Vai al contenuto

I soldi non contano


Power

Messaggi raccomandati

Keran92
Adesso, Lilith ha scritto:

Certo, loro solo bellezza interiore:

Punto G, tonsille, gola, profondità anali.

Tutte qualità interiori.

troppe qualità interiori

che sono topolini chirurghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Keran92 ha scritto:

troppe qualità interiori

che sono topolini chirurghi?

Esploratori, prego. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io spero che dopo tutti questi accenni alle cavità inesplorate

alla abilità nei pompini

alle tette rifatte e alla nonna che cucini bene qualcuno ti scriva per entrare nell'esercito dei topolini esploratori o sto forum ha fallito profondamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
20 minutes ago, Lilith said:

Ma anche i miei pompini e le mie bocce rifatte.

Ed ecco che mi ritorni ad essere simpatica

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

I soldi non contano nulla. 

Conta l'ostentazione attiva e passiva dei beni materiali. Quindi indicatori di stato sociale che siano riconoscibili agli occhi delle donne. 

In ogni caso è risaputo che le allodole si attraggono con specchi e cazzate brillanti. Le donne di basso rango e sotto-status si attirano anche con un ostentazione pacchiana al limite dell'arlecchinesco patetico. Per fare un esempio. Un conoscente con cui condividevo l'appartamento andava in disco a sputtanare il danaro, ostentava e faceva il finto ricco. A casa mangiava fagioli in scatola e tonno per 3 settimane per risparmiare i soldi da usare nei locali. Scopava? Si, ovvio. Non conta essere ricchi, conta che la donna pensi che tu lo sia. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Comunque il post in apertura parla di serate e discoteche.

La risposta più quotata in apertura parla di serate e discoteche.

Quest'ultimo intervento prima del mio fa un esempio di serate e discoteche.

Per dire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Io so soltanto che oggi non sono riuscito a coppare un cazzo del drop di nikexoffwhite, vaffanculo voi e supreme barletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
43 minuti fa, Tod ha scritto:

Comunque il post in apertura parla di serate e discoteche.

La risposta più quotata in apertura parla di serate e discoteche.

Quest'ultimo intervento prima del mio fa un esempio di serate e discoteche.

Per dire.

Che cosa strana eh? Dove vorresti ostentare il danaro? In libreria mentre fai ricerche? In chiesa? Nella comunità neo-catecumenicale? 

Al massimo negli uffici puoi ostentare qualcosa, ma lo stile iper-pacchiano non te lo puoi permettere. Devi ricercare ambiti sociali e femmine (non donne) predisposte a recepire il tuo status. Allo stesso modo di come fanno gli spacciatori di droga, vanno ai rave e offrono fiale di metadone alle tossiche, sono grandi seduttori loro. Ad ognuno il suo ambiente. 

Ovvio se vuoi far vedere il portafoglino, andrai nei locali. Oppure andrai a fare il galletto in un qualche luogo di aggregazione dove saprai di trovare femmine (non donne) recettive all'ostentazione di beni materiali. 

Io al massimo avrei cambiato la domanda di apertura, avrei scritto: se devo ostentare danaro, concepisco la donna come un oggetto da comprare. Allora, che senso ha andare nei luoghi di aggregazione a fare il pagliaccio? Piuttosto pago la donna che si oggettifica volontariamente, l'amica prostituta. Donna rispettabile che mi garantisce un rapporto tra persone mature e adulte. Stesso concetto, pago per avere sesso, ma la transazione è diretta, non indiretta come nel caso dell'ostentazione.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 ora fa, Keran92 ha scritto:

vorrei proporre un' iniziativa benefica per combattere l'ignoranza maschile riguardo l'intimo femminile e migliorare il mondo e l'umanità tutta

uscite le vostre foto in intimo e insegnateci le differenze tramite la visualizzazione e gli esempi concreti

per un mondo migliore e un futuro di prosperità

 

Sai cosa? È che proprio da un punto di vista utilitaristico non mi conviene.

Magari con il culo guadagno anche un +1 ma con le poche tette che ho perdo minimo due punti 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...