Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

Gattone
6 ore fa, nosemuere ha scritto:

Il bello è che si spostano dall'altra parte della sala sperando che non le sgami 😂😂.

Le peggiori comunque sono quelle che appena le inviti iniziano a squadrarti dall'alto in basso...per poi, dopo qualche secondo, dirti si o no. Quando fanno così anche se rispondono di sì dico che ci ho ripensato.

Secondo me il problema di fondo che causa tutte le 'stranezze' di questo mondo è uno e vale sia per uomini che per le donne: troppa poca gente che va lì per divertirsi e troppa gente che vede in questo ambiente un opportunità per sfogare le proprie frustrazioni e risolvere i propri complessi.

Io ne ho beccate parecchie che non hanno manco la decenza di spostarsi dall'altra parte della pista, anzi sembrava quasi volessero farsi vedere che stavano ballando con un altro. Che poi almeno ballassero con altri più fighi o bravi, a volte si mettono a ballare con incapaci, cessi o vecchietti. Quanta merda hanno nel cervello le donne solo Dio lo sa...

Modificato da Gattone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Si si anche io. La inviti, subito dopo accetta l'invito di un altro e ti balla davanti. Un classico. Lo dicevo solo perché mi fanno ridere quelle che pensano che non le vedi se si spostano 5 m più avanti 😂. Fortunatamente questa maleducazione è compensata da quelle che alla domanda "balli?" ti rispondono "secondo te? sono venuta apposta". Le brave ragazze senza paranoie e complessi di sorta esistono per fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

scusate un'altra domanda tecnica, sta volta forse anche un po' stupida: con che frequenza vi capita che una figura non vi venga e che il ballo si blocchi per poi dover ripartire? Intendo proprio quando la ballerina si perde e vi guarda come per dire "che sta a fa questo?". A me quando va bene un paio di volte a serata, poi ci sono serate in cui non capisco per quale motivo (stanchezza, ballerine scarse, boh....) sembra non venirmi niente, ma per fortuna sono rare.

E in questi casi (se vi capitano) come reagite? Risata? Battuta alla ballerina? Chiedete scusa? Io chiedo scusa, perché sono convinto che la colpa sia sempre del ballerino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

io ho sempre avuto il problema del tempo, quando mi sto divertendo a fare il deficente se la musica non è battuta a dovere o mettono quella cubana seria con dentro afro ecc... mi perdo completamente... risultato? "dai simiotta smettila di ridere che perdiamo il tempoooo"... naturamente la colpa è mia perche sono io che guido ma per me è solo una scusa...con la tipa di cui raccontavo l'altra sera nel locale cubano ho sbagliato il tempo 3 volte prima di imbroccarla giusta ma cela siamo risa alla grande!!! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
1 ora fa, nosemuere ha scritto:

scusate un'altra domanda tecnica, sta volta forse anche un po' stupida: con che frequenza vi capita che una figura non vi venga e che il ballo si blocchi per poi dover ripartire? Intendo proprio quando la ballerina si perde e vi guarda come per dire "che sta a fa questo?". A me quando va bene un paio di volte a serata, poi ci sono serate in cui non capisco per quale motivo (stanchezza, ballerine scarse, boh....) sembra non venirmi niente, ma per fortuna sono rare.

E in questi casi (se vi capitano) come reagite? Risata? Battuta alla ballerina? Chiedete scusa? Io chiedo scusa, perché sono convinto che la colpa sia sempre del ballerino...

 

Da quanto tempo balli? Io io tempo non lo sbaglio praticamente mai perché ballo da 8 anni prima avevo fatto il dj quindi ho un buon orecchio. Comunque più che chiedere scusa io proverei a buttarla sul ridere 

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
37 minuti fa, Gattone ha scritto:

Da quanto tempo balli? Io io tempo non lo sbaglio praticamente mai perché ballo da 8 anni prima avevo fatto il dj quindi ho un buon orecchio. Comunque più che chiedere scusa io proverei a buttarla sul ridere 

Ballo da 3 anni, ma..... In realtà chiedevo un'altra cosa. Non ho parlato del tempo, quello a parte i primi mesi con le canzoni più difficili, non lo perdo mai. Ho chiesto se vi capita mai di non riuscire a fare una figura, nel senso che sbagliate a farla e/o non riuscite a far capire il comando, oppure vi posizionate nel modo scorretto. Una figura che solitamente vi viene. Credo capiti a tutti ma mi interessava sapere ogni quanto. Se spesso o molto di rado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
8 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Ballo da 3 anni, ma..... In realtà chiedevo un'altra cosa. Non ho parlato del tempo, quello a parte i primi mesi con le canzoni più difficili, non lo perdo mai. Ho chiesto se vi capita mai di non riuscire a fare una figura, nel senso che sbagliate a farla e/o non riuscite a far capire il comando, oppure vi posizionate nel modo scorretto. Una figura che solitamente vi viene. Credo capiti a tutti ma mi interessava sapere ogni quanto. Se spesso o molto di rado.

 

Se di solito ti viene e quella volta no non credo sia colpa tua sarà lei che ti fa sbagliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
7 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Ballo da 3 anni, ma..... In realtà chiedevo un'altra cosa. Non ho parlato del tempo, quello a parte i primi mesi con le canzoni più difficili, non lo perdo mai. Ho chiesto se vi capita mai di non riuscire a fare una figura, nel senso che sbagliate a farla e/o non riuscite a far capire il comando, oppure vi posizionate nel modo scorretto. Una figura che solitamente vi viene. Credo capiti a tutti ma mi interessava sapere ogni quanto. Se spesso o molto di rado.

 

a questo ho già risposto qualche pagina addietro,ma in sostanza abbiamo il problema opposto... io con le regole,il tempo, le posture ecc non vado d'accordo per niente...vivo il ballo come se fossi un bimbo di 5anni davanti la tv con la canzone che mi piace... la sento e siccome qualche corso l'ho fatto vado quasi sempre a tempo...ma faccio quello che mi viene, le figure classiche di certo non le sbaglio,ma faccio di quei castroni quando sperimento qualcosa che non esiste ancora che non ti dico... alle volte preso dalla foga del momento rischio anche di far male alla ballerina,salvo poi bloccarmi quando vedo di esagerare ma sempre e comunque la filosofia non cambia... anzi per me è solo un motivo in più per ridere... un maestro di ballo che mi vede ballare mi schifa altamente, perchè ho la postura da latini pure in salsa,  il base laterale lo faccio come si fa la base di samba, insomma il cubano lo ballo ma non c'è niente di cubano in quello che ballo...(o quasi dai :D) le regole non mi sono mai piaciute sia nella vita che nel ballo a maggior ragione,e siccome sono un coglione a cui piace ridere per le stronzate più impensabili,secondo te come va a finire quando sbaglio qualcosa? in ridere 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Questa ve la devo troppo raccontare. Stasera sono andato a ballare in un locale, ballo con una ragazza molto giovane, 18-20 anni circa. Un bel ballo, con qualche risata e anche un fronte a fronte. Alla fine del ballo le chiedo come si chiama. Risposta:"non te lo dico". Io "ok va bene ciao". Sono rimasto veramente spiazzato perché in 8 anni di ballo ho visto di tutto, ho preso i no più disparati da fighe, cesse, racchie, fighe di legno, alcune con la faccia schifata, ho visto quelle che ti squadrano dalla testa ai piedi, quelle che ti dicono di no e dopo 20 secondi stanno ballando con un altro. Ma "non te lo dico" alla semplice richiesta di come si chiamasse non mi era mai successo, manco fosse un segreto della Nasa. Proprio vero che al peggio non c'è mai fine... :80::wacko: 

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
14 ore fa, Gattone ha scritto:

Questa ve la devo troppo raccontare. Stasera sono andato a ballare in un locale, ballo con una ragazza molto giovane, 18-20 anni circa. Un bel ballo, con qualche risata e anche un fronte a fronte. Alla fine del ballo le chiedo come si chiama. Risposta:"non te lo dico". Io "ok va bene ciao". Sono rimasto veramente spiazzato perché in 8 anni di ballo ho visto di tutto, ho preso i no più disparati da fighe, cesse, racchie, fighe di legno, alcune con la faccia schifata, ho visto quelle che ti squadrano dalla testa ai piedi, quelle che ti dicono di no e dopo 20 secondi stanno ballando con un altro. Ma "non te lo dico" alla semplice richiesta di come si chiamasse non mi era mai successo, manco fosse un segreto della Nasa. Proprio vero che al peggio non c'è mai fine... :80::wacko: 

Va be ma questa aveva dei problemi, dai.... Non fa testo.

Nel frattempo ho preso un altro palo...va be'.  non che non mi fidi di voi ma finché non lo vedo con i miei occhi uno che rimorchia in una serata latina non ci credo... uno che non assomiglia a Brad Pitt intendo.

@leonidares

Stiamo parlando di uomini sulla quarantina. Se hai 27 anni in questo ambiente vinci facile, ragazzi giovani non ce ne sono tantissimi ed ovvio che siano i più apprezzati. Altro discorso se ne hai 10 di più e ti confondi nella massa di marpioni che vanno lì in cerca di ragazze più giovani: puoi credere in te stesso quanto vuoi , metterla sul ridere,  ma il due di picche non te lo toglie nessuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...