Vai al contenuto

Ho un blocco.


MFornac9

Messaggi raccomandati

MFornac9

Intanto grazie a tutti per le risposte.

Sono conscio del fatto che il problema è mio, e lo ricollego ad una vecchia batosta in cui l'ho sgamata varie volte a chattare con altri, in una delle quali addirittura mi buttava 'merda' addosso. Tralasciamo poi la rottura, in cui mi chiese una pausa per riflettere e una sera la beccai in auto con un altro.

Mi viene da fare un'associazione un po' bizzarra, ma che credo rispecchi perfettamente la mia 'paura'.

Un paio di anni fa persi il mio cane. Il cane che avevo sin dall'infanzia, da circa 14 anni. Ci soffrii moltissimo. Arrivai a pensare di non voler mai più avere un cane per non dover provare nuovamente quel dolore atroce dettato dalla perdita. Poi va beh, tralasciamo che la mia famiglia decidette di prenderlo e quindi ciccia.

Stessa cosa per le LTR. Io adoro le LTR.

Ho provato a frequentare più HB, ma puntualmente mi lego ad una in particolare. E le altre fondamentalmente spariscono, perché smetto di rispondere o non le cago praticamente più.

Temo di non essere adatto per le ONS, le FB multiple, e via dicendo.

 

Credo che l'unica sia iniziare a violentarmi pesantemente il cervello ogni volta che mi capita di fare pensieri di quel tipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il presente è godere e far star bene,senza paranoie stupide,poi fidati..te la buttano nel c..o se vogliono,a volte ce li cerchiamo noi i vari amanti,colpa nostra,ci rammoliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...