Vai al contenuto

Sta diventando un'epoca rischiosa per il game?


Stormer

Messaggi raccomandati

gatto.randagio
On 11/4/2017 at 5:30 AM, CoolAid said:

Cmq riguardo al sarge, un seduttore dovrebbe essere consapevole quanto basta per evitare approcci maldestri, notare qualche segnale d'interesse palese prima di fiondarsi direttamente a palpare il culo ad una, creare una progressione da ambo le parti e al limite nextare senza problemi se non è aria.

Che poi intendiamoci, a me piacciono gli approcci super diretti dell'apocalisse MA se un seduttore vuole essere prudente ha sicuramente più mezzi rispetto ad un morto di figa qualunque.

Nessun animale in natura chiede permesso prima di palpare il culo alla femmina, perchè mai dovrebbero farlo gli umani? Ci stiamo allontanando dall'istinto naturale e questo è un grosso male. Ovviamente non giustifico la violenza sessuale, però se magari incroci una per strada e provi ad approcciarla con un leggero schiaffetto sulle chiappe non vedo dove sia il problema.

Pure al papa, se vede un bel paio di tette davanti a lui, la prima cosa che viene in mente è spiaccicare la faccia sulle tette...

Siamo in piena epoca di repressione sessuale soprattutto degli uomini. Hanno iniziato una 30ina di anni fa con la cazzata delle malattie sessualmente trasmissibili, con le gravidanze indesiderate potenzialmente provocabili da un misero spermatozoo contenuto nel liquido preseminale e quindi con la fissazione per il preservativo, cosa innaturale visto che gli animali beati loro scopano tranquillamente e senza nessuna "protezione".....proteggersi da cosa poi? Ora iniziano con la storia dell'uomo porco violento e pervertito mentre le donne, anche se provocanti, tutte angioletti e sante a prescindere solo perchè donne.......

Fra pochi giorni sarà la giornata mondiale dell'aids, altro lavaggio del cervello per le menti deboli che contribuirà a negativizzare la sessualità...........come ho scritto la naturale evoluzione di tutto questo sarà l'obbligo di preservativo e  l'obbligo di consenso scritto prima dei rapporti sessuali.......

Modificato da gatto.randagio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

P.S: spendo un paio di parole per la questione aids/hiv visto si tratta di parole grosse. Innanzitutto consiglio a coloro che ci credono fermamente a spulciare il web alla ricerca di verità alternative, e a studiare attentamente come ho fatto io (non indico i siti da cui ho appreso informazioni molto molto importanti però così come li ho trovati io potete trovarli voi).

Inoltre, avete idea di quanto si guadagna con i test hiv? E' un business enorme basato sulla paura della gente. Dottori che consigliano di fare il test solo per una sana leccata di figa (detto in modo più educato, cunnilingus).............ci sono in rete un sacco di forum sull'aids, forum retti da associazioni che ovviamente ci guadagnano e frequentati da persone che si fanno paranoie assurde per aver avuto contatti NATURALI...

Sia chiaro, anche io in passato avevo la testa piena di merda e di seghe mentali assurde ma spalando ogni giorno sono riuscito quasi a liberarmene del tutto e credo così tanto nella falsità dell'aids/hiv che non ho paura di qui in avanti a fare sesso senza preservativo come la NATURA vuole.

Modificato da gatto.randagio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
58 minuti fa, gatto.randagio ha scritto:

Nessun animale in natura chiede permesso prima di palpare il culo alla femmina, perchè mai dovrebbero farlo gli umani? Ci stiamo allontanando dall'istinto naturale e questo è un grosso male. Ovviamente non giustifico la violenza sessuale, però se magari incroci una per strada e provi ad approcciarla con un leggero schiaffetto sulle chiappe non vedo dove sia il problema.

Pure al papa, se vede un bel paio di tette davanti a lui, la prima cosa che viene in mente è spiaccicare la faccia sulle tette...

Siamo in piena epoca di repressione sessuale soprattutto degli uomini. Hanno iniziato una 30ina di anni fa con la cazzata delle malattie sessualmente trasmissibili, con le gravidanze indesiderate potenzialmente provocabili da un misero spermatozoo contenuto nel liquido preseminale e quindi con la fissazione per il preservativo, cosa innaturale visto che gli animali beati loro scopano tranquillamente e senza nessuna "protezione".....proteggersi da cosa poi? Ora iniziano con la storia dell'uomo porco violento e pervertito mentre le donne, anche se provocanti, tutte angioletti e sante a prescindere solo perchè donne.......

Fra pochi giorni sarà la giornata mondiale dell'aids, altro lavaggio del cervello per le menti deboli che contribuirà a negativizzare la sessualità...........come ho scritto la naturale evoluzione di tutto questo sarà l'obbligo di preservativo e  l'obbligo di consenso scritto prima dei rapporti sessuali.......

Ahahahah

nessun animale in natura manifesta il suo dissenso scrivendo su di una tastiera,e rileggendosi(a volte no,purtroppo)su di uno schermo che è solo un'interfaccia,di una rete che collega migliaia individui della stessa specie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, gatto.randagio ha scritto:

Nessun animale in natura chiede permesso prima di palpare il culo alla femmina, perchè mai dovrebbero farlo gli umani? Ci stiamo allontanando dall'istinto naturale e questo è un grosso male. Ovviamente non giustifico la violenza sessuale, però se magari incroci una per strada e provi ad approcciarla con un leggero schiaffetto sulle chiappe non vedo dove sia il problema.

Se approcci una con uno schiaffetto sul culo adducendo quelle motivazioni, spero vivamente che lei risponda con un devastante calciorotante in stile "Chuck Norris" col tacco nei coglioni. Del resto in natura le prede si difendono a modo loro dai predatori. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
2 ore fa, gatto.randagio ha scritto:

Nessun animale in natura chiede permesso prima di palpare il culo alla femmina, perchè mai dovrebbero farlo gli umani? Ci stiamo allontanando dall'istinto naturale e questo è un grosso male. Ovviamente non giustifico la violenza sessuale, però se magari incroci una per strada e provi ad approcciarla con un leggero schiaffetto sulle chiappe non vedo dove sia il problema.

Seguendo il ragionamento, immagino non avrai nessun problema se un gay (dando per assunto che tu sia etero) arriva e ti palpa il pacco.

In natura, non so come abbia reagito il cervo al centro...del panino.

bisexual.jpg

Modificato da Ghost Rider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Il problema si pone quando la molestia avviene da una posizione di potere dove intrinsecamente sussiste un ricatto implicito per cui se una non si offre non ottiene il lavoro o subisce ritorsioni. Altrimenti i casi sono due: se ci provate in modo gentile e non insistete dopo un rifiuto, non ho mai visto nessuna fare denunce per questo; se fate una molestia pesante senza essere un datore di lavoro, politico eccetera, il ceffone o la denuncia ve la beccate subito e di certo non dopo vent'anni perché appunto vi manca il potere intimidatorio.
Per quanto mi riguarda quindi, la paura di essere calunniato da qualcuna per un reato che non ho commesso è l'ultima delle mie preoccupazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

È un bombardamento.

La narrativa del momento é questa: la donna é vittima sempre e comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Il 28/11/2017 alle 15:03 , gatto.randagio ha scritto:

Nessun animale in natura chiede permesso prima di palpare il culo alla femmina, perchè mai dovrebbero farlo gli umani? Ci stiamo allontanando dall'istinto naturale e questo è un grosso male. Ovviamente non giustifico la violenza sessuale, però se magari incroci una per strada e provi ad approcciarla con un leggero schiaffetto sulle chiappe non vedo dove sia il problema.

 

il "problema" è che qualcuno gira video di questo genere e le chiama MOLESTIE (harassement)

una di queste "molestie" era "have a nice day" (buona giornata)

un'altra era letteralmente niente; uno che le camminava di fianco (this guy was walking alongside her for past 2 minutes)

per non commentare il "non mi parli perchè sono troppo brutto?" (too ugly for you?)

 

 

Il 2/11/2017 alle 21:47 , Gyro ha scritto:

Sembra essere diventato un reato scopare, anche pagando

in italia è sempre* stato illegale (pagando)

non pagando (almeno direttamente) solo malvisto

 

 

*con "sempre" intendo nelle ultime 3 o 4 generazioni, non nel 1600

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2017 alle 15:36 , gatto.randagio ha scritto:

P.S: spendo un paio di parole per la questione aids/hiv visto si tratta di parole grosse. Innanzitutto consiglio a coloro che ci credono fermamente a spulciare il web alla ricerca di verità alternative, e a studiare attentamente come ho fatto io (non indico i siti da cui ho appreso informazioni molto molto importanti però così come li ho trovati io potete trovarli voi).

Inoltre, avete idea di quanto si guadagna con i test hiv? E' un business enorme basato sulla paura della gente. Dottori che consigliano di fare il test solo per una sana leccata di figa (detto in modo più educato, cunnilingus).............ci sono in rete un sacco di forum sull'aids, forum retti da associazioni che ovviamente ci guadagnano e frequentati da persone che si fanno paranoie assurde per aver avuto contatti NATURALI...

Sia chiaro, anche io in passato avevo la testa piena di merda e di seghe mentali assurde ma spalando ogni giorno sono riuscito quasi a liberarmene del tutto e credo così tanto nella falsità dell'aids/hiv che non ho paura di qui in avanti a fare sesso senza preservativo come la NATURA vuole.

In NATURA esistono anche tante altre belle cosette come la Clamidia, Scabbia Gonorrea Epatite B e via discorrendo.

Riguardo all'hiv e le fonti, autorevolissimi siti complottari immagino.

Ad ogni modo io sarei per la libertà personale, nel senso vuoi rischiare? benissimo cazzi tuoi. Il problema in questo caso è che non sono solo cazzi tuoi, perchè quando un furbone come te si ammala, visto che è contrarissimo a test e simili, devono scoppiargli le ghiandole dei linfonodi prima decidersi ad andare da un medico e fino ad allora ha contagiato mezzo mondo e mettendo in pericolo anche me indirettamente.

Cmq vai, vai pure con le nigeriane senza preservativo, tranquillo bro.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Il 28/11/2017 alle 15:36 , gatto.randagio ha scritto:

Sia chiaro, anche io in passato avevo la testa piena di merda e di seghe mentali assurde ma spalando ogni giorno sono riuscito quasi a liberarmene del tutto e credo così tanto nella falsità dell'aids/hiv che non ho paura di qui in avanti a fare sesso senza preservativo come la NATURA vuole.

io pensando al preservativo non mi preoccuperei certo tanto dell'HIV quanto di una malattia molto più frequente e molto più dannosa che si chiama gravidanza

quella sono sicuro che non sia un'invenzione dei media ed è sempre stato l'unico motivo per cui ho mai usato i preservativi

non ci sono nemmeno mai arrivato a chiedermi se le varie malattie siano vere o meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...