Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

rey20

ci siamo fidanzati, ormai quel post, potrebbe essere il mio testamento sargistico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
41 minuti fa, rey20 ha scritto:

ci siamo fidanzati, ormai quel post, potrebbe essere il mio testamento sargistico.

Condoglianze fratello.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Dipende come si 'evolve', per usare la terminologia tutta AlFemminile la 'relazione'. Il vero problema è che il figo può permettersi la o le trombamiche che restano sul greto del fiume in attesa, ma non mettono sostanzialmente fretta e nel frattempo si concedono, mentre un ragazzo normale deve fare promesse, almeno in potenza, diciamo che se parti subito dicendo che Non vuoi una relazione, non dirò esclusiva, che per uno che non rimorchia potrebbe essere semplicemente obbligata, quindi molto semplice da mantenere, ma Senza alcun tipo di prospettiva 'costruire qualcosa', sempre per perculare un poco le donne con la loro terminologia sempre rivolta alle relazioni di coppia.

Mi spiego meglio, questa è una sezione over 30 ma indubbiamente ci sono molti 40enni e qualche 50enne, e se ci si trova qui, quasi sempre è perché si son sperimentate traversie piuttosto negative in fatto di approcci. Questo alla fine può comportare che non si sia più disponibili, a prescindere, al 'costruire qualcosa' in una relazione. Poi possiamo chiamarla giovanni o fidanzamento, ma non cambia che uno può volere semplicemente degli incontri, non necessariamente o solamente sessuali, e finirla lì, ognuno a casa sua. Ma per le donne questo è quasi inaudito. Se 'investono' (ogni volta che metto le virgolette uso il loro lessico di stronzate) in una relazione allora la loro prospettiva, anche se non immediata, è convivenza e figli, magari matrimonio. Ma dovrebbero capire che per un uomo potrebbe non essere così. Quindi, io non so il nostro rey che idee abbia, se vi abbia mai pensato o fantastico, e di come si vede da qui a 10 anni con la sua ragazza o meno, ma il punto è che, credo, forse sbaglio, ma la statistica mi conforta, che la sua ragazza non sarebbe tale se lui avesse subito chiarito che non vuole proseguire oltre l'essere 'impegnati' ma ognuno a casa sua senza alcuna intenzione di approfondire. 

Un mio caro amico mi dice sempre che, anche fosse, non si porrebbe il problema perché sono loro a stancarsi dopo un anno o due. Io non sarei così sicuro, ma del pari, se sono convinto di una cosa, come quella di non avere alcuna intenzione di convivere ecc., non credo che potrei vivere serenamente una relazione con una persona nell'ambiguità, col sospetto, molto forte, che per lei invece sia 'naturale' evolvere in un senso che per me invece è uno sbocco chiuso. Spero si sia capito il discorso, mi rendo conto che anche per molti uomini è difficile capire perché danno per scontato che da una relazione tranquilli si sviluppi necessariamente una famiglia 'un giorno'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gattone
Il 16/5/2019 alle 10:40 , gianni96 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere su questi balli latino-americani. Dopo essere stato lasciato avevo intenzione di iscrivermi ad un corso di salsa non tanto per conoscere ragazze ma per fare nuove conoscenze. Il fatto è che ci sono due cose che mi bloccano: l'età media (io ho 23 anni) e il fatto che non mi piace la musica(non il tipo di ballo ma la musica).Qualche informazione/consiglio? Io sono della provincia di Venezia

Buttati ne vale la pena 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
nosemuere

Hola ballerini! Da un po' non entro nel forum e mi aspettavo un po' di novità dal mondo caraibico , ma ritrovo il topic come lo avevo lasciato...😔

Io sto iniziando a intravedere una luce in fondo al tunnel...non ho ancora concluso, ma in un paio di occasioni ho intravisto la concreta possibilità di concludere... ma alla fine, mi sono tirato indietro io perché non mi piacevano, non erano definibili brutte, ma ahimè neanche  un po' 'carine'. Però qualcosa inizia a smuoversi...prima non mi cagavano neanche quelle così. Ora con la sicurezza acquisita nel ballo e il giro di conoscenze che si allarga a dismisura le possibilità aumentano. Speriamo entro fine anno di fare il colpaccio.

Voi??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ReBubble

Io ho fatto primo mese di corso e prima serata di latino ... sono molto contento. Prima di iscrivermi, la musica latina non mi piaceva ... ora ne sono affascinato ... le tipe del corso non sono fotomodelle ma comunque interessanti ... e sempre piacevole avere una donna tra le braccia ... e una volta che hanno capito che tipo sei ti vengono a cercare loro ... ho fatto prima serata e ho ballato con tipa del corso che secondo me ne vuole ... e poi ho visto che ci sono altre donne della mia età che possono essere approcciate in tutta serenità ... cosa che non sono riuscito a fare quest'estate in discoteca commerciale ... ho visto anche volti ragazzi e ragazze che si divertono alla grande ... per me il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rick79
Il 12/11/2019 alle 20:40 , nosemuere ha scritto:

Hola ballerini! Da un po' non entro nel forum e mi aspettavo un po' di novità dal mondo caraibico , ma ritrovo il topic come lo avevo lasciato...😔

Io sto iniziando a intravedere una luce in fondo al tunnel...non ho ancora concluso, ma in un paio di occasioni ho intravisto la concreta possibilità di concludere... ma alla fine, mi sono tirato indietro io perché non mi piacevano, non erano definibili brutte, ma ahimè neanche  un po' 'carine'. Però qualcosa inizia a smuoversi...prima non mi cagavano neanche quelle così. Ora con la sicurezza acquisita nel ballo e il giro di conoscenze che si allarga a dismisura le possibilità aumentano. Speriamo entro fine anno di fare il colpaccio.

Voi??

 

Io sono fermo, per motivi familiari. Avrei dovuto ripartire regolarmente, ma causa di forza maggiore mi sono dovuto fermare. Forse a gennaio, domani c'è una piccola serata gratuita, potrei iniziare da lì, anche se francamente credo di aver perso molto, se non proprio tutto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
9 ore fa, Rick79 ha scritto:

Io sono fermo, per motivi familiari. Avrei dovuto ripartire regolarmente, ma causa di forza maggiore mi sono dovuto fermare. Forse a gennaio, domani c'è una piccola serata gratuita, potrei iniziare da lì, anche se francamente credo di aver perso molto, se non proprio tutto.

Mi dispiace Rick 😔

Comunque forza, vedrai che a Gennaio ripartirai alla grande 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
12 ore fa, Rick79 ha scritto:

Io sono fermo, per motivi familiari. Avrei dovuto ripartire regolarmente, ma causa di forza maggiore mi sono dovuto fermare. Forse a gennaio, domani c'è una piccola serata gratuita, potrei iniziare da lì, anche se francamente credo di aver perso molto, se non proprio tutto.

io ho detto basta ai corsi.

solo stage in pre serata nei locali e il resto lo imparo guardando video su YouTube. 

inutile iscriversi a corsi infestati da coppiette rompicoglioni e maschi senza dama.

ora ha preso piede la bachata sensual ( da un paio d'anni ormai). in questa variante conta più delle figure in sé, il sapersi muovere e soprattutto far sculettare per bene la ballerina. in rete si trovano un sacco di video, ognuno ha un proprio stile, non esistono regole fisse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arturo Bandini
20 ore fa, NuovoMembro ha scritto:

Ciao a tutti, frequento salsa da un paio di mesi, eppure mi sembra che le ragazze con cui ballo non mi si "filino" proprio.
Guardano il vuoto, se faccio una battuta non rispondono, le vedo "poco coinvolte"
Eppure se attacco bottone i in un pub ottengo invece risultati nella norma...
E' normale per il contesto?

punta sulla bachata sensual. lascia perdere la salsa... fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...