Vai al contenuto

Piaccio a tutte le ragazze della mia classe ma non so scegliere!


Daniel Blake

Messaggi raccomandati

Abcdf
6 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Sono tipe vendicative e con un' ego smisurato ma immaturo, quindi la "guerriglia" in classe sarebbe alle porte, hanno "serviziato" a dei compagni di classe offrendogli della violenza psicologica gratuita;

Me le sarei bombate uguale

6 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Mi sono informato sugli ex che hanno avuto (ovvero, durante una conversazione con un ragazzo è uscito il discorso e mi ha spiegato ciò che sto per dirvi), e hanno avuto degli ex poco raccomandabili, come ex carcerati, alcuni immigrati clandestini, alcune si sono fatte diversi ragazzi (senza preservativo), quindi potrebbero potenzialmente avere malattie sessualmente trasmissibili...;

Mi sembra strano che siano tutte così fuori, sei sicuro? Magari il tizio stava solo dicendo due cagate così per dire o perchè era stato scaricato a sua volta.

6 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Alcune di loro hanno sputtanato davanti a tutta la classe i loro ex dicendo che "non erano bravi a letto, li ho scornificati a manetta, ce l' avevano piccolo, ecc...", quindi se avessi avuto una relazione con qualcuna di loro, anche se forse avrebbero avuto la miglior esperienza della loro vita, per orgoglio e malizia avrebbero detto tutto il contrario di ciò che sia realmente stato, rovinandomi la reputazione all' interno della scuola;

Che te frega? Dopo esserti fatto tutta la classe nemmeno avendo l'Aids ti scalfiresti la reputazione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Quando vedo gente che ti risponde perdo un po' di fiducia nell'umanità

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, The Crow/n said:

Quando vedo gente che ti risponde perdo un po' di fiducia nell'umanità

Ogni volta che qualcuno risponde a @Daniel Blake, una Fatina muore..

 

Di di no!

Firma qua anche tu!

 

@Zupper @Panda Molestie Sessuali @Makk

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Ogni volta che qualcuno risponde a @Daniel Blake, una Fatina muore..

 

Di di no!

Firma qua anche tu!

 

@Zupper @Panda Molestie Sessuali @Makk

Io firmo, se la fatina buona del cazzo è già morta non rispondo più delle mie azioni.

Risultati immagini per impronta di panda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...