Vai al contenuto

Come andare avanti?


Messaggi raccomandati

Neoxxx
Il 3/11/2017 alle 18:13 , Luca09 ha scritto:

"siamo insieme per abitudine" 

 

 

 

 

E' una delle frasi che va per la maggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
3 ore fa, Neotry ha scritto:

@Luca09 sto godendo da morire da parte tua AHAHAHAH L'indifferenza è peggio di qualsiasi risposta e come vedi comincia a passare dall'essere dolce a quasi insultarti. Direi che la situazione si è già più che ribaltata dato che sono due giorni di fila che ti scrive. Preparati mentalmente ai prossimi giorni in cui probabilmente sbroccherà e ti manderà qualche messaggio funesto incolpandoti di qualcosa di non ben definito mettendosi lei dalla parte lesa....

SE così fosse sarebbe una piccola "rivincita".. Sia chiaro, io non voglio farle del male, in nessun modo.. Solo mi piacerebbe che capisse alcune cose! Se non dovesse più farsi sentire bè..pazienza, ho trovato grande forza negli ultimi giorni.

Se mi avesse contattato così solo una settimana fa sono sicuro che avrei "attaccato" con frasi alla Tiziano Ferro nel tentativo di farle cambiare idea (è proprio vero che felicità e tristezza non dipendono MAI da altre persone).

4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Poggia il telefono e non pensarci... 

Fatti la tua vita che lei non ti serve per stare bene! Fidati

Per ora procedo così..aspettiamo e vediamo cosa "salta fuori"!

 

47 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

E' una delle frasi che va per la maggiore...

Sì e pensa che ancora non riesco ad abituarmi a persone che frequento da 25 anni :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

C'è anche..."la nostra vita insieme è diventata una routine"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, Luca09 ha scritto:

Per ora procedo così..aspettiamo e vediamo cosa "salta fuori"!

Procedi così.... ma non aspettarti nulla che rischi di rimanere deluso! La supposizione è la madre di tutte le cazzate  

Pensa solo a te! Punto

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
5 ore fa, Neoxxx ha scritto:

C'è anche..."la nostra vita insieme è diventata una routine"

Questa mi mancava, giuro, ma la metterò nella "top 10" assieme al "sicuramente me ne pentirò ma..."

6 ore fa, PaoloG ha scritto:

Procedi così.... ma non aspettarti nulla che rischi di rimanere deluso! La supposizione è la madre di tutte le cazzate  

Pensa solo a te! Punto

No, infatti! Da qui il mio "se non dovesse farsi più sentire..pazienza".

Sinceramente adesso sto un po' meglio rispetto alla settimana scorsa, le "ricadute" diminuiscono e sono comunque sopportabili. Il fatto di non vederla aiuta, evito accuratamente i posti dove so di poterla incontrare, so bene che rivedendola adesso probabilmente tornerei indietro di qualche passo.

Devo dire che il forum aiuta molto, seguire i vostri consigli è la cosa più innaturale che si possa fare, lo ammetto, ma poco alla volta ne sto raccogliendo i frutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

Benissimo cosi....continua ad ascoltare i consigli che fino ad ora ti hanno fatto bene...

Se posso , io lancio una mia idea...

lascia passare un altro paio di giorni...poi le scrivi: " ebbene, non ho avuto tempo, troppo impegnato ora....il bracciale(collana, o quello che e') cerca di venderlo, e il ricavato devolvilo alle persone che sono in difficolta' ....

poi stop alle telefonate, messaggi di risposta ecc ecc...    PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

secondo me te ne usciresti da gran signore...facendola sentire piccolissima...se lo ricordera' per sempre di quel tuo messaggio...

Modificato da Walk_The_Line
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
4 ore fa, Walk_The_Line ha scritto:

Benissimo cosi....continua ad ascoltare i consigli che fino ad ora ti hanno fatto bene...

Se posso , io lancio una mia idea...

lascia passare un altro paio di giorni...poi le scrivi: " ebbene, non ho avuto tempo, troppo impegnato ora....il bracciale(collana, o quello che e') cerca di venderlo, e il ricavato devolvilo alle persone che sono in difficolta' ....

poi stop alle telefonate, messaggi di risposta ecc ecc...    PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

secondo me te ne usciresti da gran signore...facendola sentire piccolissima...se lo ricordera' per sempre di quel tuo messaggio...

Ti dirò, credo proprio che non lo farò.. per due motivi:

  1. Il ciondolo ha un forte valore affettivo e simbolico, ma ha un valore economico "ridicolo" :13_upside_down:
  2. Scherzi a parte, il tuo ragionamento non fa una piega fino a questo punto:
Cita

poi stop alle telefonate, messaggi di risposta ecc ecc...    PER SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiego meglio:

So già che se dovessi scriverle non sarei capace di uscirne "da signore",  ritornerei in una sorta di "stato di dipendenza da lei". Mi conosco abbastanza bene, sicuramente NON sono per niente pronto. Lo testimonia il fatto che, in giornate come oggi, il suo ricordo torna ad essere quasi "un'ossessione"..Non nego che, a tratti, fantastico ancora su un suo possibile ritorno! Però ne sto "uscendo bene", ne sono convinto..Quindi non voglio far niente che rischi di farmi fare passi indietro.

Come, da giorni, sostiene @PaoloG "INDIFFERENZA TOTALE", Quando sarà il momento e se ce ne sarà l'occasione mi toglierò qualche "sassolino dalla scarpa"

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, Luca09 ha scritto:

Come, da giorni, sostiene @PaoloG "INDIFFERENZA TOTALE", Quando sarà il momento e se ce ne sarà l'occasione mi toglierò qualche "sassolino dalla scarpa"

Non devi toglierti nessun sassolino..... Sei un uomo! Gli uomini non hanno bisogno di vendicarsi o di “dimostrare”

Lei sa già quello che sei e quanto vali! E tu adesso devi continuare a migliorarti... Ma devi farlo solo ed esclusivamente per te! 

Allenati studis lavora coltiva hobby! Diventa più forte e più interessante di quanto sei...

MIGLIORATI

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Non devi toglierti nessun sassolino..... Sei un uomo! Gli uomini non hanno bisogno di vendicarsi o di “dimostrare”

Lei sa già quello che sei e quanto vali! E tu adesso devi continuare a migliorarti... Ma devi farlo solo ed esclusivamente per te! 

Allenati studis lavora coltiva hobby! Diventa più forte e più interessante di quanto sei...

MIGLIORATI

Ma no Paolo, io non parlo di vendetta, io non voglio "pareggiare" i conti.

La vendetta implicherebbe altro dolore, godere della sofferenza degli altri la trovo una cosa da persone "povere", per quanto possa capire il desiderio di rivalsa nell'uomo che, in quanto tale, non è sicuramente esente da difetti.

io non ho proprio niente da pareggiare, anzi, questa situazione affrontata all'età giusta, con gli spunti di riflessione giusti, non può che aiutarmi a migliorare..per cui non avrei poi tutti questi motivi per vendicarmi.

Sul fatto che lei sappia quanto valgo ho qualche dubbio, o meglio ho qualche dubbio sul fatto che l'abbia capito..Ma non lo ritengo un passaggio  fondamentale nel mio percorso perché IO so quanto valgo, so dove voglio arrivare e conosco la persona che voglio essere. Non mi chiuderò a riccio perché lei mi ha spezzato il cuore, anzi sono spronato a fare sempre di più in questo momento..per affrontare le relazioni da uomo facendo tesoro degli errori che, indubbiamente, ho commesso. E se "la prossima" dovesse non essere quella giusta so che potrò affrontare il dolore con una consapevolezza diversa.

detto questo,intendevo solo che ci sono cose che se si presentasse l'occasione mi piacerebbe dirle, sottolineo SE.. in caso contrario sarò comunque a posto con me stesso per aver dato sempre e comunque il meglio che potevo dare.

1 ora fa, PaoloG ha scritto:

MIGLIORATI

Questo, secondo me, rimane il miglior consiglio che si possa dare e ricevere.

Modificato da Luca09
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...