Vai al contenuto

Come andare avanti?


Messaggi raccomandati

Walk_The_Line
3 ore fa, Luca09 ha scritto:

che probabilmente sta già "mettendo gli occhi" su altre persone, che dopo 3 anni è riuscita a dimenticarmi in 3 minuti

ergo .. tu stai male non perche' la ami (perche' se la amassi soffriresti certamente, ma comunque felice del fatto che lei ora possa avere una nuova relazione che la faccia star bene)  .. ma par l'orgoglio, come tutti noi naturalmente .. non ti va giu' che ti ha dimenticato in 3 minuti...tutto qui

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
27 minuti fa, Druid ha scritto:

Le storie sono al 99% tutte uguali..

Basterebbe leggere le altre..

 

Torna ? Non torna?

Se trovasse un altro?

E' il suo compleanno.

E' il compleanno del gatto.

Ha messo un laic

 

Sei consapevole che se uno leggesse prima di scrivere saprebbe gia cosa fare?

Con il cuore in mano....

Adesso ne sono consapevole! Quando ero disperato no! Non sapevo niente di niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Walk_The_Line said:

ergo .. tu stai male non perche' la ami (perche' se la amassi soffriresti certamente, ma comunque felice del fatto che lei ora possa avere una nuova relazione che la faccia star bene)  .. ma par l'orgoglio, come tutti noi naturalmente .. non ti va giu' che ti ha dimenticato in 3 minuti...tutto qui

Mi piace la tua schiettezza :-)

 

E entrambi odiamo la parola: coglioclone :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Mi piace la tua schiettezza :-)

 

E entrambi odiamo la parola: coglioclone :-)

ti ringrazio druid  ..  guarda io per primo tempo fa usavo questi aggettivi...poi pero' un giorno ho realizzato che il COGLIOCLONE della mia one-itis ...sai che ad essere onesti non era mica tanto cosi coglioclone? nel senso che poteva benissimo averne anche delle altre, non solo la mia...ergo .. ho razionalizzato al volo che il mio star male riguardava solo il mio orgoglio, e non perche' la amassi ancora...risultato? sembra impossibile ma ... minchia son quasi contento per loro... io beh, ho le mie storie...e mi va benissimo cosi... (e cmq ammettere che il nuovo rimpiazzio non e' uno sfigato, nopn significa sminuire se' stessi...anzi tutt'altro)

Modificato da Walk_The_Line
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

anche perche' parliamoci chiaro .. pure a me capita di "rimpiazzare" l'alpha di turno ...e mi sta sul cazzo sentirmi chiamare Coglioclone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, gold86 said:

Sei troppo sveglio (lo penso davvero!) per non aver compreso che chi entra qui non vuole tanto una risposta o una soluzione.

Chi scrive qui vuole sfogarsi.

Vuole vomitare la sua frustrazione.

Vuole una carezza in testa mentre racconta, e si racconta, che il destino è beffardo.

Il che è molto umano... A dire il vero.

La ricerca di un contatto umano intendo.

Lo so..

Mi sfogavo anche io..

Ma parlando con amici di persona..

 

Qua che sfogo è?

 

Faccio una domanda e la sera leggo una risposta..

 

Io avevo bisogno di parlare, di confrontarmi in tempo reale..

 

Qua, mi sembra, vabbe butto li la mia storia, magari qualche spunto lo trovo..

E:

1) Voglio le risposte subito che ho altro da fare

2) Voglio sentirmi dire che avrò altre possibilità.

3) NON prendetemi in giro.

4) Se vi dico che lei ora non ha nessuno, NON ha nessuno..

5) Ciao e grazie, ora che mi siete serviti non aggiorno nemmeno la mia storia su come è andata a finire o se ho trovato un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
23 minuti fa, Druid ha scritto:

Lo so..

Mi sfogavo anche io..

Ma parlando con amici di persona..

 

Qua che sfogo è?

 

Faccio una domanda e la sera leggo una risposta..

 

Io avevo bisogno di parlare, di confrontarmi in tempo reale..

 

Qua, mi sembra, vabbe butto li la mia storia, magari qualche spunto lo trovo..

E:

1) Voglio le risposte subito che ho altro da fare

2) Voglio sentirmi dire che avrò altre possibilità.

3) NON prendetemi in giro.

4) Se vi dico che lei ora non ha nessuno, NON ha nessuno..

5) Ciao e grazie, ora che mi siete serviti non aggiorno nemmeno la mia storia su come è andata a finire o se ho trovato un'altra.

Anche io avevo amici con cui parlare, e Dio solo sa quanto ho rotto le palle.

Ma non bastava perché sei in un loop in cui pensi solo a lei che ti ha mollato.

Come l'ultimo dei disperati ti affidi ad internet, vai su google e digiti "riconquistare la ex/la mia ex mi ha mollato/ecc." e finisci qui.

Leggi qualche storia e vedi le risposte ma sei in piena negazione (altro fenomeno molto umano, poderoso tra l'altro) e non vuoi credere a ciò che leggi.

Ergo.

Non concepisci la presenza dell'altro, anche se nel profondo la senti.

Non concepisci che sia finita, anche se nel profondo lo sai.

Non concepisci l'attesa perché vuoi tutto e subito.

Qui, inoltre, l'anonimato ti spinge a raccontare TUTTO se lo desideri, perché nessuno ti vede o ti conosce.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09

Ok, innanzitutto grazie a tutti per le risposte. 

Allora a Druid vorrei rispondere, in tutta sincerità, che ho letto altre discussioni prima di aprire questa e mi son detto "fanculo gli altri, la MIA storia è diversa", poi ho letto ciò che gosurfing ha postato (il post di BANE), mi sono riletto tutti le discussioni "di prima" e, di colpo, mi son detto: "La mia storia non è diversa, è sempre la stessa storia, con tutte e per tutti." Quindi sì, basterebbe leggere i post degli altri..ma questa situazione non ti fa più capire un ca..o, quando ci sei dentro non sei più tu. A proposito di questo, oltre al sopracitato post di Bane, mi sono letto l'intera discussione fino alla fine, e tutte le vicende che hanno accompagnato il povero BARABBA..più leggevo quanto scriveva il poveretto e più capivo quanto non volessi essere come lui (senza offesa per nessuno, sia chiaro), quanto più cerchi di "aggrapparti" a qualcosa che ti faccia star bene (un sms, una frase..) tanto più starai male dopo, quando l'effetto del messaggio che lei ti ha mandato sarà svanito.

Non dico che di colpo mi sono illuminato, mi manca ancora è ovvio..ma, rispondendo a Walk_the_Line probabilmente hai ragione, mi più sta sulle Palle che lei sia così menefreghista e che qualcun altro se la sbatta come un autoscontro dopo che per 3 anni l'ho fatto io (ha un gran culo, difficile dimenticarselo...tengo ancora le sue foto in tal senso, quando me la sarò dimenticata le riguarderò con piacere). Il mio voleva essere innanzitutto uno sfogo, ma ho imparato più in 3 ore qui sul forum che in 3 relazioni autodistruttive.

a Everything, sicuramente hai ragione..lo penso da giorni ma sai..quando poi ti capita "quella dopo" è tutto nuovo e bello, è difficile dire "no, aspetta un attimo che mi riprendo dalla storia prima".

Sicuramente non sono "guarito", per questo ci vorrà tempo..ne sono consapevole! Ma ho scritto nella speranza di sentirmi dire una cosa del tipo "vedrai, non sentirla, non vederla ed è probabile che tornerà..non è sicuro ma può succedere, dalle tempo! tu continua a crederci"..E sapete cosa vi dico? che sono contento che nessuno me l'abbia detto! Non ho intenzione di aspettarla, non ho più intenzione di aspettare nessuno! Sarà difficile? Sì, Starò come una merda? Sì.. Ma se mi precludo la possibilità di trovare qualcuno di migliore rimarrò a piangermi addosso mesi, anni per una persona che ha preferito TUTTO a me! Sono tutt'ora convinto di non voler stare da solo, mi piace avere una persona al mio fianco (ognuno è fatto a suo modo) ma mi sto convincendo che se lei ha fatto questa scelta sono io che ho sbagliato a pensare che fosse "quella giusta", perchè quella giusta resta..Non se ne va a cercare CaXXi in discoteca mentre tu stai a casa a star male come una bestia (che poi magari non lo fa, ma la frase rende il concetto).

Sapete cosa vi dico? Grazie! i miei occhi sono un po' più aperti adesso..Non so se poi ritornerà, ma spero vivamente che lo faccia nel momento in cui sarò abbastanza forte da scegliere cosa fare (perchè adesso, chiaramente, non lo sarei).

 

Al messaggio di stamattina (quando ho scritto il primo post) ha risposto..Ma io ho smesso di farlo, eviterò di incontrarla in giro accidentalmente, eviterò di scriverle ancora..Sarà difficile ma continuerò a seguire il forum, mi aiuta più di quanto pensassi.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@DruidVi siete sorbiti 103 pagine con decine e decine di 3D in 12 anni,i cui utenti hanno TUTTI avuto l'occasione di ricevere la loro parte di consigli e supporto, di raccontare le proprie situazioni. La sezione esiste per un motivo, che le dinamiche siano pressoché quasi tutte uguali(come anche nella seduzione in generale), non giustifica il suggerire agli altri di leggere le altre storie  ed evitare di scrivere la propria. Che tu l'abbia superata senza il minimo bisogno del forum, ben venga, ma lascia che chi non riesca a fare altrettanto, abbia il suo spazio, sempre, e senza sentirsi "giudicato".

@gosurfing

@Luca09 Ci sto passando anch'io, posso capirti. Ora è il momento peggiore, e lo sarà per parecchio ancora. Ti dico già di non prenderti tutte le colpe e di non far si che lei te le dia, sarebbe irreale e controproducente. Non sperare in un suo ritorno, MAI. Per il resto, sforzati nel mandare avanti la tua vita, nonostante la difficoltà e l'apatia che spesso sopraggiungerà,  e non temere di aver perso la donna giusta, dato che ,se lo fosse stata, adesso non saresti qui. Il tempo farà il resto. Se dovessi averne bisogno, non esitare a scrivermi in privato. 

@gold86 Hai centrato il punto.

 

 

Modificato da Albino
Precisazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...