Vai al contenuto

I soldi non contano


Power

Messaggi raccomandati

Keran92
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ma fallo un po' di NEG ogni tanto, Keran. <3
Nordica meno quanti punti? No perché mi sa che allora ho appena scoperto di essere UG.

 

dipende da quanta nebbia staziona nella tua casa e da quanti anni non vedi il sole

poi se per colazione mangi polenta e crauti sei irrimediabilmente ug

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Per quanto ne so lui non sa nemmeno che faccia ho 😂

Non ti ho mandato la foto del fisico perché io sono piatta e tu tettona (anche se finta), sfiguro😒

Ma come sanno tutti ho anche il "corno in mezzo alle gambe", che penso annulli le tette.:4_joy:

Comunque sarebbe carino se ci faceste una roba tipo teoria dei 100 punti al femminile o almeno ci diceste cosa valgono le varie caratteristiche.
Tipo nordica -2
Tette +4
Pompini spontanei +5
Con ingoio +1
Deepthroat +2
Sordomuta +8



Una roba così, che almeno ci orientiamo anche noi, che cazzo.


Ma per non andare OT.... i soldi in noi ragazze non li guarda proprio nessuno? :106:

Perché nessuno mi si butta addosso implorante giurandomi amore eterno quando faccio un tavolo di Dompe con la mia borsetta Givenchy? 

 

Modificato da Lilith
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Keran92 ha scritto:

dipende da quanta nebbia staziona nella tua casa e da quanti anni non vedi il sole

poi se per colazione mangi polenta e crauti sei irrimediabilmente ug

Ehm...
Non prendo il sole volontariamente da almeno 10 anni, forse di più e sono serissima. 
La colazione non la faccio proprio. Nebbia nella mia città spesso per forza, ma non mi entra dentro casa, lì al massimo c'è una cappa di fumo quando sono nervosa.

UG conclamata?

PS: cazzo hai contro la polenta? le mie nonne la fanno buonissima.


 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
6 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ma come sanno tutti ho anche il "corno in mezzo alle gambe", che penso annulli le tette.:4_joy:

Comunque sarebbe carino se ci faceste una roba tipo teoria dei 100 punti al femminile o almeno ci diceste cosa valgono le varie caratteristiche.
Tipo nordica -2
Tette +4
Pompino spontanei +5
Con ingoio +1
Deepthroat +2
Sordomuta +8



Una roba così, che almeno ci orientiamo anche noi, che cazzo.


Ma per non andare OT.... i soldi in noi ragazze non li guarda proprio nessuno? :106:

Perché nessuno mi si butta addosso implorante giurandomi amore eterno quando faccio un tavolo di Dompe con la mia borsetta Givenchy? 

 

beh secondo il verbo del divino IS se fai pompini e sei muta sei hb 100

io però sono ateo quindi non saprei proprio su cosa dare punti e cosa no

vado alla carpe diem :(

sei tettona, ricca (woow mi puoi mantenereeee)

insomma se non hai l'unicorno in mezzo alle gambe e sai cucinare io mi offro per la ltr in barba alla poligamia e cavolate varie oh

la polenta è buonissima ma se la sai fare sei nordica

e se sei nordica sei ug

perchè noi terroni siamo razzisti :(

ma questa cosa del sole che non prendi è perchè sei di quelle che pensa che le radiazioni fanno male

o perchè sei pigra e non esci mai dal letto

o addirittura perchè sei convinta che essere pallida è simbolo di nobiltà come era una volta e non vuoi mescolarti con la volgare plebe abbronzatamente terrona?

 

p.s. wow manco fai colazione...sta cosa non va bene poi deperisci...peccato per l'assenza di nebbia dentro casa mi crolla un mito :(

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
6 minuti fa, Lilith ha scritto:

Perché nessuno mi si butta addosso implorante giurandomi amore eterno quando faccio un tavolo di Dompe con la mia borsetta Givenchy? 

 

Attenta perché qua mi danno della gold digger quindi potrei lanciarmi io ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
7 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ma per non andare OT.... i soldi in noi ragazze non li guarda proprio nessuno? :106:
Perché nessuno mi si butta addosso implorante giurandomi amore eterno quando faccio un tavolo di Dompe con la mia borsetta Givenchy? 
 

 

Givenchy? Conosco Giverny. Ci abitava un tale. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Keran92 ha scritto:

beh secondo il verbo del divino IS se fai pompini e sei muta sei hb 100

io però sono ateo quindi non saprei proprio su cosa dare punti e cosa no

vado alla carpe diem :(

sei tettona, ricca (woow mi puoi mantenereeee)

insomma se non hai l'unicorno in mezzo alle gambe e sai cucinare io mi offro per la ltr in barba alla poligamia e cavolate varie oh

la polenta è buonissima ma se la sai fare sei nordica

e se sei nordica sei ug

perchè noi terroni siamo razzisti :(

ma questa cosa del sole che non prendi è perchè sei di quelle che pensa che le radiazioni fanno male

o perchè sei pigra e non esci mai dal letto

o addirittura perchè sei convinta che essere pallida è simbolo di nobiltà come era una volta e non vuoi mescolarti con la volgare plebe abbronzatamente terrona?

Non so cuocere un uovo, ma come ordino il JustEat io...nessuna mai.
In alternativa ti porto fuori a cena, 
o da nonna (ma non devi offendere la sua polenta).

È perché odio prenderlo, mi da ai nervi stare sdraiata sotto il sole cocente e non amo il mare ne stare ferma...(ma puoi sempre andarci con la tua amante Concettuzza tanto noi nordici siamo sempre impegnati e frenetici, non ci darei troppo peso.)
Che invecchia la pelle è dimostrato.

La versione ufficiale è ovviamente che il pallore è elitario, fa più figo detta così.




 

Modificato da Lilith
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Non so cuocere un uovo, ma come ordino il JustEat io...nessuna mai.
In alternativa ti porto fuori a cena, 
o da nonna (ma non devi offendere la sua polenta).

È perché odio prenderlo, mi da ai nervi stare sdraiata sotto il sole cocente e non amo il mare ne stare ferma...(ma puoi sempre andarci con la tua amante Concettuzza tanto noi nordici siamo sempre impegnati e frenetici, non ci darei troppo peso.)
Che invecchia la pelle è dimostrato.

La versione ufficiale è ovviamente che il pallore è elitario, fa più figo detta così.




 

le nonne non le offendo mai

ormai sono le uniche donne in grado di cucinare in abbondanza e bene come potrei mai offenderle tali sante donne <3

allora sei ufficialmente sfaticata :( potresti abbronzarti pure giocando a beach volley o nuotando come fanno quelle non pigre o con la sindrome della lucertola

sei scusata solo perchè nordica e il mare l'avrai visto solo su google 

ero tentato di farmi mantenere da te e avere anche l'amante

ma dopo aver scoperto che ha un nome cosi ammosciapalle

mi basti te <3

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Attenta perché qua mi danno della gold digger quindi potrei lanciarmi io ahah

...Rullo di tamburi....

Lilith vince ufficialmente la gara di sarge 2016-2017 e il 3some con @EdoardoG e Alice.
Metto al volo la mia Supreme e passo a prendervi, bambole. 






 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
40 minutes ago, Lilith said:

E comunque, mi permetto di dire che l'Intimo con la I maiuscola è quello di Agent Provocateur, altro che VS.

e pensare che mi eri simpatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...