freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 Il 7/11/2017 alle 14:17 , Gyro ha scritto: Per aumentare il proprio social circle si può usare il proprio account Facebook, ma non per comunicare con gli amici, ma per tutt'altro significato, per fare propaganda! Cioè fare post e foto per dimostrare: - Di essere il più figo - Di essere il più ricco - Di essere il più famoso nell'area geografica dove si sargia - Di essere in grado di fare le vacanze più costose e lussose possibili - Di poter conquistare quante donne si vuole - Di essere Alfa In pratica di "fare un account totalitario", non democratico, per dimostrare la superiorità della propria razza e per far sembrare gli altri esseri umani (i nostri concorrenti nel mondo della seduzione) dei subumani al nostro confronto. È facile farlo basta applicare i concetti del "culto della personalità" e della "propaganda" tipico dei totalitarismi alla gestione di un account Facebook! https://it.m.wikipedia.org/wiki/Culto_della_personalità https://it.m.wikipedia.org/wiki/Propaganda_fascista In Cina (non sono famosi per essere democratici...) mi pare che feisbuk e altri social media siano BLOCCATI. Se vuoi fare un "...account totalitario", non democratico, per dimostrare la superiorità della propria razza e per far sembrare gli altri esseri umani (i nostri concorrenti nel mondo della seduzione) dei subumani al nostro confronto", devi essere al posto di Kim Ping Pong o come si chiama, in Corea del Nord. Ti fai l'account e vieti a tutti gli altri di averne uno. Connor ha reagito a questo 1
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 Kim Jong Un ha moltissime donne e se le scopa tutte.
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 Allucinante. Però magari sono io che non ho capito il linguaggio altamente specializzato e tecnico che usi. Facci una statistica dei successi che hai raggiunto con questa strategia, sono molto curioso perché io conosco il sarge artigianale, quello dove vai da una e parlandole guardandola negli occhi la convinci che non è una zoccola se te la da. Sono un uomo del secolo scorso, perdonami. freefall ha reagito a questo 1
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) Ora che ci penso il dittatore è il maschio alfa per eccellenza, perché o scopa la donna o l' ammazza, il dittatore è lo stato in persona con poteri illimitati, è sopra la legge, può stuprare e stalkerare qualsiasi HB 10 e HB 11 della nazione in cui tiraneggia senza che esse possano ribellarsi perché altrimenti finirebbero fucilate, stessa cosa vale per familiari e fidanzatini che si oppongono. Quindi per ragioni logico-matematiche il dittatore è il massimo esempio di essere che detta legge nella catena vita-estinzione, perché o fa proseguire la sua specie scopando tutte le sue HB oppure le fa estinguere uccidendolo. Il dittatore è quindi il più alfa dei maschi alfa o scopa o ammazza le sue pressoché illimitate HB. Modificato 9 Novembre 2017 da Gyro
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 On 11/7/2017 at 1:17 PM, Gyro said: È facile farlo basta applicare i concetti del "culto della personalità" e della "propaganda" tipico dei totalitarismi alla gestione di un account Facebook! https://it.m.wikipedia.org/wiki/Culto_della_personalità https://it.m.wikipedia.org/wiki/Propaganda_fascista 1 minute ago, Gyro said: Ora che ci penso il dittatore è il maschio alfa per Eccelenza, perché o scopa la donna o l' ammazza, il dittatore è lo stato in persona con poteri illimitati, è sopra la legge, può stuprare e stalkerare qualsiasi HB 10 e HB 11 della nazione in cui tiraneggia senza che esse possano ribellarsi perché altrimenti finirebbero fucilate, stessa cosa vale per familiari e fidanzatini che si oppongono. Prima, parlando di propaganda fascita non ti era venuto in mente nessun dittatore? Sai che non era una democrazia vero?
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 Lo so, Benito Mussolini era purtroppo quel genere di maschio alfa.
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 27 minuti fa, Gyro ha scritto: Ora che ci penso il dittatore è il maschio alfa per eccellenza, perché o scopa la donna o l' ammazza, il dittatore è lo stato in persona con poteri illimitati, è sopra la legge, può stuprare e stalkerare qualsiasi HB 10 e HB 11 della nazione in cui tiraneggia senza che esse possano ribellarsi perché altrimenti finirebbero fucilate, stessa cosa vale per familiari e fidanzatini che si oppongono. Quindi per ragioni logico-matematiche il dittatore è il massimo esempio di essere che detta legge nella catena vita-estinzione, perché o fa proseguire la sua specie scopando tutte le sue HB oppure le fa estinguere uccidendolo. Il dittatore è quindi il più alfa dei maschi alfa o scopa o ammazza le sue pressoché illimitate HB. Qualche volta finisce appeso, fucilato, bombardato o beve cianuro & si spara in bocca. Kim Ping Pong non so se scopa. Ma ha tanta pancia e tanti missili. Pensa ad altro...
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 Credo abbia una moglie, molte amanti e un harem di tredicenni. Luigi XIV e Luigi XV sono i due emblemi di "tiranno = alfa".
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 3 minuti fa, Gyro ha scritto: Credo abbia una moglie, molte amanti e un harem di tredicenni. Luigi XIV e Luigi XV sono i due emblemi di "tiranno = alfa". Non li invidio. Io ho (anche) il bidet, in casa. E continuo ad usarlo.
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 8 minutes ago, Gyro said: Credo abbia una moglie, molte amanti e un harem di tredicenni. Credo.. In base a cosa?? Ha una moglia di 28 anni.. Amanti e Harem, è una tua supposizione.. 8 minutes ago, Gyro said: Luigi XIV e Luigi XV sono i due emblemi di "tiranno = alfa". Non puoi creare un account su feisbuc e diventare Re? Dovrebbe essere facile.. Metti foto di castelli non tuoi... Foto di politici.. Feste.. Practicing ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati