu fino a due giorni fa eri il mio panno per lavare in terra'', e questo non può non essere infondato, anzi. Se l'ha lasciato il motivo c'è eccome. E chi è che non si rammaricherebbe di aver sprecato anni di vita con un beta quando poteva essere scopata da un alpha?! Non lo sto nemmeno a dire...

 

@Luca09 ti sei risposto da solo. E' proprio così. Vorrei consigliarti da amico di imparare a star solo e fare della solitudine la tua migliore alleata. E non te lo dico perchè nei manuali c'è scritto che bla bla bla, che le caratteristiche dell'alpha bla bla bla... te lo dico come uno che da poco ha perso un amico che conoscevo da 8 dannati anni, dalla prima superiore, e che da poco mi ha perso. Mi ha sempre perso ogni volta che si fidanzava, come perdeva anche tutti gli altri amici dato che quando si fidanzava spariva e nessuno lo vedeva più. Si faceva vivo solo per i mesi in cui era single tra l'una e l'altra.
Ora, io non giudico mai nessuno, il non saper stare soli è come avere una malattia, non la comandi, è un cancro da estirpare e c'è chi ci riesce e chi no, chi ci lotta e chi no; ho sempre preso le persone per quello che sono e accettandole, ma tutto ha un limite.
Per farti capire, prima che si fidanzasse con questa mia amica, si era lasciato con l'ex. Ormai era la seconda volta che mi cercava per messaggi in lacrime implorandomi di uscire con lui quel sabato che aveva bisogno di me perchè si era mollato e stava male e bla bla bla. Non lascio mai gli amici soli nelle difficoltà, per lui ho disdetto impegni ben più importanti che ascoltare le sue cazzate ma era un amico e andava fatto. Per i mesi successivi poi ci si vedeva ogni weekend come se fosse finalmente risorto, e alla ragazza successiva ci si diceva quasi addio sapendo che non l'avrei più rivisto.
Oltretutto questo mio amico ha il dono di essere un pezzo di pane quando è single e quando si fidanza si gasa, fino ad arrivare a fare cose tipo mandarmi gli auguri il giorno del mio compleanno alle 2 di notte con scritto ''Auguri pezzente'' e un ghigno stampato in faccia con la foto di lui e la mia amica come dire ''ahah guarda con chi sono, scemo''.

Tutto questo per dirti che ho una certa conoscenza delle persone che non sanno stare sole e se vuoi un consiglio da amico a prescindere dalle cazzate da seduttore, fatti una bella dose di sana solitudine. Io ora che ho 22 anni e non ho mai avuto una storia seria, ma nemmeno tante storielline a dirla tutta, e ti dico che nonostante questo per la strada cammino da solo e lo faccio a testa alta. E poi se sei solo hai molto più tempo per coltivare tutti i tuoi hobby e le tue passioni in modo da diventare una persona migliore e più interessante, più attiva, molti più soldi per toglierti sfizi ecc. E' vero, manca il letto caldo, manca l'affetto e il calore umano, ma mancherebbe comunque (a me perlomeno) anche se a darmelo fosse una ragazza che sento non in sintonia con me, dunque non perdo tempo a riempire vuoti con persone qualunque.
Questo non vuol dire che non mi tenga occupato anche io in quel senso, non fraintendere, dico solo che è bene separare i fidanzamenti dalle cose di poco conto. E questo non sai quanto fascino aggiuntivo ti da. Ti fa puzzare di alpha da lontano al naso delle femmine. Il fidanzamento (ergo la tua protezione) è qualcosa che devono sognarsi da mattina a sera perchè è prezioso. Se lo dai a chiunque poi svaluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 ore fa, Neotry ha scritto:

Beh chiaro se se l'ha lasciato così in malo modo non ci teneva più. Oltretutto i ping che gli mandava all'inizio per sondare quanto la bacinella in cui stava LUI fosse piena di lacrime davano tutto l'idea di una che non capiva come potesse un senzapalle per come era ai suoi occhi alla stregua presumo di una pezza da piedi potesse non essere in verità così dipendente emotivamente anche dopo l'eject di lei dalla relazione. Ergo non le tornavano i conti; prima di lasciarsi era il cagnolone buono che la aspettava ogni minuto per farle le feste in maniera forse pure noiosa agli occhi di lei, e dopo è diventato un lupo, o quantomeno si atteggia a tale. Ma quello che conta è ciò che subcomunica lei, ovvero ''tu fino a due giorni fa eri il mio panno per lavare in terra'', e questo non può non essere infondato, anzi. Se l'ha lasciato il motivo c'è eccome. E chi è che non si rammaricherebbe di aver sprecato anni di vita con un beta quando poteva essere scopata da un alpha?! Non lo sto nemmeno a dire...

non so che dire... anche perche' come ampiamente specificato nell'incipit del mio post, non ho letto quasi nulla del 3d....

mi ha solo dato emozioni pensare... alla "disperazione" della ragazza.... e ho voluto metetrla sula carta ad uso e consumo di tutti quelli a cui quest acosa possa esser utile....

senza giudizi... la disperazione che accompagna quel suo senso d'impotenza.... quel sentirsi fottuta ... ma ancora capace di dare ordini... consigli ...esortare... senza passare per

" questuante"....

la disperazione altrui e' adrenalichica... la disperazione negli occhi di chi guarda il "fallimento" di qualcosa in cui ha investito delle "risorse"....

....

ps... grande @Connor  

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
Il 17/11/2017 alle 14:18 , Neotry ha scritto:

Beh chiaro se se l'ha lasciato così in malo modo non ci teneva più. Oltretutto i ping che gli mandava all'inizio per sondare quanto la bacinella in cui stava LUI fosse piena di lacrime davano tutto l'idea di una che non capiva come potesse un senzapalle per come era ai suoi occhi alla stregua presumo di una pezza da piedi potesse non essere in verità così dipendente emotivamente anche dopo l'eject di lei dalla relazione. Ergo non le tornavano i conti; prima di lasciarsi era il cagnolone buono che la aspettava ogni minuto per farle le feste in maniera forse pure noiosa agli occhi di lei, e dopo è diventato un lupo, o quantomeno si atteggia a tale. Ma quello che conta è ciò che subcomunica lei, ovvero ''tu fino a due giorni fa eri il mio panno per lavare in terra'', e questo non può non essere infondato, anzi. Se l'ha lasciato il motivo c'è eccome. E chi è che non si rammaricherebbe di aver sprecato anni di vita con un beta quando poteva essere scopata da un alpha?! Non lo sto nemmeno a dire...

 

@Luca09 ti sei risposto da solo. E' proprio così. Vorrei consigliarti da amico di imparare a star solo e fare della solitudine la tua migliore alleata. E non te lo dico perchè nei manuali c'è scritto che bla bla bla, che le caratteristiche dell'alpha bla bla bla... te lo dico come uno che da poco ha perso un amico che conoscevo da 8 dannati anni, dalla prima superiore, e che da poco mi ha perso. Mi ha sempre perso ogni volta che si fidanzava, come perdeva anche tutti gli altri amici dato che quando si fidanzava spariva e nessuno lo vedeva più. Si faceva vivo solo per i mesi in cui era single tra l'una e l'altra.
Ora, io non giudico mai nessuno, il non saper stare soli è come avere una malattia, non la comandi, è un cancro da estirpare e c'è chi ci riesce e chi no, chi ci lotta e chi no; ho sempre preso le persone per quello che sono e accettandole, ma tutto ha un limite.
Per farti capire, prima che si fidanzasse con questa mia amica, si era lasciato con l'ex. Ormai era la seconda volta che mi cercava per messaggi in lacrime implorandomi di uscire con lui quel sabato che aveva bisogno di me perchè si era mollato e stava male e bla bla bla. Non lascio mai gli amici soli nelle difficoltà, per lui ho disdetto impegni ben più importanti che ascoltare le sue cazzate ma era un amico e andava fatto. Per i mesi successivi poi ci si vedeva ogni weekend come se fosse finalmente risorto, e alla ragazza successiva ci si diceva quasi addio sapendo che non l'avrei più rivisto.
Oltretutto questo mio amico ha il dono di essere un pezzo di pane quando è single e quando si fidanza si gasa, fino ad arrivare a fare cose tipo mandarmi gli auguri il giorno del mio compleanno alle 2 di notte con scritto ''Auguri pezzente'' e un ghigno stampato in faccia con la foto di lui e la mia amica come dire ''ahah guarda con chi sono, scemo''.

Tutto questo per dirti che ho una certa conoscenza delle persone che non sanno stare sole e se vuoi un consiglio da amico a prescindere dalle cazzate da seduttore, fatti una bella dose di sana solitudine. Io ora che ho 22 anni e non ho mai avuto una storia seria, ma nemmeno tante storielline a dirla tutta, e ti dico che nonostante questo per la strada cammino da solo e lo faccio a testa alta. E poi se sei solo hai molto più tempo per coltivare tutti i tuoi hobby e le tue passioni in modo da diventare una persona migliore e più interessante, più attiva, molti più soldi per toglierti sfizi ecc. E' vero, manca il letto caldo, manca l'affetto e il calore umano, ma mancherebbe comunque (a me perlomeno) anche se a darmelo fosse una ragazza che sento non in sintonia con me, dunque non perdo tempo a riempire vuoti con persone qualunque.
Questo non vuol dire che non mi tenga occupato anche io in quel senso, non fraintendere, dico solo che è bene separare i fidanzamenti dalle cose di poco conto. E questo non sai quanto fascino aggiuntivo ti da. Ti fa puzzare di alpha da lontano al naso delle femmine. Il fidanzamento (ergo la tua protezione) è qualcosa che devono sognarsi da mattina a sera perchè è prezioso. Se lo dai a chiunque poi svaluta.

Il tuo esempio è quasi "esagerato", nel senso che non rispecchia il mio modo di essere ma rende abbastanza bene l'idea.  Non posso che darti ragione, questa cosa l'ho capita abbastanza tardi, a differenza tua e di altri, ma la ritengo fondamentale. Per questo sto lavorando su di me in tal senso.

in questo momento stare da solo non mi fa star bene ma so che devo imparare a farlo, altrimenti mi ritroverò in questa situazione per molte volte ancora. 

Sto imparando a cogliere i lati positivi della solitudine (intesa in relazione alla vita di coppia ovviamente) e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, questa esperienza -se pur negativa- sta diventando un'occasione per migliorare come mai mi era successo. 

Ovviamente non smetterò di vedere altre ragazze ma ora so quanto è importante non aggrapparsi ad altre persone per superare questi momenti.

Tornando alla situazione con la mia ex: siamo rimasti d'accordo di vederci tra un paio di settimane o tre per la restituzione degli oggetti vari. Attualmente non me la sento molto ma ogni giorno faccio passi avanti, voglio arrivare a quel giorno "pronto", per i motivi già elencati qualche risposta fa, se non lo sarò ancora non forzerò la cosa, semplicemente rimanderò l'incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09

Tengo aggiornata la vicenda;

Mi scrive oggi: "Scusa ma..esci con Danila?"

Io: "?"

Lei: "Sì o no?"

Non ho più risposto, un punto di domanda basta e avanza, quindi ho messo giù il telefono e sono andato avanti a farmi i fatti miei.

Ma che poi..questa Danila..chi sarà mai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohne Dich
9 minuti fa, Luca09 ha scritto:

Ma che poi..questa Danila..chi sarà mai?

Se è Danila di Monza è una 8 ci sono uscito l'anno scorso...:9_innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing
11 minuti fa, Luca09 ha scritto:

Non ho più risposto, un punto di domanda basta e avanza, quindi ho messo giù il telefono e sono andato avanti a farmi i fatti miei.

Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...