Vai al contenuto

I soldi non contano


Power

Messaggi raccomandati

Power
15 minutes ago, Trilly said:

Vedi, i soldi non sono tutto nella vita

 

Mi riporti i passi dove ho detto questo?

 

3 minutes ago, cabeleira said:

si, ma non ha chiavato.....

 

Ma poteva farlo con una facilità disarmante. Colpa unicamente sua se non ha approfittato

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 minuti fa, Power ha scritto:

Mi riporti i passi dove ho detto questo?

"I soldi non contano"

Già dice tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
6 minutes ago, Trilly said:

"I soldi non contano"

Già dice tutto

 

I soldi non contano (detto in forma ironica), non implica che siano tutto Trilly :)

 

5 minutes ago, robinbreak said:

P.S. nel tuo esempio tra l'altro, il tuo amico nemmeno ne aveva soldi. Quindi il titolo avrebbe dovuto essere "far finta di avere i soldi conta"

Vero. E' bastato che le tipe abbiano pensato che lui aveva i soldi. Un po' come quando faccio finta che le stronzate che dicono le tipe mi interessino davvero... Più o meno è la stessa cosa

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Insicuro

E' un po' come dire riferendosi agli uomini "l'aspetto (figaggine) non conta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 minuti fa, Power ha scritto:

I soldi non contano (detto in forma ironica), non implica che siano tutto Trilly :)

L'avevo capito che era ironico...

 

Comunque, senti a me

Se ci sai fare,se sai suscitare emozioni,la ragazza si ricorda per sempre(o comunque a lungo)di te 

Il tuo amico o qualsiasi altro che esce con 10k addosso, o con la Ferrari,sono in grado poi di farsi "ricordare"?

 

Capisco che per gli uomini "l'importante è sborrare" ma, almeno per me no, quindi non me ne faccio nulla di uno che esibisce solo vestiti/macchine di valore

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Io ho avuto un periodo di un paio di settimane in italia, nel quale per particolari motivi di business, ero in giro con 7500 euro nel portafogli (ho dovuto cambiare portafogli perche' i biglietti da 500 sono enormi per un portafogli standard).

I soldi contano.

Ma in che percentuale?

Certamente alcuni tipi di ragazze, se non avessero visto il "bottino" mentre pagavo il caffe', mi avrebbero probabilmente dato buca. Non sono certo ragazze che vorrei sposarmi o con le quali intraprendere una lunga relazione, ma qui non stiamo parlando di matrimonio, o no?

In generale, il responso e' stato piu' positivo del solito. Quindi certamente i soldi contano, ma bisogna avere un certo equilibrio.

Se si punta tutto sui soldi, il gioco diventa assolutamente pericoloso, perche' si attrae un certo tipo di donna con tutte le conseguenze del caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
27 minuti fa, Power ha scritto:

Okay, chiarisco un pochino il post. 

@Zema Si, era LV. Si, la sua era una replica ben fatta pagata circa 100 euro, ma ti garantisco che ora presso i reseller è in vendita per svariate migliaia di euro. Quindi, il valore di mercato, è quello. Non il valore, ma il valore di mercato.

Cmunque raga non ho mai detto che non si scopa senza soldi o altro, assolutamente. Anche io me ne scopo una nuova ogni 2-3 settimane in media e non ho mai offerto nulla. Mai.

Era soltanto un esempio stupido per far capire quanto i soldi, con un certo target, facilitino il game. Semplice. 

 

@senza nome No, ma perché è un coglione. Ma le tipe gliela stavano davvero mettendo in mano,  e non in senso figurato.

Ci credo che erano più ben disposte, se uno è cosi coglione da spendere 6k per una felpa,figurati quanti soldi (o beni di ugual valore) potrebbe dare a loro. Bisogna vedere se prima di scopare vogliano il brillante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
10 minuti fa, robinbreak ha scritto:

Io ho avuto un periodo di un paio di settimane in italia, nel quale per particolari motivi di business, ero in giro con 7500 euro nel portafogli (ho dovuto cambiare portafogli perche' i biglietti da 500 sono enormi per un portafogli standard).

I soldi contano.

Ma in che percentuale?

Certamente alcuni tipi di ragazze, se non avessero visto il "bottino" mentre pagavo il caffe', mi avrebbero probabilmente dato buca. Non sono certo ragazze che vorrei sposarmi o con le quali intraprendere una lunga relazione, ma qui non stiamo parlando di matrimonio, o no?

In generale, il responso e' stato piu' positivo del solito. Quindi certamente i soldi contano, ma bisogna avere un certo equilibrio.

Se si punta tutto sui soldi, il gioco diventa assolutamente pericoloso, perche' si attrae un certo tipo di donna con tutte le conseguenze del caso...

Gold digger.

I soldi contano e tanto. Conta anche il saperci fare.

Ma è tutto più semplice quando le ragazze te la mettono in mano.

Lo stesso esempio lo si potrebbe fare anche per la bellezza, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...