Vai al contenuto

I soldi non contano


Power

Messaggi raccomandati

Power
36 minutes ago, Drive said:

Che tristezza.

Bene, avete capito che i soldi contano.

Invece di sprecare tempo a ribadire il fatto, che non vi porta nello stato desiderato, ma colma solo il vostro bisogno di trovare qualcuno che la pensi come voi, così siete meno soli...

...e lagnarvi come dei bimbi perché non siete nati ricchi...

Perché non agite e fate qualcosa che realmente vi porti al vostro obiettivo.

Sicuramente qualcuno sarà comunque un poveraccio anche da ricco, per come ragiona.

Ma dubito che lo diventi.

 

Leggi il mio diario,  faccio tutto tranne che lamentarmi e mi sto facendo un culo immenso per andare fuori dall'Italia e lavorare all'estero. Ma questa è un'altra storia che non interessa a nessuno, credo

Ho solo offerto un'ulteriore chiave di lettura, con un esempio lampante:)

12 minutes ago, justromeo said:

Ragazzi ma perché dovete fermarvi alla superficie delle cose? 

 

Sai che cazzo gliene frega a quella della felpa 

Ma è una felpa da 6000 euro... 

Quanta gente vedi in giro con una felpa da 6000 euro? Uno con quei soldi ci si compra una macchina 

Evidentemente se butta 6000 euro per una felpa ne ha molti da spendere 

È tanto coglione non sarà. 

I soldi non sono il punto focale 

Perché fidati che conosco gente che ha Vinto alla lotteria ed è andata in depressione perché non sapeva cosa fare, uno così fidati che non scopa 
Se parli con uno che ha fatto i soldi non lo sentirai mai dire che scopa per i suoi soldi ma per il fatto che lui è riuscito a fare i soldi, può pure essere uno spacciatore ma pure per fare i soldi con quello devi avere le palle ed il giusto mindset ed è questo a vi fa scegliere da una ragazza. Perché anche se hai dei soldi prima o poi finiranno alle ragazze interessa uno che la possa sostenere non che quando finiscono quei soldi lei rimane in mezzo alla strada. Se hai dei soldi e non li sai fare  al massimo ti trovi qualche approfittatrice che te lo succhia fino a quando i soldi non finiscono poi ciao

 

 

No aspetta, di cose che vanno oltre la superficie non ce ne sono.

E' tutto legato al fatto che le tipe pensavano che il tizio fosse imbottito di soldi. ( E poi la felpa era falsa comunque ) 

 

Non ho mai, ripeto, mai detto che i soldi siano la chiave. Ma nel caso che ho riportato le ragazze non sarebbero mai andate da lui se non avesse avuto un qualcosa che facesse capire loro che fosse ricco.

Gold digger? Sicuramente, ma la realtà è questa.

Se fosse stato un tipo sveglio, le avrebbe chiuse in un batter d'occhio.

Quote

Se pensi che scoperesti grazie a dei soldi caduti dal cielo sei sulla cattiva strada 

Mai detto. 

Ma, e ripeto per la seconda volta, nel caso d'esempio avrebbero dato lui una mano impressionante nel chiudere quelle ragazze quella sera!

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

E in cosa differisce da uno che ne guadagna 1000?

 

Prova a vivere con 1000 euro di stipendio e poi riprova con 4k. Poi me lo dici tu se e quali differenze ci sono ;)

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mich! ha scritto:

Soldi, social circle, look e sicurezza di se.

Sono questi i quattro tasselli, no ?

Li avevo scritti nel topic apposito, ti conviene rileggerli li.  

L importante è concentrarsi su un pilastro non servono tutti e 4 insieme.  

Io so benissimo che molte ma molte donne mi scatteranno per le mie condizioni economiche o per le mie scarse abilità sociali.  

Punto agli altri due tasselli che posso costruire.  

Se sono povero come la merda è inutile che cerco di rimorchiare la tipa che vuole essere portata in ristoranti lussuosi. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Gamebred said:

 

Prova a vivere con 1000 euro di stipendio e poi riprova con 4k. Poi me lo dici tu se e quali differenze ci sono ;)

Infatti..

Mi sembrava che acquistare una maglietta in più, fosse poco :-)

 

Ma come le donne, anche con i soldi noto un vero divario tra qua e la realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

MICHEALHEAD

Vabbè poi c'è per esempio chi dice che con una maglietta del mercato vecchia di 5 anni che ti sta pure stretta, piena di buchi e logora non si puó chiudere con le over 25 ad una serata fighettina, ma questa è un'altra storia.

Modificato da MICHEALHEAD
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
11 hours ago, Druid said:

E quei soldi per investire li?

Mi sono costati zero?

Assolutamente no.

A meno che uno non riesca a sfondare facendo partire bene un'azienda, tutto il resto delle persone di fatto lavora ad ore (soprattutto all'inizio della propria carriera). Qualcuno lavora ad ore + premio fine anno.

E quindi l'unica cosa che si puo' mettere da parte per investire e' il proprio stipendio. Al''inizio si dovra' proprio fare la fame, ma con l'andare del tempo l'andamento e' esponenziale. Con diversi accorgimenti da tenere presente, quali evitare di comprare casa, evitare di sposarsi, etc... 

Probabilmente servono 10-15 anni per iniziare a vedere diversi $100k a rendita, e poi di li' la strada e' in discesa.

P.S. Poi secondo me siamo in un periodo particolare. Tra 2-3 anni scoppiera' il merdone quindi sia coloro che tentano di partire con l'azienda, sia coloro che risparmiano per l'investimento devono tener presente che probabilmente non avranno una decade di tempo "pulita", quella che avrebbero potuto avere se avessero iniziato nel 2009-2010-2011.

Facile non e'.

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
5 ore fa, robinbreak ha scritto:

.

P.S. Poi secondo me siamo in un periodo particolare. Tra 2-3 anni scoppiera' il merdone 

Ovvero? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alan_xyxz

una felpa col marchio del predator clan, forse.

 

comunque spendendo quei 6000 diversamente...6000 diviso 100 €/prostituta... 60 buone  avventure

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 12/11/2017 alle 20:41 , robinbreak ha scritto:

Assolutamente no.

A meno che uno non riesca a sfondare facendo partire bene un'azienda, tutto il resto delle persone di fatto lavora ad ore (soprattutto all'inizio della propria carriera). Qualcuno lavora ad ore + premio fine anno.

E quindi l'unica cosa che si puo' mettere da parte per investire e' il proprio stipendio. Al''inizio si dovra' proprio fare la fame, ma con l'andare del tempo l'andamento e' esponenziale. Con diversi accorgimenti da tenere presente, quali evitare di comprare casa, evitare di sposarsi, etc... 

Probabilmente servono 10-15 anni per iniziare a vedere diversi $100k a rendita, e poi di li' la strada e' in discesa.

P.S. Poi secondo me siamo in un periodo particolare. Tra 2-3 anni scoppiera' il merdone quindi sia coloro che tentano di partire con l'azienda, sia coloro che risparmiano per l'investimento devono tener presente che probabilmente non avranno una decade di tempo "pulita", quella che avrebbero potuto avere se avessero iniziato nel 2009-2010-2011.

Facile non e'.

Tu dici che scoppierà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
On 13/11/2017 at 2:01 AM, DreamSpirit said:

Ovvero? 

 

2 hours ago, cabeleira said:

Tu dici che scoppierà ?

Non ho tempo per argomentare e servirebbe un papiro.

Per farla breve, quando l'inflazione inizierà a salire, le banche centrali alzeranno i tassi, ed allora cominceranno a cappottare gli stati sovrani (inizialmente i più deboli, per poi contagiare anche i grandi).

Non è tanto una questione di "se" ma piuttosto di "quando" è di "quanto grande"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...