Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

balzar
Il 4/2/2022 at 21:57, Outsider ha scritto:

Allora continua.

A mio avviso hai due scelte:

1) Vai dall'istruttore e gli descrivi chiaro e tondo le stesse problematiche che hai scritto qui sul forum. In maniera educata e senza offendere inutilmente la ballerina (anche se lo meriterebbe).

Cristo, stai pagando, e hai diritto ad imparare e a ballare con una persona che ti metta a tuo agio.

2) Cambi scuola, che secondo me rimane la soluzione migliore, dato che da quello che scrivi mi sembra tu stia imparando presso degli scappati di casa.

E credimi che di una scuole di merda™ ce ne sono più di quante immagini.

Noi possiamo darti qualche consiglio su come scegliere e inoltre, se scrivi la città in cui operi, c'è caso che qualche ballerino del forum possa suggerirti una scuola delle tue parti.

(Sempre che non vado anche lui in una scuola di merda™ :P)

1) Non mi sento di parlare all'istruttore, passerei come uno che si lamenta e mi allontanerebbe. La faccia è sempre la mia, la cosa che mi fa girare i coglioni è che alle donne viene tutto perdonato e possono parlare a ruota libera, noi maschietti dobbiamo stare zitti e testa bassa...

2)Ne frequento un'altra dove ci sono un sacco di belle donne che oltre ad avere una certa età si muovono in modo molto sensuale, provocanti e hanno sempre il sorriso, e ultima ma non ultima: non ce ne è una fuori forma!...e pensa che qui anche se sbaglio mi dicono: tranquillo!! si fanno una risata e riprendono

Modificato da balzar
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

se non vuoi dirlo papale all'insegnante, potresti mettergliela giù "io a xxx proprio non vado bene, bisognerebbe farla provare con qualcun'altro", e a lei il corrispondente, un bel sorrisone e "ho capito, non sono quello giusto per te, facciamoci scambiare con altri".

poi vedi te, se il maestro fa orecchie da mercante; ma chi te lo fa fare di subire?   

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, balzar ha scritto:

1) Non mi sento di parlare all'istruttore, passerei come uno che si lamenta e mi allontanerebbe. La faccia è sempre la mia, la cosa che mi fa girare i coglioni è che alle donne viene tutto perdonato e possono parlare a ruota libera, noi maschietti dobbiamo stare zitti e testa bassa...

Senza offesa, queste sono cazzate.

Tralasciando l’annoso discorso del doppio standard, che si sa maschi e femmine godono di diversi trattamenti - è questo è comunque relativo e non sempre vero, perché il mio insegnante ad esempio fa dei culi assurdi alle dame che non si comportano bene..

Il punto è che tu qui stai pagando per fruire di un’esperienza negativa. 
 

Metterci la faccia e avere il coraggio di dichiarare apertamente che non sei contento del trattamento ricevuto è, a mio avviso, segno di grande maturità. E qualcosa che ti distingue dalle donne e dai “maschietti” immaturi.

Il tuo istruttore ti allontanerebbe se ti lamentassi?
Ma LOL cristo!

In questo caso o lui è un coglione totale (le critiche costruttive sono cosa preziosissima e un professionista dovrebbe accoglierle di buon grado) oppure frequenti una scuola impostata sullo stile nordcoreano.

12 ore fa, balzar ha scritto:

2)Ne frequento un'altra dove ci sono un sacco di belle donne che oltre ad avere una certa età si muovono in modo molto sensuale, provocanti e hanno sempre il sorriso, e ultima ma non ultima: non ce ne è una fuori forma!...e pensa che qui anche se sbaglio mi dicono: tranquillo!! si fanno una risata e riprendono

Bene, e allora cosa ti trattiene dal frequentare esclusivamente questa scuola e sfanculare in un microsecondo l’altra ?

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2022 at 21:17, balzar ha scritto:

Ragazzi non ce la faccio veramente più...è un inferno, quando vado al corso mi viene da piangere, non posso andare dall'istruttore se non ci sono delle motivazioni valide...e poi non sto imparando niente, passo le serate a subirmi delle lamentele.

Però mi dispiace lasciare...

Esperienza di 12 anni e mezzo passando per 4 scuole, 4 stili + 2 sfiorati: 

Se le compagne, l'insegnante, la musica, il genere non ti piace cambia. Non perdere neanche un minuto dove non stai bene, specialmente se paghi per starci, non è mica la scuola dell'obbligo e ci sono tanti stili e scuole da provare 

12 ore fa, balzar ha scritto:

1) Non mi sento di parlare all'istruttore, passerei come uno che si lamenta e mi allontanerebbe

Guarda che lamentarsi di qualcosa che non ti fa stare bene non è la fine del mondo e hai tutto il diritto di farlo, (senza finire nella lagna, basta dirlo 1 volta in questo caso) è più che altro un qualcosa di interno tuo il "devi stare zitto e a testa bassa".

Se ti allontana hai comunque risolto il problema e conferma in finale quanto sia stupido come ambiente 

 

P.s: una che stava zitta e a testa bassa. 💃🏻

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bruni ha scritto:

Esperienza di 12 anni e mezzo passando per 4 scuole, 4 stili + 2 sfiorati: 

Portorico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Outsider ha scritto:

Portorico ?

Coste mai toccate per ora 💃🏻 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
17 ore fa, maidiremai ha scritto:

 

poi vedi te, se il maestro fa orecchie da mercante; ma chi te lo fa fare di subire?   

Oltre a queste 2 sale non ce ne sono altre, e la voce gira...quindi prima di sputtanarsi è meglio pensare bene a cosa fare, vedi qui sul forum pensiamo e parliamo in maniera civile e costruttiva...la fuori è una selva e ci si mette un attimo a giocarsi la faccia, quello che per noi sono semplici chiacchere costruttive la fuori potrebbero venire interpretate in malo modo, mi spiego?

4 ore fa, Outsider ha scritto:

 

Metterci la faccia e avere il coraggio di dichiarare apertamente che non sei contento del trattamento ricevuto è, a mio avviso, segno di grande maturità. E qualcosa che ti distingue dalle donne e dai “maschietti” immaturi.

...

Bene, e allora cosa ti trattiene dal frequentare esclusivamente questa scuola e sfanculare in un microsecondo l’altra ?

La risposta è la stessa dell'utente sopra...si ma infatti sto pensando di lasciare senza dire nulla, sparire silenziosamente e frequentare solo l'altra sala.

Sono curioso però di vedere chi se la becca se vado via io hihhihihi

4 ore fa, bruni ha scritto:

Se le compagne, l'insegnante, la musica, il genere non ti piace cambia. Non perdere neanche un minuto dove non stai bene, specialmente se paghi per starci, non è mica la scuola dell'obbligo e ci sono tanti stili e scuole da provare 

...

Guarda che lamentarsi di qualcosa che non ti fa stare bene non è la fine del mondo e hai tutto il diritto di farlo, (senza finire nella lagna, basta dirlo 1 volta in questo caso) è più che altro un qualcosa di interno tuo il "devi stare zitto e a testa bassa".

Se ti allontana hai comunque risolto il problema e conferma in finale quanto sia stupido come ambiente 

 

P.s: una che stava zitta e a testa bassa. 💃🏻

Ma l'unico motivo per cui ballo è che mi piace la musica, poi ovvio che lo faccio anche per incontrare gente...però se al corso non riesco a imparare più una figura perchè mi trovo con una che non ha voglia di imparare? Di chi è la colpa mia? O di questa che perchè il marito non la chiava più viene al corso per passare il tempo, che se ne andasse lei, cavolo se non ti riesce di sorridere vai via..perchè devo mollare io...comunque mi sa che me ne andrò.

Riguardo al sollevare delle lamentele vale la risposta sopra, dipende sempre come la prendono le altre persone.

Qui sul forum non diventa una lamentela ma un modo per parlare e tirare fuori delle perplessità, fuori la cosa è ben diversa, non sono come voi che capite o vi sforzate di capire, la fuori si viene giudicati e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, balzar ha scritto:

Oltre a queste 2 sale non ce ne sono altre, e la voce gira...

 

1 ora fa, balzar ha scritto:

l'unico motivo per cui ballo è che mi piace la musica

Ballerai da solo in cameretta come per alcune cose ho fatto io e poi andrai a partecipare alle serate di musica che ti ispirano dal vivo, sia mai che trovi una ballerina che ti piace con cui andare in posti che non conosci 

1 ora fa, balzar ha scritto:

Di chi è la colpa mia?

Meh, non facciamola una questione di colpa 

1 ora fa, balzar ha scritto:

che se ne andasse lei, cavolo se non ti riesce di sorridere vai via..perchè devo mollare io...comunque mi sa che me ne andrò.

Ecco questa è una lagna per esempio ☝🏻 non hai il potere sugli altri, solo su di te ed è sempre più semplice andarsene che mandare via gli altri, vedi un po' le guerre. 

1 ora fa, balzar ha scritto:

dipende sempre come la prendono le altre persone.

Vero anche qui ma è pure molto difficile creare discussioni con un discorso pacato, legittimo e diplomatico, ti ricordo poi che sei tu che decidi se rimanere in un ambiente o meno 

Proposta abbozzata per andare dall'insegnante: ciao, sto constatando che non sto imparando quello che vorrei e ancor peggio non sono in grado di mettere la mia compagna a suo agio e quindi ancora peggio sto bloccando anche lei (nota: la posizione nelle coreografie viene fatta anche in base al modo in cui i ballerini si muovono, che non dipende dalla tecnica ma è intrinseco nel modo di ognuno, quindi ci sta benissimo che due persone non possano farsi da partner che sia corpo a corpo o solo esibizione mixata). Forse non siamo amalgamati nella maniera giusta, c'è la possibilità di essere accoppiati con dei partner differenti? 

E se vuoi comunque andartene (opzione consigliata) puoi comunque giocarti i contenuti della bozza sottolineati, così dando tu una motivazione non fai correre la fantasia loro, o se vuoi rimanere sul blando "i miei orari sono cambiati ed ho dovuto scegliere alcune cose da eliminare" .

A una certa se stai in mezzo ai sociopatici che hanno voglia di litigare continua ad avere ancora meno senso che perdi tempo lì, che è un sequestro? 

 

Nota: verissimo che la gente parla e giudica, ma come parla per te parla anche per gli altri e soprattutto pure tu parli e passi la voce che in quella sala non siano in grado di mettere a loro agio i ballerini. Non pensare che siano gli unici ad avere quell'arma, ma si può sempre fare un'uscita di scena diplomatica 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
18 ore fa, bruni ha scritto:

A una certa se stai in mezzo ai sociopatici che hanno voglia di litigare continua ad avere ancora meno senso che perdi tempo lì, che è un sequestro? 

 

Nota: verissimo che la gente parla e giudica, ma come parla per te parla anche per gli altri e soprattutto pure tu parli e passi la voce che in quella sala non siano in grado di mettere a loro agio i ballerini. Non pensare che siano gli unici ad avere quell'arma, ma si può sempre fare un'uscita di scena diplomatica 

Ieri sera non c'era la mi solita ballerina (poco male).

Però la cosa che mi ha fatto incazzare è che si è formato il gruppo dei "favoriti" ovvero tutti tranne me (e non è che ballo male, ne puzzo), ballano fra di loro e l'istruttore mostra loro le figure nuove...e io? Non avrei diritto anch'io a seguire visto che pago? No mi ha messo da una parte e finita li. Posto veramente poco serio dove di base c'è un razzismo classista.

Non mi vedranno più.

Ragazzi valutate sempre bene il posto in cui andate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dukeisback
23 minuti fa, balzar ha scritto:

Ieri sera non c'era la mi solita ballerina (poco male).

Però la cosa che mi ha fatto incazzare è che si è formato il gruppo dei "favoriti" ovvero tutti tranne me (e non è che ballo male, ne puzzo), ballano fra di loro e l'istruttore mostra loro le figure nuove...e io? Non avrei diritto anch'io a seguire visto che pago? No mi ha messo da una parte e finita li. Posto veramente poco serio dove di base c'è un razzismo classista.

Non mi vedranno più.

Ragazzi valutate sempre bene il posto in cui andate. 

Guarda anche io frequento due corsi. Uno dove è un ambiente più giovanile e si fa più gruppo e l'altro dove sono il più giovane ma apprendo meglio delle sequenze da mostrarle nei locali. Lo faccio per migliorare, se li ti trovi male lascia.

Soprattutto che da domani riaprono i locali che permettono di ampliare le conoscenze. Non so da te ma qui potrei andare a ballare ogni sera essendoci una serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...