Vai al contenuto

Carissimi, secondo voi è un test ? Come reagireste ?


Paulo10

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Concordo con gli altri, probabilmente è uno shit test e/o un modo per dirti di darti una mossa.

Hai risposto perfettamente.

Ma sei già alla quinta uscita. Io non sono per il saltarle addosso al primo appuntamento, ma alla QUINTA uscita sei sull'orlo della friendzone.

Stasera spingi. Quantomeno per il k-close.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Forza Paulo, datti una mossa siamo con te, la fortuna è già dalla tua parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

@TADsince1995 forse mi sono spiegato male ... dal punto di vista fisico c'è già stato tutto... k ALLA prima , f alla terza . Molto bello

Grazie per il sostegno 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 minuti fa, Paulo10 ha scritto:

@TADsince1995 forse mi sono spiegato male ... dal punto di vista fisico c'è già stato tutto... k ALLA prima , f alla terza . Molto bello

Grazie per il sostegno 

Ti sei spiegato molto male! :7_sweat_smile: 

Il fatto che ci sia già stato il sesso cambia di molto le carte in tavola!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, Paulo10 ha scritto:

Quindi cosa ne pensi @TADsince1995?

Non so quanto tempo sia passato dal sesso a sta storia dei fiori. Pare in ogni caso un tentativo di qualificazione da parte sua, come per dire "guarda che ho degli ammiratori".

Così a pelle mi viene da pensare a una donna a bassa autostima che ha bisogno di conferme. In ogni caso, non lo vedo come un segnale negativo, anzi ti vuole stuzzicare. E ripeto, tu hai risposto benissimo al messaggio.

Io continuerei a frequentarla (e a scoparci) senza troppi pensieri, ma sento puzza di "ultimatum"...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

io la vedo in modo diverso, tipo:
"guarda ho degli ammiratori e non mi interessano, ma te lo faccio sapere per correttezza e non voglio nasconderti niente"

poi magari sarò troppo ottimista io... :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer
33 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io continuerei a frequentarla (e a scoparci) senza troppi pensieri, ma sento puzza di "ultimatum"...

Anche io leggo la cosa dell'ultimatum. Il messaggio subliminale è 'Non ho tempo da perdere, datti una mossa. Fanno la fila, per avermi'.

In pratica lei si sta attribuendo un valore,  (magari sei un po' avaro di complimenti o non la corteggi quanto lei sognerebbe) e ti sta suggerendo di farti sotto in modo deciso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...