Vai al contenuto

Approccio a lavoro


reno89

Messaggi raccomandati

reno89

Aggiornamento/2:

Finalmente n-close! Tutto come previsto, riesco a beccarla da sola dopo giorni e le chiedo se le va se andassimo a pranzo insieme qualche volta quando lei riesce ad arrivare un po' prima delle 14 quando attacca il suo turno. Approfitto dunque per chiederle il numero di cellulare così può avvertirmi. Lei accetta senza batter ciglio, ora come devo comportarmi? Passo la palla a lei e aspetto che mi contatti o, altrimenti, se non si fa viva per questo pranzo per qualche giorno conviene ripassare all'attacco e cercare di fissare un giorno? (Forse troppo needy quest'ultima)

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
30 minuti fa, reno89 ha scritto:

Aggiornamento/2:

Finalmente n-close! Tutto come previsto, riesco a beccarla da sola dopo giorni e le chiedo se le va se andassimo a pranzo insieme qualche volta quando lei riesce ad arrivare un po' prima delle 14 quando attacca il suo turno. Approfitto dunque per chiederle il numero di cellulare così può avvertirmi. Lei accetta senza batter ciglio, ora come devo comportarmi? Passo la palla a lei e aspetto che mi contatti o, altrimenti, se non si fa viva per questo pranzo per qualche giorno conviene ripassare all'attacco e cercare di fissare un giorno? (Forse troppo needy quest'ultima)

Se ti contattasse per prima lei potrebbe aumentare la tua motivazione, autostima e darti anche un segnale per un suo probabile interessamento verso di te. Quindi se pensi che ci siano i presupposti che questo avvenga ti conviene aspettare e sarai molto più motivato. Invece se pensi di mandarle un messaggio per primo, penso che ti convenga iniziare dal discorso rimasto in sospeso , cioè il pranzo , ricordandole l'invito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
reno89

Dopo qualche giorno di attesa prendo io l'iniziativa e la invito tramite messaggio su whatsapp a pranzo fuori.

Sua risposta fredda dove mi dice che non poteva perchè doveva fare le prove allergiche e sarebbe arrivata tardi a lavoro. Il mattino seguente, in effetti, aveva i segni sulle braccia tipici di chi fa le prove allergiche, purtroppo la incrocio solo per un saluto mentre era in compagnia di una collega anche perchè io a pranzo fuori ci sono andato lo stesso, non volevo farle vedere che questa mia iniziativa dipendesse solo dalla sua presenza. 

Ora sono indeciso, freeze totale per vedere come reagisce o next direttamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
18 ore fa, reno89 ha scritto:

Dopo qualche giorno di attesa prendo io l'iniziativa e la invito tramite messaggio su whatsapp a pranzo fuori.

Sua risposta fredda dove mi dice che non poteva perchè doveva fare le prove allergiche e sarebbe arrivata tardi a lavoro. Il mattino seguente, in effetti, aveva i segni sulle braccia tipici di chi fa le prove allergiche, purtroppo la incrocio solo per un saluto mentre era in compagnia di una collega anche perchè io a pranzo fuori ci sono andato lo stesso, non volevo farle vedere che questa mia iniziativa dipendesse solo dalla sua presenza. 

Ora sono indeciso, freeze totale per vedere come reagisce o next direttamente? 

Aoh non ce ne sta uno a cui va mai bene ho sentito le scuse più disparate su sto forum. Annamo a lourdes unica soluzione possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
18 ore fa, reno89 ha scritto:

Dopo qualche giorno di attesa prendo io l'iniziativa e la invito tramite messaggio su whatsapp a pranzo fuori.

Sua risposta fredda dove mi dice che non poteva perchè doveva fare le prove allergiche e sarebbe arrivata tardi a lavoro. Il mattino seguente, in effetti, aveva i segni sulle braccia tipici di chi fa le prove allergiche, purtroppo la incrocio solo per un saluto mentre era in compagnia di una collega anche perchè io a pranzo fuori ci sono andato lo stesso, non volevo farle vedere che questa mia iniziativa dipendesse solo dalla sua presenza. 

Ora sono indeciso, freeze totale per vedere come reagisce o next direttamente? 

Se non ripropone lei lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo

Quando vi vedete come va vi parlate normalmente? Se dal vivo non si scansa quando ti vede non ti risponde a monosillabi fai solo un freeze solo per quanto riguarda il pranzo, non ignorarla del tutto se no sembra che ci sei rimasto male. Se dopo tanti giorni lei non lo ripropone allora la inviti tu. Alla fine non ti ha rifiutato un DAY1, perché era un semplice pranzo tra colleghi (per te no ovvio), quindi non è un rifiuto netto. Come dici tu erano vere le prove allergiche. Non so se ha capito il tuo interesse. Poi se continua a rifiutarti pure questi piccoli isolamenti come pranzi, caffè, pause ecc. allora lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...