Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

nosemuere

può essere che sia come dici @m3rc. Un amico messo come te mi dice che sono più i problemi che altro...ma secondo me dipende anche dalla donna e dalle sue storie precedenti. Alcune lo preferiscono extra large altre no. Comunque ricordatevi che se si parla di dimensioni, quello della lunghezza è una fissazione tutta maschile. Per le donne conta molto di più la larghezza! A tal proprosito, giusto per restare in argomento e allo stesso tempo tornare un po' in topic, vi chiedo: vi è mai capitato di avere un'erezione durante una bachata e che lei se ne accorgesse, avendo la gamba appoggiata. A me un paio di volte. Se sì, come hanno reagito? Io non so perchè ma a volte ho proprio l'impressione che si avvinghino apposta per provocare questa reazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
Il 2/3/2019 alle 17:46 , nosemuere ha scritto:

può essere che sia come dici @m3rc. Un amico messo come te mi dice che sono più i problemi che altro...ma secondo me dipende anche dalla donna e dalle sue storie precedenti. Alcune lo preferiscono extra large altre no. Comunque ricordatevi che se si parla di dimensioni, quello della lunghezza è una fissazione tutta maschile. Per le donne conta molto di più la larghezza! A tal proprosito, giusto per restare in argomento e allo stesso tempo tornare un po' in topic, vi chiedo: vi è mai capitato di avere un'erezione durante una bachata e che lei se ne accorgesse, avendo la gamba appoggiata. A me un paio di volte. Se sì, come hanno reagito? Io non so perchè ma a volte ho proprio l'impressione che si avvinghino apposta per provocare questa reazione...

No non riesco avere reazioni così, anche perché sono principiante, penso ancora troppo a quello che devo fare, sabato ho alzato il gomito un po’ più del solito, non da essere ubriaco, ma quel tanto da lasciarmi andare un po’ di più e un paio di ragazze mi hanno fatto i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Bella la battuta, se ti fanno notare che non sei abbastanza alto: da disteso sono più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
Il 2/3/2019 alle 17:46 , nosemuere ha scritto:

può essere che sia come dici @m3rc. Un amico messo come te mi dice che sono più i problemi che altro...ma secondo me dipende anche dalla donna e dalle sue storie precedenti. Alcune lo preferiscono extra large altre no. Comunque ricordatevi che se si parla di dimensioni, quello della lunghezza è una fissazione tutta maschile. Per le donne conta molto di più la larghezza! A tal proprosito, giusto per restare in argomento e allo stesso tempo tornare un po' in topic, vi chiedo: vi è mai capitato di avere un'erezione durante una bachata e che lei se ne accorgesse, avendo la gamba appoggiata. A me un paio di volte. Se sì, come hanno reagito? Io non so perchè ma a volte ho proprio l'impressione che si avvinghino apposta per provocare questa reazione...

L'erezione é un complimento sincero....

Si capita...... Si alcune lo fanno apposta.... Ma.... Non vuol dire che vogliano scopare con te.....

Le donne vivono di attenzioni e facendotelo rizzare si sentono "fighe".....

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

a me sta capitando una cosa strana, i numeri che prendo non sono solidi, ci sto ragionando su, o vado nei locali sbagliati e quindi mi capita la gente sbagliata, o sono troppo aggressivo nel prendere il numero senza il necessario rapport, cmq tendenzialmente capita che me lo danno ma poi non mi cagano, allora mi chiedo che lo danno a fare, neanche a dire che sono uno insistente, più vado avanti, più ho la sensazione che delle donne non c'è da fidarsi, soprattutto quelle di oggi

Modificato da rey20
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, rey20 ha scritto:

a me sta capitando una cosa strana, i numeri che prendo non sono solidi, ci sto ragionando su, o vado nei locali sbagliati e quindi mi capita la gente sbagliata, o sono troppo aggressivo nel prendere il numero senza il necessario rapport, cmq tendenzialmente capita che me lo danno ma poi non mi cagano, allora mi chiedo che lo danno a fare, neanche a dire che sono uno insistente, più vado avanti, più ho la sensazione che delle donne non c'è da fidarsi, soprattutto quelle di oggi

Si vede che ti danno il numero a "causa" del picco emotivo che riesci a darle....

Questo è positivo....

Magari sbagli quando le contatti in chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

No, nessun errore, capita anche a me. Semplicemente tendono a darlo per 'amicizia', o semplice gentilezza ma poi non hanno intenzione di subire delle avance, anzi, non vogliono nemmeno rischiare se già in partenza pensano di non starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

all'inizio attaccano sempre con la storia del facebook (che tra l'altro non ho), paradossalmente, ultimamente, ho combinato con una che mel'ha fatto sudare, mentre altre con pochissima resistenza poi non ho combinato nulla, mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

ma è possibile che si incontrano solo schiampiste con la merda nel cervello... che palle...

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20
Adesso, Arturo Bandini ha scritto:

ma è possibile che si incontrano solo schiampiste con la merda nel cervello... che palle...

è proprio quello il mio timore, me ne stanno capitando un pò troppe ultimamente e questo mi allarma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...