Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

170 cm non sono assolutamente un problema per me. Però sono un grosso problema per le donne, ormai in giro si leggono deliri del tipo " minimo 185 cm " come se vivessimo in scandinavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
Il 21/2/2019 alle 12:53 , Ruggero ha scritto:

170 cm non sono assolutamente un problema per me. Però sono un grosso problema per le donne, ormai in giro si leggono deliri del tipo " minimo 185 cm " come se vivessimo in scandinavia.

Confermo (anche io 170). Sono uscito con  una 156 e mi dice..non sai tanto alto per essere un uomo!

Ovviamente la mia risposta è sempre: tranquilla che i cm li recupero con il cazzo!

Ma spesso ho pensato che se fossi stato alto 185, mi sarei chiavato mezzo mondo, ma preferisco essere così, con il mio cazzo e usarlo meno che poter chiavarne di più e non farle godere.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

se sei basso balli meglio, soprattutto la bachata sensual... poi magari è uno svantaggio per altre cose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, m3rc ha scritto:

Ovviamente la mia risposta è sempre: tranquilla che i cm li recupero con il cazzo!

 

Io non posso dire nemmeno quello, pensa che robe...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
59 minuti fa, m3rc ha scritto:

Confermo (anche io 170). Sono uscito con  una 156 e mi dice..non sai tanto alto per essere un uomo!

Ovviamente la mia risposta è sempre: tranquilla che i cm li recupero con il cazzo!

Ma spesso ho pensato che se fossi stato alto 185, mi sarei chiavato mezzo mondo, ma preferisco essere così, con il mio cazzo e usarlo meno che poter chiavarne di più e non farle godere.

Quindi la legge della L è confermata? Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ruggero ha scritto:

Io non posso dire nemmeno quello, pensa che robe...

Pure! ma dillo che ti piace questa parte!

Adori proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
2 ore fa, m3rc ha scritto:

Ma spesso ho pensato che se fossi stato alto 185, mi sarei chiavato mezzo mondo, ma preferisco essere così, con il mio cazzo e usarlo meno che poter chiavarne di più e non farle godere.

Per farle godere bastano e avanzano 13 cm...poi conta soprattutto il diametro. Averlo di 20 cm ti consente solo di stupirle piacevolmente appena ti spogli e niente più. Io sono in media e mi è capitato solo una volta di non riuscire a soddisfarla ,ma è successo perchè arrivava da due storie consecutive con 2 superdotati e quindi si vede che ormai si era tarata su quelle dimensioni lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
18 ore fa, nosemuere ha scritto:

Per farle godere bastano e avanzano 13 cm...poi conta soprattutto il diametro. Averlo di 20 cm ti consente solo di stupirle piacevolmente appena ti spogli e niente più. Io sono in media e mi è capitato solo una volta di non riuscire a soddisfarla ,ma è successo perchè arrivava da due storie consecutive con 2 superdotati e quindi si vede che ormai si era tarata su quelle dimensioni lì.

Le donne non sono sincere, quando lo tiro fuori vedo solo gran sorrisi, ci si fiondano con la bocca, qualcuna mi ha implorato di scoparla...Tra un 13 e un 20 una donna sceglie sempre un 20, una volta provato non tornano più indietro. Ma non è questa la sezione adatta. Era solo per dire che non vorrei fare cambio.

Resta il fatto che le donne sono stupide forti, una che ballava con me mi disse con quelle manine li chissà che pisellino hai, altre collegano il ballare bene allo scopare bene, i migliori ballerini sono i più gettoni e scopati, io sono magro, ossatura piccola e principiante nel ballo, tutto sembra tranne che un toro da monta...quelle che hanno avuto la lungimiranza di scegliermi, mi hanno consigliato di andare in giro con il cazzo di fuori...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Io sono in media sui 17-18

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...