Vai al contenuto

Approccio a lavoro


reno89

Messaggi raccomandati

reno89
6 minuti fa, Bomberbobo ha scritto:

Il freeze ha senso solo se la ragazza è attratta, perché a quel punto le togli attenzioni come un molla.

Che tipo di conversazioni hai avuto con l'HB9? Sono neutrali o già sei arrivato ad usare neg, gioco di ruoli, doppi sensi ecc.? Dici che hai tenuto alta la tensione con lei, ma è una tensione sessuale?

Se sono ancora conversazioni neutrali sono d'accordo con @Papupetagna 

Per ora solo neutrali ma la conosco talmente da poco che ancora non mi voglio bruciare la carta doppi sensi, potrebbe essere controproducente secondo me. Comunque quando capita di stare insieme ad altre persone a chiacchierare, con la coda dell'occhio vedo che mi lancia qualche occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
36 minutes ago, Practicing said:

HB 9 ma stiamo scherzando?

Una HB 9 è una semidivinità e di solito lavorano nel mondo della moda o dello spettacolo o nell'intrattenimento per adulti.

Prevedo @AliceInWonderland tra:

3

2

1..

 

 

@Zupper elp mi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

Giorno 1 di freeze, per ora nessuna reazione da parte sua. Troppo presto per valutare o cambio strategia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, reno89 said:

Giorno 1 di freeze, per ora nessuna reazione da parte sua. Troppo presto per valutare o cambio strategia? 

Cambia subito..

Il friz deve durare al massimo 8 ore..

 

Poi, devi andare di P&P e Tension loop..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
3 ore fa, Druid ha scritto:

Cambia subito..

Il friz deve durare al massimo 8 ore..

 

Poi, devi andare di P&P e Tension loop..

Guarda che il freeze può essere una forma di push (molla).

Ma il push dev'essere preceduto dal pull (tira).

Il tension loop idem, deve precedere il freeze. 

L'attesa è quella che per un film giallo si chiama suspense.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 8/11/2017 alle 19:29 , reno89 ha scritto:

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo ma ora come non mai ho bisogno di voi! 

A lavoro è venuta una ragazza nuova (HB 9). Il problema principale è che lavora da tutt'altra parte dove sono io (l'edificio è enorme) e ha anche orari diversi, io la mattina fino al primo pomeriggio,  lei dal primo pomeriggio alla sera tardi. Gli unici momenti in cui posso approcciarla sono la pausa pranzo o la pausa caffè. Uno dei primi giorni, dopo aver fatto finta di ignorarla, ma sempre passando dalle sue parti, a sorpresa, è lei ad attaccare bottone: discorso banale, ma non mi lascio sfuggire l'occasione e comincio a parlare del più e del meno con lei. Nei giorni a seguire ho sempre tenuta alta la tensione con lei, ogni giorno cerco di scambiarci qualche parola, per quanto possibile visti i problemi di cui sopra. Ieri davanti alla macchinetta del caffè eravamo in 4: io, lei e altre due persone. Dopo qualche chiacchiera lei mi prende il braccio per vedere l'ora sul mio orologio e dice di dover tornare a lavoro. Ora non so se questo contatto significhi qualcosa oppure assolutamente niente, mi affido a voi per l'interpretazione.

Nulla

Il 8/11/2017 alle 19:29 , reno89 ha scritto:

 

Adesso cosa faccio?

 

Appena puoi 《ehy vediamoci uno di questi giorni. Ti dò il mio numero 》

E le dai  il telefono in mano

Il 8/11/2017 alle 19:29 , reno89 ha scritto:

Sarei tentato nel fare un freeze per un paio di giorni, essere sfuggente per vedere come reagisce, oppure secondo voi bisogna attaccare, anche se il tempo per parlarci è davvero poco e difficilmente riesco a beccarla da sola in giro?

Grazie a chi mi risponderà, perdonate la lungaggine :5_smiley:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 8/11/2017 alle 19:38 , Romance ha scritto:

Sul come muoverti... Prima o poi dovresti cercare di isolarla per invitarla fuori dal lavoro, ma non ora... Nei luoghi lavorativi, se proprio proprio si vuole sargiare qualcuno, consiglierei sempre cautela. Qualsiasi esito può avere inevitabili (e anche spiacevoli) conseguenze, soprattutto in termini di social proof.

Sante parole. Non crediate che una donna, anche vi scelga, tenga la bocca chiusa. E’ raro.

In caso di 2 di picche poi ci sarà sempre chi verrà a sapere.Per questo tanto vale usare un’invito indiretto se per tastare il terreno non si conoscono bene le intenzioni della tipa; ad esempio cena tra colleghi di reparti diversi e poi in quell’ambito vedi come reagisce.

Ti assicuro che più di una volta ho avuto tipe che mi facevano kino ho sempre lasciato perdere. E ho fatto bene, lo facevano poi anche con altri. Occhio alle profumiere e alle attentio whore.

Paradossalmente quelle che non ti mandano alcun segnale invece potrebbero essere interessate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 8/11/2017 alle 19:29 , reno89 ha scritto:

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo ma ora come non mai ho bisogno di voi! 

A lavoro è venuta una ragazza nuova (HB 9). Il problema principale è che lavora da tutt'altra parte dove sono io (l'edificio è enorme) e ha anche orari diversi, io la mattina fino al primo pomeriggio,  lei dal primo pomeriggio alla sera tardi. Gli unici momenti in cui posso approcciarla sono la pausa pranzo o la pausa caffè. Uno dei primi giorni, dopo aver fatto finta di ignorarla, ma sempre passando dalle sue parti, a sorpresa, è lei ad attaccare bottone: discorso banale, ma non mi lascio sfuggire l'occasione e comincio a parlare del più e del meno con lei. Nei giorni a seguire ho sempre tenuta alta la tensione con lei, ogni giorno cerco di scambiarci qualche parola, per quanto possibile visti i problemi di cui sopra. Ieri davanti alla macchinetta del caffè eravamo in 4: io, lei e altre due persone. Dopo qualche chiacchiera lei mi prende il braccio per vedere l'ora sul mio orologio e dice di dover tornare a lavoro. Ora non so se questo contatto significhi qualcosa oppure assolutamente niente, mi affido a voi per l'interpretazione. Adesso cosa faccio? Sarei tentato nel fare un freeze per un paio di giorni, essere sfuggente per vedere come reagisce, oppure secondo voi bisogna attaccare, anche se il tempo per parlarci è davvero poco e difficilmente riesco a beccarla da sola in giro?

Grazie a chi mi risponderà, perdonate la lungaggine :5_smiley:

Capita che se ignori una tipa che si crede figa sia lei a testarti per pura curiosità ma non per reale interesse.

Scusami ma una 9 io non l’ho mai vista sul lavoro. Molti parlano dove sono io di certe tipe come divinità quando spesso sono semplicemente gradevoli esteticamente e simpatiche (intorno al 6,5/7). Dove lavoro io c’è una tipa che entrata nel 2008 era davvero sopra la media ma dopo quasi 9 anni ormai nessuno più ci fa caso e lo stuolo di zerbini è scomparso.

Anche perchè lei frequenta altri uffici e prende il caffè altrove.

Poi sai cos’è? Se mi parla per prima una tipa io penso semplicemente che sia una che vuole sapere chi sono come lavoratore/collega.

Tu fisicamente come ti ritieni? Sei un capo di qualche ufficio?

Perchè se una ti apre sul lavoro e non sei nè un bell’uomo nè hai status di capo..... La maggiorparte delle volte è una perdita di tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Nulla

Appena puoi 《ehy vediamoci uno di questi giorni. Ti dò il mio numero 》

E le dai  il telefono in mano

 

Le dai il telefono e ti digita il suo numero ok.

Ma non è detto che le chat su whatsapp portino ad un day1.

Sul lavoro, nella mia esperienza, le tipe neolaureate o più giovani intorno ai 25/30 danno in tranquillità il telefono.

Non significa necessariamente un f-close.

Molto, molto meglio lavorare su quelle che danno segnali più sostanziosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
3 ore fa, Indra ha scritto:

Le dai il telefono e ti digita il suo numero ok.

Ma non è detto che le chat su whatsapp portino ad un day1.

Sul lavoro, nella mia esperienza, le tipe neolaureate o più giovani intorno ai 25/30 danno in tranquillità il telefono.

Non significa necessariamente un f-close.

Molto, molto meglio lavorare su quelle che danno segnali più sostanziosi.

Il cellulare serve solo per fissare un appuntamento. Si spera che ci siano le premesse per un'uscita. 

Non prenderei un numero a caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...