Vai al contenuto

I soldi non contano


Power

Messaggi raccomandati

Indra
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Gold digger.

I soldi contano e tanto. Conta anche il saperci fare.

Ma è tutto più semplice quando le ragazze te la mettono in mano.

Lo stesso esempio lo si potrebbe fare anche per la bellezza, ovviamente.

Aggiungiamo anche tanti soldi e tanta bellezza.

Io che guadagno 1,6k al mese potrei essere considerato benestante in altri paesi o in un giro dov’è al massimo ci sono uomini che guadagnano 1k.

Ma siamo sicuri che l’hb7 o 8 di turno sceglierebbe me?

Dipende dalle altre qualità dei “concorrenti”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi sembra la dimostrazione di quanto siano stupide molte fighe, attratte da un qualcosa che luccica ma in realtà è solo fumo. Una concetto che ha ribadito più volte Aivia, tipo facendo l'esempio della BMW vecchia con interni rifatti.

Infatti l'ha pagata 100 euro come hai detto.

Avesse avuto una vera felpa di lusso indosso, chessò... Valentino, Plein, Gucci... senza il logo in evidenza non ci sarebbero minimamente arrivate 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi contano, eccome se contano

Però per quanto mi riguarda contano in relazione all'età. Un giovane (under 25 che non lavora) che ci sappia fare, meglio se non ha una lira o anche avendocene non li spende per me.

Cosa diversa un over 35: visto che di preferenza sceglierei i giovani, se devo andare con uno vecchio almeno che abbia i soldi e li spenda per me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

 visto che di preferenza sceglierei i giovani

4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

se devo andare con uno vecchio almeno che abbia i soldi e li spenda per me

Ci riesci se lui non ti piace per nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
3 ore fa, Zema ha scritto:

Poi c'é mio figlio @Mare che con neppure 100 euro di vestiti (alcuni pure neanche suoi) addosso (scarpe incluse) ha fatto 218 kclose in due serate e a 16 anni sta a 10 Fclose...

Se era LV x Supreme, comunque, manco se é resell la hoodie viene 6k (a 3k ci stava il giacchetto di jeans), l'avrà gonfiato lui il prezzo, ora stará sul migliaio di euro o giù di lì (ed inizialmente veniva circa 800).

Quelli che la resellano a 6/7/8k su ebay non è che stabiliscono il valore dell'oggetto, semplicemente sperano che qualche malato la compri a quella cifra

Come se vendessi le mie uptempo nere scottie pippen (edizione solo per il nord america) del 2016 a 700 dollari (più o meno stanno a quelle cifre di resell)..ma ovviamente non valgono così, valgono il prezzo che le ho pagate originalmente, cioè circa 200 euro

Potrebbe anche averla presa fake da 50 euro e spacciarla per vera, se ne trovano in giro anche di fatte bene,te le spediscono pure con tutta la scatola e i "certificati" di originalità

Contando che in Europa non le vendevano né da LV, né ovviamente da Supreme visto che non esistono negozi Supreme in Europa, e tutto quello che vendono in giro è Supreme "barletta"

By the way..senza entrare in merito alla questione che quasi tutto lo street wear che si vede in giro è fake (o come dicono in maniera più carina "replica")..ovviamente le tipe non ne sanno un cazzo e non saprebbero riconoscere manco la differenza tra delle yeezy boost taroccate da 100 euro e quelle originali

Io ho fatto quasi God Week con tipe di livello (5 Fclose in 6 giorni con tipe dal 7 in su) nel 2014 quando giravo con una bicicletta da donna rubata e mezza verniciata (andavo ai date con quella, sì e ci facevo pure storytelling a riguardo) e addosso avevo vestiti da 13 euro del mercato e manco 2 euro per un biglietto dell'autobus in tasca..per non parlare che per pagarmi da bere ho speso tutta la mia collezione di euro stranieri quell'estate.

E sempre nel 2014, anno con più povertà nella mia vita, parliamo davvero di roba da chiodi, ed AiViA potrà confermare, ho fatto 30 Fclose spaccati di cui il 70% over20, quindi non underage (under con cui il soldo conta meno che meno)

Il soldo conta solo in termini logistici (possibilità di avere i mezzi), e in determinati ambienti, se no normalmente, ho notato, che io abbia addosso 10k di vestiti o 100 euro scarsi, conta meno che zero sul lato sarge.

Anzi spesso e volentieri meglio il piumino di quando andavo in seconda superiore tutto scassato che il montone da 3k e pelliccia di coniglio che guai se si macchia di sborra.

 

 

Respect.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
15 minutes ago, EdoardoG said:

Però per quanto mi riguarda contano in relazione all'età.

E se fosse tutto in relazione al far rodere le amiche che loro non hanno il tipo ricco? Secondo me anche questo incide

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesmerize
20 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Mi sembra che stiamo sparando sui morti 

È la 100esima discussione sul fatto che i soldi e l'aspetto e questo e quello contano

Ora, mi viene spontaneo chiedermi 

Ma chi cazzo ha detto il contrario? 

Ok, abbiamo capito, i tempi delle routine e cose dei pua sono finiti da anni ormai 

 

Che senso hanno queste discussioni? 

Conosco uno spacciatore che scopa delle tipe con la coca

Un mio amico ha la villa con due piscine e 2 settimane dopo che aveva mollato una ltr, era in un gruppo WhatsApp con 3 fighe che vogliono scoparlo insieme 

 

È qualcosa che qualcuno non sa già? 

Questo per me basterebbe per chiudere la questione, ormai trita e ritrita.

Comunque dico la mia. Secondo me i soldi contano davvero quando ne hai troppi o troppo pochi.

Nel primo caso entri in una lega a parte, hai tante agevolazioni e pagando hai accesso a molte, molte risorse facilmente. Bingo, ben fatto.

Nel secondo caso, se non sbaglio ne aveva già parlato Aivia a onor del vero, non è che se guadagni 1k al mese e non 1,5k sei sfigato. L'importante è averne abbastanza da poter essere nel momento giusto al posto giusto.

Se non puoi vivere un momento da collezione perché non hai i soldi per entrare in un locale, pagarti la benzina o un biglietto del treno, allora i soldi contano.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...