Vai al contenuto

Sta diventando un'epoca rischiosa per il game?


Stormer

Messaggi raccomandati

Se volete sedurre ma essere cauti al massimo:

1) Aprite di contestuale.

2) Valutate sempre segnali di interesse da parte sua prima di proseguire altrimenti tenetevi sul neutro.

3) Kino leggero e progressivo evitando zone erogene, lei deve ricambiare,  arrivate progressivamente all'abbraccio, alle coccole, il bacio e poi sempre oltre.

4) In ogni caso se dice no, anche se avete le mani tra le sue cosce e fino ad un istante prima non si lamenava fermatevi, non arrabiatevi, non discutete. E possibilmente cercatevene un'altra.

So che diversi nel forum la pensano diversamente e hanno anche ragione, ci sarebbe da fare tutto il discorso sulle resistenze dell'ultimo minuto, sul fatto ache alcune VOGLIONO che voi siate insistenti in modo da non avere responsabilità ecc. ecc. ecc. ma se volete avere un atteggiamento estremamente prudente queste sono le linee guida.

Chiedere di uscire ad una ragazza non è molestia, prenderle la mano nemmeno, se dice no o si ritrae mollate il colpo e non insistete.

In effetti ci sarebbe da tirare giù un manuale di sopravvivenza per giovani maschi in tempi di nazifemminismo imperante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vj-

Non sarà mai un'epoca rischiosa per un player basato e preparato. Al contrario più i tempi passano e più saranno incredibili i risultati ottenuti con il game. Oggi siamo tutti dietro uno schermo di pc o cell, chi ferma per strada? chi in metropolitana? POCHI... TROPPO POCHI!

Sarà proprio questa rarità a far sopravvivere il vero game.

Non abbiate paura a seguito degli scandali a cui stiamo assistendo, quelle erano tutte persone evidentemente sole e malate.

 

Modificato da Vj-
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 15/11/2017 alle 15:42 , CoolAid ha scritto:

Se volete sedurre ma essere cauti al massimo:

1) Aprite di contestuale.

2) Valutate sempre segnali di interesse da parte sua prima di proseguire altrimenti tenetevi sul neutro.

3) Kino leggero e progressivo evitando zone erogene, lei deve ricambiare,  arrivate progressivamente all'abbraccio, alle coccole, il bacio e poi sempre oltre.

4) In ogni caso se dice no, anche se avete le mani tra le sue cosce e fino ad un istante prima non si lamenava fermatevi, non arrabiatevi, non discutete. E possibilmente cercatevene un'altra.

So che diversi nel forum la pensano diversamente e hanno anche ragione, ci sarebbe da fare tutto il discorso sulle resistenze dell'ultimo minuto, sul fatto ache alcune VOGLIONO che voi siate insistenti in modo da non avere responsabilità ecc. ecc. ecc. ma se volete avere un atteggiamento estremamente prudente queste sono le linee guida.

Chiedere di uscire ad una ragazza non è molestia, prenderle la mano nemmeno, se dice no o si ritrae mollate il colpo e non insistete.

In effetti ci sarebbe da tirare giù un manuale di sopravvivenza per giovani maschi in tempi di nazifemminismo imperante.

Le zone erogene quali sarebbero esattamente? Nel sondaggio che ho linkato sopra anche il ginocchio viene definito zona erogena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ma non fatevi limitare dalle notizie "passeggere" che fanno moda... io mi preoccupo di quei cavoli di TG della RAI che ogni santissimo giorno parlano dell'uomo-compagno che uccide la donna-compagna senza spiegare assolutamente nulla del perché lo ha fatto.

Per quanto riguarda queste accusatrici, come dice esattamente Morelli nell'intervista delle Iene, sono TUTTE E SENZA ESCLUSIONE DELLE PUTTANE. 

Adesso voglio ancora di più e ne approfittano SOTTOLINEANDOLO ancora di più quello che sono.

I veri casi di violenza e di abusi si hanno solo e quando la donna viene presa di sorpresa e COSTRETTA con tutti i mezzi possibili, forza, armi, corde etc. a fare sesso

In tutti gli altri casi c'è un COMUNE accordo per uno SCAMBIO di "valori" e/o di altro. 

Voglio vedere tra un mese che succede. E se davvero non vedremo più attori come Kevin Spacey. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Che poi le donne neanche se ne rendono conto, ma a perderci con queste storie di molestie assurde sono proprio loro!

Poi non potranno più nemmeno chiedere "dove sono i veri maschi?" perchè l'uccello ce lo hanno tagliato loro.

I veri maschi che guadagnano decentemente andranno a puttane nei paesi dove è legale.

Perchè quantomeno così non si corre nessun rischio.

E le donne da sole a casa a spararsi ditalini guardando Bridget Jones.

Se lo meritano.

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
9 minuti fa, robinbreak ha scritto:

Che poi le donne neanche se ne rendono conto, ma a perderci con queste storie di molestie assurde sono proprio loro!

Poi non potranno più nemmeno chiedere "dove sono i veri maschi?" perchè l'uccello ce lo hanno tagliato loro.

I veri maschi che guadagnano decentemente andranno a puttane nei paesi dove è legale.

Perchè quantomeno così non si corre nessun rischio.

E le donne da sole a casa a spararsi ditalini guardando Bridget Jones.

Se lo meritano.

robin ma li in canada so peggio o leggermente meglio a riguardo sulla mentalità media?

se lo hai già detto chiedo venia non ho letto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
2 hours ago, Keran92 said:

robin ma li in canada so peggio o leggermente meglio a riguardo sulla mentalità media?

se lo hai già detto chiedo venia non ho letto tutto

Le donne nel mondo occidentale sono più o meno uguali con minime varianti.

A meno di osservare culture completamente diverse (islam, estremo oriente, etc) dove le donne sono completamente sottomesse, siamo sempre là.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Se solo noi maschi avessimo le palle e la lucidità di organizzare un' azione finalizzata a boicottare il sesso per una settimana, una soltanto, senza però autosabotarci da soli, credendo di essere più furbi e di scopare sfruttando la mancanza di concorrenza...

...come quando ai miei tempi c'era lo sciopero dei primi sabati delle superiori dove i 4/5 stronzi ruffiani che entravano comunque c' erano sempre e nel vano tentativo di aggraziarsi i professori mettevano nella merda tutta la classe.

Saremmo noi a doverle denunciare per molestie.

Modificato da Ghost Rider
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...