Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

balzar
53 minuti fa, dukeisback ha scritto:

Guarda anche io frequento due corsi. Uno dove è un ambiente più giovanile e si fa più gruppo e l'altro dove sono il più giovane ma apprendo meglio delle sequenze da mostrarle nei locali.

Questo corso di cui parlo sono giovani (25-35 anni)...ma fanno gruppo fra di loro con l'istruttore. E' questo che mi fa schifo. Ho 33 (quasi) non sono un vecchio eppure mi fanno muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, balzar ha scritto:

Questo corso di cui parlo sono giovani (25-35 anni)...ma fanno gruppo fra di loro con l'istruttore. E' questo che mi fa schifo. Ho 33 (quasi) non sono un vecchio eppure mi fanno muro.

Diventa il più bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 minuti fa, balzar ha scritto:

Questo corso di cui parlo sono giovani (25-35 anni)...ma fanno gruppo fra di loro con l'istruttore. E' questo che mi fa schifo. Ho 33 (quasi) non sono un vecchio eppure mi fanno muro.

In che senso ti fanno muro? Spiega bene

Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
2 ore fa, Bolt ha scritto:

In che senso ti fanno muro? Spiega bene

Ballano fra di loro, l'istruttore spiega loro i passi nuovi e li fa ballare scambiandosi, io non ho modo di inserirmi...sono proprio escluso dal gruppo.

Nell'altra scuola non è per nulla così....boh

Il bello è  che ieri l'istruttore mi ha pure preso per il culo davanti a tutti dicendo che sono un "bravissimo ballerino"...io ste cose non le capisco proprio.

Non sono per niente una frana, anzi sono allo stesso livello degli altri...ma se non mi dsi la possibilità di integrarmi e ballare con tutti...

 

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Diventa il più bravo.

E poi? Ti rifiutano perché ballano solo fra di loro...percepisco proprio il loro fastidio.

Modificato da balzar
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, balzar ha scritto:

Ballano fra di loro, l'istruttore spiega loro i passi nuovi e li fa ballare scambiandosi, io non ho modo di inserirmi...sono proprio escluso dal gruppo.

Nell'altra scuola non è per nulla così....boh

Il bello è  che ieri l'istruttore mi ha pure preso per il culo davanti a tutti dicendo che sono un "bravissimo ballerino"...io ste cose non le capisco proprio.

Non sono per niente una frana, anzi sono allo stesso livello degli altri...ma se non mi dsi la possibilità di integrarmi e ballare con tutti...

 

E poi? Ti rifiutano perché ballano solo fra di loro...percepisco proprio il loro fastidio.

 

Brutta cosa... percepisco dalle tue parole un'enorme mancanza di professionalità da parte dell'istruttore/master che dovrebbe assicurarsi di rendere soddisfatta e felice la clientela dato che viene pagato principalmente per questo. 

Consiglio di abbandonare il posto il più in fretta possibile. Fra l'altro hai anche l'altro corso.. perché non ti concentri solo su quello?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

mecojoni

non credo che sarei riuscito a non dirgli "scolta moro, i soldi che ti ho dato non erano meno fredastèr di voi, quindi me li torni o fai lezione anche a me"

 

che gente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

balzar

Me ne vado senza dire nulla. Non sono il tipo da risoluzioni diplomatiche quando vedo un galletto fare il furbo.

Grazie e scusate se ho "monopolizzato" il 3d, sono nuovo e ci tenevo a dire quello che vedo in giro...e la cosa mi fa una tristezza assurda.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, balzar ha scritto:

e la cosa mi fa una tristezza assurda.

Non buttarti giù, a volte capita di trovare un brutto ambiente 

Vedila così, ora hai del tempo in più in ogni caso per fare altro, concentrati sull'altra sala sia per imparare sia per fare gruppo anche fuori e andare per locali appena ne avrete la possibilità :) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rey20

dovresti essere eccitato, hai più tempo a disposizione per provare altre scuole, forse anche migliore di quella bella che frequenti, e hai più possibilità di incontrare una persona interessante... personalmente ho sempre impostato la mia mentalità nell'essere il più bravo a ballare, restare ancorato a quello che succede ai corsi è da sfigati, il bello della salsa è che puoi uscire da solo di sera e andare a fare sfracelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
balzar

Alla fine il corso di cui parlavo non l'ho mollato, non sono il tipo che molla la presa e si arrende facilmente, piuttosto mi impegno e prendo per sfinimento chi invece noto che non ha un genuino interesse...

Ho fatto qualche serata, quella dei balli caraibici è una lobby abbastanza chiusa, su 4 serate praticamente non sono riuscito ad invitare ancora nessuna, ho ballato solo un po con la maestra...

Però è vero che anche voi riuscite a notare quando una vuole farsi invitare oppure no? Sto notando questo, le donzelle normalmente sanno già con chi vogliono ballare e se non sei una persona conosciuta...adios, picche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...