Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

Rick79

Questa ve la devo raccontare: c'era una che conosco da un po' di mesi, mai provato, solo fatto qualche chiacchierata, non mi interessa, sebbene non sia brutta, sarà una hb6,5 dal mio punto di vista. Però è (sembrava) simpatica e le ho chiesto di ballare, ho fatto una battuta sul fatto che fosse molto sudata. Da lì si è innervosita e non ha voluto più ballare. Ribadisco, non ci stavo provando, ho solo fatto una battuta del cazzo per prenderla in giro. Sono stato poi 5 minuti a cercare di farla ragionare, niente. Alla fine, sono sincero, rimanevo lì a chiacchierarci su sta stronzata solo per farmi vedere da una che mi piace a parlare con un'altra ragazza.

Se una è così permalosa ciaooooo. :3_grin:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
9 ore fa, Rick79 ha scritto:

Questa ve la devo raccontare: c'era una che conosco da un po' di mesi, mai provato, solo fatto qualche chiacchierata, non mi interessa, sebbene non sia brutta, sarà una hb6,5 dal mio punto di vista. Però è (sembrava) simpatica e le ho chiesto di ballare, ho fatto una battuta sul fatto che fosse molto sudata. Da lì si è innervosita e non ha voluto più ballare. Ribadisco, non ci stavo provando, ho solo fatto una battuta del cazzo per prenderla in giro. Sono stato poi 5 minuti a cercare di farla ragionare, niente. Alla fine, sono sincero, rimanevo lì a chiacchierarci su sta stronzata solo per farmi vedere da una che mi piace a parlare con un'altra ragazza.

Se una è così permalosa ciaooooo. :3_grin:

Io l'altra sera ho ballato con una che masticava una gomma che pareva una mucca e faceva le bolle con la gomma stessa e le faceva scoppiare , a un certo punto le ho detto "ma che fai i botti di capodanno?" ahahahah che elementi. Un'altra, bravissima donna la conosco e ci ballo sempre, molto simpatica e dolce, però aveva un alito che uccideva le puzzole...maronn....però non le ho detto nulla  :7_sweat_smile: 

Modificato da Gattone
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Anche a me è capitato, soprattutto donne su con gli anni e/o fumatrici. Alcuni aliti sanno di 'ferro', che è facilmente confondibile con odore/sapore di sangue. Irrespirabili. Ma la mia era una battuta banalissima per ridere, non per denigrare (anche se alcune regolette seduttive prevederebbero pure questo, secondo me, sbagliando), ovviamente mai detto nulla su cattivi odori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
19 ore fa, Rick79 ha scritto:

Anche a me è capitato, soprattutto donne su con gli anni e/o fumatrici. Alcuni aliti sanno di 'ferro', che è facilmente confondibile con odore/sapore di sangue. Irrespirabili. Ma la mia era una battuta banalissima per ridere, non per denigrare (anche se alcune regolette seduttive prevederebbero pure questo, secondo me, sbagliando), ovviamente mai detto nulla su cattivi odori.

Secondo me i cattivi odori in una donna uccidono la femminilità. Io per esempio le donne che fumano non le sopporto, anni fa avevo una ex ragazza fumatrice, aveva sempre un alito che impestava, puzzava tutta di fumo capelli mani vestiti ecc.... poi si mangiano le caramelle alla menta pensando di fare una cosa buona, invece viene fuori un cocktail micidiale tra fumo e menta, irrespirabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Si parla sempre così tanto a ste serate, con modi così mosci o nel migliore dei casi, ubriachi molesti? 

Ma soprattutto è una mia impressione o c'è questa open cuckoldry per cui uno si fa più tipe anche nello stesso social solo sapendo ballare e sfruttando gli errori degli altri? Magari era solo un fenomeno 

Mi sento stra sconfitto, pur non essendo nello stesso campionato 

E pensare che una mi aveva pure aperto facilitandomi un sacco, ma ormai non capisco altro se non la violenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 ore fa, Nero256 ha scritto:

Si parla sempre così tanto a ste serate, con modi così mosci o nel migliore dei casi, ubriachi molesti? 

Ma soprattutto è una mia impressione o c'è questa open cuckoldry per cui uno si fa più tipe anche nello stesso social solo sapendo ballare e sfruttando gli errori degli altri? Magari era solo un fenomeno 

Mi sento stra sconfitto, pur non essendo nello stesso campionato 

E pensare che una mi aveva pure aperto facilitandomi un sacco, ma ormai non capisco altro se non la violenza 

Eri sobrio quando hai postato? 😃

Rispondendo al pezzo in neretto: nella mia modesta esperienza, si.

Se ci sai fare, nel caraibico rimorchi comunque (come in tutti gli ambienti sociali), ma il linea di massima

prima si impara a ballare, poi si rimorchia.

 

ps: il discorso "errori degli altri" mi incuriosisce, ti va di essere più specifico?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
8 ore fa, Nero256 ha scritto:

Si parla sempre così tanto a ste serate, con modi così mosci o nel migliore dei casi, ubriachi molesti? 

Ma soprattutto è una mia impressione o c'è questa open cuckoldry per cui uno si fa più tipe anche nello stesso social solo sapendo ballare e sfruttando gli errori degli altri? Magari era solo un fenomeno 

Mi sento stra sconfitto, pur non essendo nello stesso campionato 

E pensare che una mi aveva pure aperto facilitandomi un sacco, ma ormai non capisco altro se non la violenza 

Impara a ballare e vedrai che i risultati arriveranno. Nel mondo latino vale di più il saper ballare che avere la Ferrari in garage

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
47 minuti fa, Outsider ha scritto:

Eri sobrio quando hai postato? 😃

Credimi, vorrei tanto che ciò che ho visto e vedo sempre di più fosse solo un'allucinazione dovuta a uno stato psico fisico alterato 

47 minuti fa, Outsider ha scritto:

prima si impara a ballare, poi si rimorchia.

Non so, dipende cosa intendi tu per ballare 

A me sembra che molti si muovano soltanto

Li trovo quasi buffi 

Eppure gente che considero afc ha rimediato qualche bacino grazie a qualche battuta concessagli dall'alcol 

Poi si sono seduti sui divanetti a fissare il vuoto in silenzio 

E quando se ne sono andati sono usciti sempre in silenzio toccandosi timidamente 

47 minuti fa, Outsider ha scritto:

il discorso "errori degli altri" mi incuriosisce, ti va di essere più specifico?

Certamente 

Non ballare con le tipe > arriva un altro, anche amico, e ci balla, anche se è la tua ragazza (nelle disco italiane, appena guardi una il ragazzo viene a mettere le cose in chiaro) 

Provarci ubriaco / chiacchere perditempo > arriva l'amico / qualcuno del suo social che la porta a ballare 

Ti apre timidamente lei chiedendoti di ballare, non capisci e le dici che non sai ballare anche se balli oggettivamente meglio, ma non te ne accorgi sul momento > passi per frocio 

Apri una a caso con piroetta > ti interessa un'altra, quindi l'altra si accoppia con un altro 

Sei espansivo e ti diverti > passi per ubriaco / fatto 

Wtf, zombie silenziosi 

In generale le regole sono completamente diverse rispetto a quello che sono abituato

Non capisco la scala di valori a parte la classica social proof, ballo, look, ma anche lì non è un cazzo detto visti i lustri che devono passare e tutte le variabili 

O meglio, non capisco come uno possa giocarsela più velocemente e a colpo sicuro, con meno chiacchere e più kino, mettendo in chiaro con gli altri che è solo una ons, senza risultare un coglione (credo sia impossibile) 

Nel day game le erasmus mi risultano più facili 

Mi scombussola questo modo di fare così gentile che lascia fare tutto alla donna e a pochi maschi ben inseriti nei social e la facilità con cui si offendono / spengono se non dici esattamente la cosa giusta o non guardi nel giusto modo, senza che le tipe offrano chissà cosa a parte un bel corpo (sto parlando di gente 24+ nella magistrale), hanno quasi paura a toccarti wtf, mi fanno sentire in imbarazzo tipo cosa state cercando di fare? 

Mi lasciano in corpo una sensazione di inerzia e impotenza, come se stessi sbagliando tutto 

E poi mi incazzo 

Per concludere, la serata è finita con dei froci che hanno attaccato rissa tirandosi per i capelli, mentre le tipe se la ridevano 

Tipe che contribuiscono a un sistema che castra i maschi e li riduce in quelle condizioni da topo di laboratorio 

Ridono... Per di più ubriache

Purtroppo ero lontano e il buttafuori è intervenuto subito altrimenti ero quasi lì a insegnare come si tira un pugno sul naso a quei mosci 

Anche qui, se uno è nel mood e ha la battuta pronta, si rimorchia le tipe che hanno schifato i rissosi 

A posteriori riesco a capire dove bisognava agire 

Sul momento mi sentivo troppo a disagio e fuoriluogo, soprattutto considerando le esperienze di @Mr.Cacciatore che descrive scenari simili in cui ormai chiude solo post dance game a gentile concessione della provvidenza

Una prospettiva che non mi eccita per nulla allo stato attuale 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@Nero256

Provo a risponderti punto su punto perché il discorso mi interessa.

La doverosa premessa che faccio sempre è che il caraibico conviene frequentarlo prima di tutto se piace ballare, altrimenti qualcosina impari e qualcosina tiri su, ma una parte di te 

rimarrà sempre scoglionata.

In pratica sei andato in un locale latino/caraibico? 

48 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Non so, dipende cosa intendi tu per ballare 

A me sembra che molti si muovano soltanto

Li trovo quasi buffi 

Eppure gente che considero afc ha rimediato qualche bacino grazie a qualche battuta concessagli dall'alcol 

Poi si sono seduti sui divanetti a fissare il vuoto in silenzio 

E quando se ne sono andati sono usciti sempre in silenzio toccandosi timidamente 

Dipende tu cosa hai visto. Io ballo salsa. Somo consapevole che, almeno dalle mie parti, il livello medio dei ballerini e basso e hai ragione a dire che si muovono soltanto.

Ci sono molti stronzi che ballano solo per avere l'opportunità di toccare le spalle o i fianchi di una donna(......), e nemmeno ci provano, sicuramente non stanno investendo bene il loro tempo.

52 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Non ballare con le tipe > arriva un altro, anche amico, e ci balla, anche se è la tua ragazza (nelle disco italiane, appena guardi una il ragazzo viene a mettere le cose in chiaro) 

Probabilmente sono uno dei pochi che, quand'era fidanzato(brivido)si faceva la sua situazione e  lasciava che in discoteca respingesse lei gli approcci. Fregava cazzi se passavo per sfigato.

nel latino é normale che la propria donna balli con altri uomini, e noi con altre donne.

 

58 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Provarci ubriaco / chiacchere perditempo > arriva l'amico / qualcuno del suo social che la porta a ballare 

Ti apre timidamente lei chiedendoti di ballare, non capisci e le dici che non sai ballare anche se balli oggettivamente meglio, ma non te ne accorgi sul momento > passi per frocio 

Apri una a caso con piroetta > ti interessa un'altra, quindi l'altra si accoppia con un altro 

Sei espansivo e ti diverti > passi per ubriaco / fatto 

Wtf, zombie silenziosi 

Effettivamente questi punti sono come li hai descritti. A parte il discorso di essere espansivo che, a quanto ho visto io, non ha mai fatto passare nessuno per fatto. Forse nei locali più snob. Non saprei.

 

1 ora fa, Nero256 ha scritto:

 

In generale le regole sono completamente diverse rispetto a quello che sono abituato

Non capisco la scala di valori a parte la classica social proof, ballo, look, ma anche lì non è un cazzo detto visti i lustri che devono passare e tutte le variabili 

O meglio, non capisco come uno possa giocarsela più velocemente e a colpo sicuro, con meno chiacchere e più kino, mettendo in chiaro con gli altri che è solo una ons, senza risultare un coglione (credo sia impossibile) 

Nel day game le erasmus mi risultano più facili  

Hai ragione, bisogna ricollegarsi alla mia premessa. 

Diciamo che la maggior part dei frequentatori di caraibico lo fanno per scopare. 

Anche le donne, che possono contarsela finchè vogliono, ma nella maggioranza dei casi sono li per trovare dei cazzi.

Di questa gente, uomini e donne, un 10% è veramente appassionato di ballo e va alle serate per ballare, appunto.

Poi esiste questa cortina di fumo dove in realtà tutti sono uniti dalla passione per il ritmo e quindi se ci provi sei uno sfigato, ergo rimorchiano bene quelli bravi a ballare. In linea di massima!

Ogni circolo sociale ha le sue regole: se frequenti un club letterario, SULLA CARTA saranno tutti li dentro per amore della cultura e quindi, per rimorchiare, prima devi essere erudito.

 

1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Mi scombussola questo modo di fare così gentile che lascia fare tutto alla donna e a pochi maschi ben inseriti nei social e la facilità con cui si offendono / spengono se non dici esattamente la cosa giusta o non guardi nel giusto modo, senza che le tipe offrano chissà cosa a parte un bel corpo (sto parlando di gente 24+ nella magistrale), hanno quasi paura a toccarti wtf, mi fanno sentire in imbarazzo tipo cosa state cercando di fare? 

Qui non ho capito, perdonami ma potresti contestualizzare?  

1 ora fa, Nero256 ha scritto:

Per concludere, la serata è finita con dei froci che hanno attaccato rissa tirandosi per i capelli, mentre le tipe se la ridevano 

Tipe che contribuiscono a un sistema che castra i maschi e li riduce in quelle condizioni da topo di laboratorio 

Ridono... Per di più ubriache

Purtroppo ero lontano e il buttafuori è intervenuto subito altrimenti ero quasi lì a insegnare come si tira un pugno sul naso a quei mosci 

Anche qui, se uno è nel mood e ha la battuta pronta, si rimorchia le tipe che hanno schifato i rissosi 

A posteriori riesco a capire dove bisognava agire 

Sul momento mi sentivo troppo a disagio e fuoriluogo, soprattutto considerando le esperienze di @Mr.Cacciatore che descrive scenari simili in cui ormai chiude solo post dance game a gentile concessione della provvidenza

Una prospettiva che non mi eccita per nulla allo stato attuale 

 

Rissa in un locale latino?? Figata.

Presumo tu sia più giovane di me, so che sembra un discorso da vecchi ma io a 20 anni avevo lo stesso schifo in corpo per l'ambiente latino. :) ti capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
35 minuti fa, Outsider ha scritto:

In pratica sei andato in un locale latino/caraibico?

Serata crazy exotica, un mix di raggeaton, hip hop, dance, revival and latino 

37 minuti fa, Outsider ha scritto:

Io ballo salsa. Somo consapevole che, almeno dalle mie parti, il livello medio dei ballerini e basso e hai ragione a dire che si muovono soltanto.

Ci sono molti stronzi che ballano solo per avere l'opportunità di toccare le spalle o i fianchi di una donna(......), e nemmeno ci provano, sicuramente non stanno investendo bene il loro tempo.

Io ho evitato di toccare a meno di voler essere sicuro di ballare con quella tipa 

Forse un errore che ho fatto è stato appunto di non ballare con tutte mostrando di divertirmi come loro nel loro social, ma sono stato più indipendente 

Qui mi affido a te che sicuramente ne sai di più 

Potresti descrivermi cosa viene percepito come "provarci"? 

Come si penetra un social circle di questo genere, secondo te? Parlare coi maschi aiuta di più? Sguardi giusti/da evitare? Cose da non dire assolutamente? 

53 minuti fa, Outsider ha scritto:

A parte il discorso di essere espansivo che, a quanto ho visto io, non ha mai fatto passare nessuno per fatto

Fatto non so, come dici dipende 

Ubriaco però sì 

Non mi andava di essere associato a loro, quindi piuttosto che aprire a caso tutti ho preferito limitare 

56 minuti fa, Outsider ha scritto:

Diciamo che la maggior part dei frequentatori di caraibico lo fanno per scopare. 

Anche le donne, che possono contarsela finchè vogliono, ma nella maggioranza dei casi sono li per trovare dei cazzi

Sapresti dirmi come? Come scopano e che tipo di cazzi cercano 

Se trasmetto stronzaggine / disinteresse / troppa gentilezza non funziona, quindi mi verrebbe quasi da pensare che cerchino qualcuno da frequentare 

1 ora fa, Outsider ha scritto:

Qui non ho capito, perdonami ma potresti contestualizzare?

Sono abituato a parlare molto con le persone interessanti, con cui puoi avere un confronto costruttivo e dibattere con ironia 

Perciò ritrovarmi in un social che non conosco e non si fa troppo conoscere perché silenzioso che sembra quasi non voler dire nulla per non offendere, che reagisce solo a modi di fare gentili e da bravi ragazzi 

Ecco, che per me è come giocare palla volo dopo tempo passato a fare ciclismo 

Non hai riferimenti non potendo ascoltare quello che pensano 

Calibri alla cieca sbagliando 3 volte sì e una no, nel migliore dei casi 

1 ora fa, Outsider ha scritto:

Presumo tu sia più giovane di me, so che sembra un discorso da vecchi ma io a 20 anni avevo lo stesso schifo in corpo per l'ambiente latino. :) ti capisco

Voilà ci siamo capiti hahaha 

Cosa è cambiato con il tempo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...