Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

Arturo Bandini
2 minuti fa, rey20 ha scritto:

è proprio quello il mio timore, me ne stanno capitando un pò troppe ultimamente e questo mi allarma

io incontro solo donne così, allora se tu hai lo stesso problema non sarà un caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

comunque, in qualche modo, va trovata una soluzione, e non voglio dire che non è neanche un pò colpa nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
3 ore fa, rey20 ha scritto:

comunque, in qualche modo, va trovata una soluzione, e non voglio dire che non è neanche un pò colpa nostra

ma si colpe ne abbiamo anche noi su questo non c'è dubbio 

noi che corriamo dietro a quelle con la maglia in pizzo trasparente che lascia vedere sotto, il pantalone attillato che mette in risalto il culo e il tacco che slancia le gambe come fossero colonne che conducono al piacere...

poi magari c'è quella bruttina non tanto curata, poco trucco, vestita in modo anonimo e non la invitiamo a ballare perché non ci fa salire la scimmia....

fatto sta che la donna media del mondo caraibico è il perfetto prototipo della superficialità e dell'ingnoranza (ingnorante nel senso che ignori cit.) su questo penso che nessuno si scandalizzi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
12 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

ma si colpe ne abbiamo anche noi su questo non c'è dubbio 

noi che corriamo dietro a quelle con la maglia in pizzo trasparente che lascia vedere sotto, il pantalone attillato che mette in risalto il culo e il tacco che slancia le gambe come fossero colonne che conducono al piacere...

poi magari c'è quella bruttina non tanto curata, poco trucco, vestita in modo anonimo e non la invitiamo a ballare perché non ci fa salire la scimmia....

fatto sta che la donna media del mondo caraibico è il perfetto prototipo della superficialità e dell'ingnoranza (ingnorante nel senso che ignori cit.) su questo penso che nessuno si scandalizzi.

 

La donna media del mondo caraibico è una donna "normale" (quindi totalmente incoerente) che utilizza la serata per uscire dalla routine e fare cose (strusciamenti e flirt vari) che nel "mondo reale" la farebbero additare a "zoccola".......

Il giorno dopo, le convinzioni e la merda che ha in testa, riprendono il sopravvento...."perchè ho dato il numero a quel tipo???? A vabbeh dai, ero ubriaca....."

Questo ovviamente vale un po' anche per noi, non credo che tu mentre passeggi per strada tu flirti con le sconosciute 😉

La differenza sostanziale tra noi e loro è che a noi l'interesse non scende il giorno dopo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

 

Il giorno dopo, le convinzioni e la merda che ha in testa, riprendono il sopravvento...."perchè ho dato il numero a quel tipo???? A vabbeh dai, ero ubriaca....."

 😉

 

ubriache di alcol o dall'ebrezza che si prova dall'avere un buon numero di potenziali amanti pronti a tutto per avere un po' di sesso🤔

comunque si il miglior termine per descriverle è INCOERENTI.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
20 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

ubriache di alcol o dall'ebrezza che si prova dall'avere un buon numero di potenziali amanti pronti a tutto per avere un po' di sesso🤔

comunque si il miglior termine per descriverle è INCOERENTI.

La colpa è "nostra".... Che alimentiamo la loro ipergamia....

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/3/2019 alle 21:54 , rey20 ha scritto:

a me sta capitando una cosa strana, i numeri che prendo non sono solidi, ci sto ragionando su, o vado nei locali sbagliati e quindi mi capita la gente sbagliata, o sono troppo aggressivo nel prendere il numero senza il necessario rapport, cmq tendenzialmente capita che me lo danno ma poi non mi cagano, allora mi chiedo che lo danno a fare, neanche a dire che sono uno insistente, più vado avanti, più ho la sensazione che delle donne non c'è da fidarsi, soprattutto quelle di oggi

Come ti capisco! La mia opinione è che molte danno il numero proprio per evitare di dire di no subito. Dando il numero,  si evitano la fatica di dover trovare strani arzigogolii, tipo che sono "fidanzate/impegnate/non cercano nulla/cercano solo amici", quando la realtà è che non sono interessate. Cosi hanno il doppio vantaggio di togliersi dai piedi il ragazzo (perchè ottenuto il numero di solito resta giusto qualche minuto ). Ed  evitano probabili discussioni (perchè è evidente che ben pochi si arrendono di fronte al primo no).

Una volta poi che diventi un numero nella loro rubrica, è più facile paccarti. A me è capitato che più di qualcuna mi bloccasse direttamente il giorno dopo al primo messaggio. Oppure basta fare ghosting. Insomma il delitto perfetto. 

Poi vabbè... una delle regole del gioco è che la maggior parte delle donne hanno decine di orbitanti, e se il giorno dopo le scrive il tizio che se la scopa bene o che la fa bagnare si dimentica pure che ha parlato con te la sera prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Quello che mi chiedo è che per l’istat le donne e gli uomini sono di pari numero, dove vado a ballare siamo nello stesso numero, allora perché ricevono così tante avance? Sono i morti di figa che se ci provano con ogni ragazza, alla fine della serata ognuna di loro ha ricevuto decine di approcci, ma da uomini inutili e senza valore, e anche i loro approcci sono senza valore, perché magari vorrebbero l’unico approccio da quello belloccio invece sta sulle sue. Quindi anche le donne provano frustrazione nelle serate, ricevere decine di approcci da scarti umani, incapaci, brutti e inconcludenti, viscidi ecc. non ha nessun valore.

Ho diverse conoscenze, non proprio amicizie, che si lamentano perché le donne se la tirano...magari ha l’audi nuova fiammante e vestiti scadenti, un altro non posso stargli ad un metro che sento un fiato da zombie, non fanno un igiene dentale da anni,  ascelle che puzzano a go go, ma secondo voi queste povere criste cosa dovrebbero fare? Io non vorrei essere nei loro panni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggero
18 minuti fa, m3rc ha scritto:

 un altro non posso stargli ad un metro che sento un fiato da zombie, non fanno un igiene dentale da anni,  ascelle che puzzano a go go,

cavolo pure io assisto a queste cose. Però è frustrante vede che gente così comunque qualcosa rimedia mentre io sono a secco da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
21 minuti fa, m3rc ha scritto:

Quello che mi chiedo è che per l’istat le donne e gli uomini sono di pari numero, dove vado a ballare siamo nello stesso numero, allora perché ricevono così tante avance? Sono i morti di figa che se ci provano con ogni ragazza, alla fine della serata ognuna di loro ha ricevuto decine di approcci, ma da uomini inutili e senza valore, e anche i loro approcci sono senza valore, perché magari vorrebbero l’unico approccio da quello belloccio invece sta sulle sue. Quindi anche le donne provano frustrazione nelle serate, ricevere decine di approcci da scarti umani, incapaci, brutti e inconcludenti, viscidi ecc. non ha nessun valore.

Si sentono comunque fighe.... Perché pensano (a ragione) che tutti gli uomini vogliano scoparle.....

Poi tutte (comprese le nutrie sui tacchi) vorrebbero darla solo al belloccio....

In mezzo, noi normali, con il giusto approccio ed un po' di fortuna possiamo fare n-close (e magari arrivare a day1, kclose e fclose successivamente).

Di base però la situazione è quella.

Mi hanno approcciato in 10--->sono figa--->mi merito il modello di 185cm.

Detto questo, dobbiamo cercare di migliorarci dove possibile ed impegnarci al massimo.

21 minuti fa, m3rc ha scritto:

Ho diverse conoscenze, non proprio amicizie, che si lamentano perché le donne se la tirano...magari ha l’audi nuova fiammante e vestiti scadenti, un altro non posso stargli ad un metro che sento un fiato da zombie, non fanno un igiene dentale da anni,  ascelle che puzzano a go go, ma secondo voi queste povere criste cosa dovrebbero fare? Io non vorrei essere nei loro panni.

Lasciali fare..... Più figa per te 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...