Vai al contenuto

Social Proof: Account Facebook totalitario propagandistico!


Gyro

Messaggi raccomandati

freefall
Il 7/11/2017 alle 14:17 , Gyro ha scritto:

Per aumentare il proprio social circle si  può usare il proprio account Facebook,  ma non per comunicare con gli amici, ma per tutt'altro significato, per fare propaganda!

Cioè fare post e foto per dimostrare:

- Di essere il più figo

- Di essere il più ricco

- Di essere il più famoso nell'area geografica dove si sargia

- Di essere in grado di fare le vacanze più costose e lussose possibili

- Di poter conquistare quante donne si vuole

- Di essere Alfa 

In pratica di "fare un account totalitario", non democratico, per dimostrare la superiorità della propria razza e per far sembrare gli altri esseri umani (i nostri concorrenti nel mondo della seduzione) dei subumani al nostro confronto.

 

È facile farlo basta applicare i concetti del "culto della personalità" e della "propaganda" tipico dei totalitarismi alla gestione di un account Facebook!

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Culto_della_personalità

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Propaganda_fascista

 

 

In Cina (non sono famosi per essere democratici...) mi pare che feisbuk e altri social media siano BLOCCATI.

 

Se vuoi fare un "...account totalitario", non democratico, per dimostrare la superiorità della propria razza e per far sembrare gli altri esseri umani (i nostri concorrenti nel mondo della seduzione) dei subumani al nostro confronto", devi essere al posto di Kim Ping Pong o come si chiama, in Corea del Nord.

Ti fai l'account e vieti a tutti gli altri di averne uno.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Allucinante.

Però magari sono io che non ho capito il linguaggio altamente specializzato e tecnico che usi.

Facci una statistica dei successi che hai raggiunto con questa strategia, sono molto curioso perché io conosco il sarge artigianale, quello dove vai da una e parlandole guardandola negli occhi la convinci che non è una zoccola se te la da.

Sono un uomo del secolo scorso, perdonami.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Ora che ci penso il dittatore è il maschio alfa per eccellenza, perché o scopa la donna o l' ammazza, il dittatore è lo stato in persona con poteri illimitati, è sopra la legge, può stuprare e stalkerare qualsiasi HB 10 e HB 11  della nazione in cui tiraneggia senza che esse possano ribellarsi perché altrimenti finirebbero fucilate, stessa cosa vale per familiari e fidanzatini che si oppongono.

 

Quindi per ragioni logico-matematiche il dittatore è il massimo esempio di essere che detta legge nella catena vita-estinzione, perché o fa proseguire la sua specie scopando tutte le sue HB oppure le fa estinguere uccidendolo. Il dittatore è quindi il più alfa dei maschi alfa o scopa o ammazza le sue pressoché illimitate HB.

Modificato da Gyro
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 11/7/2017 at 1:17 PM, Gyro said:

È facile farlo basta applicare i concetti del "culto della personalità" e della "propaganda" tipico dei totalitarismi alla gestione di un account Facebook!

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Culto_della_personalità

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Propaganda_fascista

 

 

1 minute ago, Gyro said:

Ora che ci penso il dittatore è il maschio alfa per Eccelenza, perché o scopa la donna o l' ammazza, il dittatore è lo stato in persona con poteri illimitati, è sopra la legge, può stuprare e stalkerare qualsiasi HB 10 e HB 11  della nazione in cui tiraneggia senza che esse possano ribellarsi perché altrimenti finirebbero fucilate, stessa cosa vale per familiari e fidanzatini che si oppongono.

Prima, parlando di propaganda fascita non ti era venuto in mente nessun dittatore?

Sai che non era una democrazia vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Lo so, Benito Mussolini era purtroppo quel genere di maschio alfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
27 minuti fa, Gyro ha scritto:

Ora che ci penso il dittatore è il maschio alfa per eccellenza, perché o scopa la donna o l' ammazza, il dittatore è lo stato in persona con poteri illimitati, è sopra la legge, può stuprare e stalkerare qualsiasi HB 10 e HB 11  della nazione in cui tiraneggia senza che esse possano ribellarsi perché altrimenti finirebbero fucilate, stessa cosa vale per familiari e fidanzatini che si oppongono.

 

Quindi per ragioni logico-matematiche il dittatore è il massimo esempio di essere che detta legge nella catena vita-estinzione, perché o fa proseguire la sua specie scopando tutte le sue HB oppure le fa estinguere uccidendolo. Il dittatore è quindi il più alfa dei maschi alfa o scopa o ammazza le sue pressoché illimitate HB.

Qualche volta finisce appeso, fucilato, bombardato o beve cianuro & si spara in bocca.

 

Kim Ping Pong non so se scopa.

Ma ha tanta pancia e tanti missili. Pensa ad altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Credo abbia una moglie, molte amanti e un harem di tredicenni.

 

Luigi XIV e Luigi XV sono i due emblemi di "tiranno = alfa".

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
3 minuti fa, Gyro ha scritto:

Credo abbia una moglie, molte amanti e un harem di tredicenni.

 

Luigi XIV e Luigi XV sono i due emblemi di "tiranno = alfa".

Non li invidio.

Io ho (anche) il bidet, in casa. E continuo ad usarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Gyro said:

Credo abbia una moglie, molte amanti e un harem di tredicenni.

Credo..

In base a cosa??

 

Ha una moglia di 28 anni..

 

Amanti e Harem, è una tua supposizione..

 

8 minutes ago, Gyro said:

 

Luigi XIV e Luigi XV sono i due emblemi di "tiranno = alfa".

Non puoi creare un account su feisbuc e diventare Re?

Dovrebbe essere facile..

Metti foto di castelli non tuoi...

Foto di politici..

Feste..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...