Vai al contenuto

I soldi non contano


Power

Messaggi raccomandati

Mat_two
20 ore fa, robinbreak ha scritto:

 

Non ho tempo per argomentare e servirebbe un papiro.

Per farla breve, quando l'inflazione inizierà a salire, le banche centrali alzeranno i tassi, ed allora cominceranno a cappottare gli stati sovrani (inizialmente i più deboli, per poi contagiare anche i grandi).

Non è tanto una questione di "se" ma piuttosto di "quando" è di "quanto grande"

E allora finalmente anche i più eurolovers potranno finalmente aprire gli occhi e capire che l'unica via d'uscita è uscire dalla trappola chiamata € - fine o.t. 

P.s. Io non sono così sicuro che accadrà. Se ne parla da anni, ma IMHO fa più comodo la situazione attuale. 

Meno male che c'è la patata va là 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2017 alle 11:57 , robinbreak ha scritto:

 

Non ho tempo per argomentare e servirebbe un papiro.

Per farla breve, quando l'inflazione inizierà a salire, le banche centrali alzeranno i tassi, ed allora cominceranno a cappottare gli stati sovrani (inizialmente i più deboli, per poi contagiare anche i grandi).

Non è tanto una questione di "se" ma piuttosto di "quando" è di "quanto grande"

e lo scenario che viene dopo quale sarebbe? una privatizzazione di ogni settore economico? quindi le multinazionali o chi per loro che decidono i prezzi di qualsiasi cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2017 alle 15:36 , AliceInWonderland ha scritto:

Se fallisco come modella e come studentessa ti faccio un fischio 😘

Alice, ma io a furia di sentire questi riferimenti sono curiosa di vederti! Fosse solo per avere un'idea chiara della concezione 7.5 (mi sembrava di aver capito 7,5, se ho sbagliato scusami ) dei nostri forummini!
Sono l'unica che non l'ha vista? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
49 minuti fa, Lilith ha scritto:

Alice, ma io a furia di sentire questi riferimenti sono curiosa di vederti! Fosse solo per avere un'idea chiara della concezione 7.5 (mi sembrava di aver capito 7,5, se ho sbagliato scusami ) dei nostri forummini!
Sono l'unica che non l'ha vista? 

Ahahah si scherza lilith, sono davvero una ragazza normalissima 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ahahah si scherza lilith, sono davvero una ragazza normalissima 

Che è la classica frase da strafiga che riceve un mucchio di complimenti e vuole fare la modesta. :4_joy:

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 ore fa, Mat_two ha scritto:

E allora finalmente anche i più eurolovers potranno finalmente aprire gli occhi e capire che l'unica via d'uscita è uscire dalla trappola chiamata € - fine o.t. 

P.s. Io non sono così sicuro che accadrà. Se ne parla da anni, ma IMHO fa più comodo la situazione attuale. 

Meno male che c'è la patata va là 

Senza quello eravamo già falliti, chiuso ot.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
52 minuti fa, Lilith ha scritto:

Che è la classica frase da strafiga che riceve un mucchio di complimenti e vuole fare la modesta. :4_joy:

Mi conoscessi sapresti che la modestia (purtroppo) mi appartiene poco ahah

Ma per soddisfare la tua curiosità se vuoi ti mando una mia foto in privato, però davvero qui scherziamo solo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Mi conoscessi sapresti che la modestia (purtroppo) mi appartiene poco ahah

Ma per soddisfare la tua curiosità se vuoi ti mando una mia foto in privato, però davvero qui scherziamo solo ahah

Ma se poi mi deprimo e mi vengono le paranoie e mi sento brutta? E poi non sarai più una mia amica di forum, ma ti odierò e sarò invidiosa e...

Ah! Un messaggio privato! 
Troppo tardi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

Ma se poi mi deprimo e mi vengono le paranoie e mi sento brutta? E poi non sarai più una mia amica di forum, ma ti odierò e sarò invidiosa e...

Ah! Un messaggio privato! 
Troppo tardi.

 

Tu hai le tette.

L'unica invidiosa qui sono io ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7.5??? Ma siete pazzi ?! Per l'Italia Alice è un 9 o poco meno a seconda dei gusti...

Voi state fuori !

(Nessuno pensa che tu sia un 7,5 Alice, è tutto NEG per cercare di sargiarti)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...