Vai al contenuto

relatore non pagato


ciub

Messaggi raccomandati

Airbnb.

Chiaro che se per due giorni a londra contavi di cacciare mille euro ti dico di andarci sicuro.

Se non altro per rivalutare l'idea che hai di viaggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, gongolo said:

Airbnb.

Chiaro che se per due giorni a londra contavi di cacciare mille euro ti dico di andarci sicuro.

Se non altro per rivalutare l'idea che hai di viaggiare

Oh, magari lui ha solo cercato Ritz Hotel :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, ciub said:

L'occasione sarebbe valida per conoscere altri colleghi europei che lavorano per aziende importanti e, possibilmente, avere un punto di contatto, visto che sto cercando lavoro. il problema è che dovrei sostenere le spese di questa trasferta (2 gg). Data la mia situazione lavorativa non proprio rosea, vorrei sapere la vostra. 

Mi sembra un po' strano che, come relatore, non ti riconoscano l'incarico di missione... mi puzza un po' di fregatura.

1 hour ago, ciub said:

almeno 1000€ in spese vive. dall'altra parte avrei la possibilità di incontrare personalmente professionisti che operano nel mio ramo i quali potrebbero aiutarmi a trovare una nuova occupazione.  

Come ti han già detto, i voli per Londra ormai te li tirano dietro :P

Londra è carissima però 1000€ anche a me sembrano tanti, a cercare un po' dove alloggiare e stando attento a dove mangiare, potresti spendere anche la metà.

Google è tuo amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
6 ore fa, ciub ha scritto:

160, per la precisione. 

va bene prendere qualcosa al supermercato ma dove trovo da dormire a 40€? hai dei contatti?

Cerca su Airbnb, li ci sono ottime occasioni.

 

Detto questo, la tua disamina mi sembra un pò generica.

 

Hai scritto " vrei la possibilità di incontrare personalmente professionisti che operano nel mio ramo i quali potrebbero aiutarmi a trovare una nuova occupazione."

Mi sembra un pò generico , prova a rispondere a queste domande :

 

Il mio ruolo di relatore, mi darà la credibilità necessaria per presentarmi alle imprese ? Di cosa parlo ? Cosa di quello che potrei dire mi potrebbe essere utile a presentare le mie competenze ai colleghi ?

Quali aziende si presenteranno ? Ci sono aziende in cui sono interessato a lavorare ?

  ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...