Vai al contenuto

I soldi non contano


Power

Messaggi raccomandati

Power

I soldi non contano.

 

Ieri un mio amico è andato in discoteca ad una serata un po' particolare con una felpa di una nota marca con collaborazione Supreme. 6000 euro di felpa, dico solo questo.

E' davvero bruttino come ragazzo, ma abbiamo perso il conto di quante ragazze lo abbiano approcciato, gli abbiano chiesto una foto, abbiano ballato con lui.

 

I soldi non contano, si...

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
21 minuti fa, Power ha scritto:

I soldi non contano.

 

Ieri un mio amico è andato in discoteca ad una serata un po' particolare con una felpa di una nota marca con collaborazione Supreme. 6000 euro di felpa, dico solo questo.

E' davvero bruttino come ragazzo, ma abbiamo perso il conto di quante ragazze lo abbiano approcciato, gli abbiano chiesto una foto, abbiano ballato con lui.

 

I soldi non contano, si...

Spero sia uno scherzo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Power ha scritto:

I soldi non contano.

 

Ieri un mio amico è andato in discoteca ad una serata un po' particolare con una felpa di una nota marca con collaborazione Supreme. 6000 euro di felpa, dico solo questo.

E' davvero bruttino come ragazzo, ma abbiamo perso il conto di quante ragazze lo abbiano approcciato, gli abbiano chiesto una foto, abbiano ballato con lui.

 

I soldi non contano, si...

Si ma portate a casa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Power ha scritto:

I soldi non contano.

 

Ieri un mio amico è andato in discoteca ad una serata un po' particolare con una felpa di una nota marca con collaborazione Supreme. 6000 euro di felpa, dico solo questo.

E' davvero bruttino come ragazzo, ma abbiamo perso il conto di quante ragazze lo abbiano approcciato, gli abbiano chiesto una foto, abbiano ballato con lui.

 

I soldi non contano, si...

Nulla di nuovo sotto i ponti.

Appare semplice il legame, ai più, soldi=potere. 

Le donne amano apparire. Ovviamente ti diranno che non è vero, ma è così.

Borse costose, ristoranti stellati, viaggi, girare in auto che si fanno notare. Tutte cose che amano.

Ovviamente sentirai dire loro "nel mio sogno sono io quella ricca". Cazzate.

Le donne amano il soldo e lo status che gli dona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 ora fa, Power ha scritto:

I soldi non contano.

 

Ieri un mio amico è andato in discoteca ad una serata un po' particolare con una felpa di una nota marca con collaborazione Supreme. 6000 euro di felpa, dico solo questo.

E' davvero bruttino come ragazzo, ma abbiamo perso il conto di quante ragazze lo abbiano approcciato, gli abbiano chiesto una foto, abbiano ballato con lui.

 

I soldi non contano, si...

Ti dico solo che al mio paese c'è uno che spende più o meno come il tuo amico 

Ha una macchina da milionari (e @Zema può confermare,visto che gli ho fatto vedere la macchina del tipo )

Non solo non è bello,ma se la tira senza limiti....e non ci sa fare con le donne

Risultato? Nessuna lo considera

Vedi, i soldi non sono tutto nella vita

 

 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunato che uscito dalla disco, non ha incontrato qualcuno che lo ha minacciato di togliersi la felpa, e andare  a casa zitto se non voleva prendere qualche schiaffo o peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Okay, chiarisco un pochino il post. 

@Zema Si, era LV. Si, la sua era una replica ben fatta pagata circa 100 euro, ma ti garantisco che ora presso i reseller è in vendita per svariate migliaia di euro. Quindi, il valore di mercato, è quello. Non il valore, ma il valore di mercato.

Cmunque raga non ho mai detto che non si scopa senza soldi o altro, assolutamente. Anche io me ne scopo una nuova ogni 2-3 settimane in media e non ho mai offerto nulla. Mai.

Era soltanto un esempio stupido per far capire quanto i soldi, con un certo target, facilitino il game. Semplice. 

 

@senza nome No, ma perché è un coglione. Ma le tipe gliela stavano davvero mettendo in mano,  e non in senso figurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...