Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

maidiremai
45 minuti fa, balzar ha scritto:

Alla fine il corso di cui parlavo non l'ho mollato, non sono il tipo che molla la presa e si arrende facilmente, piuttosto mi impegno e prendo per sfinimento chi invece noto che non ha un genuino interesse...

Ho fatto qualche serata, quella dei balli caraibici è una lobby abbastanza chiusa, su 4 serate praticamente non sono riuscito ad invitare ancora nessuna, ho ballato solo un po con la maestra...

Però è vero che anche voi riuscite a notare quando una vuole farsi invitare oppure no? Sto notando questo, le donzelle normalmente sanno già con chi vogliono ballare e se non sei una persona conosciuta...adios, picche.

sono convinto che dipenda anche dal pessimo periodo, con le restrizioni va solo gente molto motivata, se finalmente si torna a un apertura normale trovi più gente che cerca di fare conoscenza e non solo la performance 

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
Il 21/3/2022 at 19:46, maidiremai ha scritto:

sono convinto che dipenda anche dal pessimo periodo, con le restrizioni va solo gente molto motivata, se finalmente si torna a un apertura normale trovi più gente che cerca di fare conoscenza e non solo la performance 

Mah..guarda ho proposto una serata ai compagni/e di corso...nessuno mi ha risposto.

Sono venuto a sapere che hanno organizzato una serata fra di loro lo stesso giorno che avevo proposto io.

Ovviamente a me nessuno ha detto nulla.

Se questi sono gli effetti del Covid annamo bbene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Domanda che forse è stata già fatta :

ma in queste serate chi come me non è proprio adatto a ballare può andare lo stesso??

ho visto un mio amico di Avellino che pubblica foto con tante ragazze, quasi quasi ci andrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, balzar ha scritto:

Mah..guarda ho proposto una serata ai compagni/e di corso...nessuno mi ha risposto.

Sono venuto a sapere che hanno organizzato una serata fra di loro lo stesso giorno che avevo proposto io.

Ovviamente a me nessuno ha detto nulla.

Se questi sono gli effetti del Covid annamo bbene.

Di quale corso? Se è quello dell'istruttore cgczz...  

Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

ma in queste serate chi come me non è proprio adatto a ballare può andare lo stesso??

ho visto un mio amico di Avellino che pubblica foto con tante ragazze, quasi quasi ci andrei.

Perchè non dovresti andare!? Mica ti impediscono di entrare se non sai ballare.

Se ci sai fare perchè non provare...

43 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Di quale corso? Se è quello dell'istruttore cgczz...  

Proprio loro. Non sanno più come farmi capire che gli faccio schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
balzar

Comunque non so dalle vostre parti ma qui dove sono io i locali pullulano di ragazze che se la tirano a livelli indicibili.

Ho passato serate a fare il palo, non mi riferisco al provarci o fare cose strane.

Siamo del 2022 e per riuscire ad avere un semplice ballo bisogna essere dei fighi della madonna.

Eppure non capisco, i miei compagni del corso di ballo riescono ad invitare con una facilità estrema, del tipo: "Balli?" - "Si!"

Io: "Balli?" - "No!"

Sta cosa innalza la frustrazione a libelli paurosi.

E credo che smetterò di ballare, al massimo metto la musica a casa e ballo da solo.

Certo che le donne sanno rovinarti la vita come nessun'altra cosa può fare.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
8 minuti fa, balzar ha scritto:

Comunque non so dalle vostre parti

qui dipende dal locale, ma anche da altre cose

a parte il successo con gli inviti, che differenze riesci a cogliere fra te i tuoi compagni di corso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

balzar
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

qui dipende dal locale, ma anche da altre cose

a parte il successo con gli inviti, che differenze riesci a cogliere fra te i tuoi compagni di corso? 

Non lo so...ma secondo me va molto a immagine.

Praticamente le uniche che ballano con me sono le poche vecchie che ci sono (sopra ai 55). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
balzar

La cosa che mi da sui nervi è che a sto benedetto corso quando l'istruttore dice "accoppiatevi" tutti si trovano una partner e io puntualmente rimango da solo.

La cosa però che mi infastidisce di più è che ultimamente c'è una maggioranza di donne e quindi non dovrei avere problemi...invece fatti i pochi passi per farmi avanti guardo le ballerine davanti a me eee...non una...non una che faccia mezzo passo avanti...

Capite bene che qui la mia frustrazione raggiunge livelli folli, "ma come è possibile?" mi chiedo, eppure non sono un impedito, non puzzo, non sudo, non sono sovrappeso, sono esteticamente accettabile, rasato dove occorre, pulito, seguo le lezioni, cerco di imparare...eppure preferiscono stare ferme che seguire la lezione con me.

Vi è mai capitata un orrore del genere?

Vi assicuro che sto provando una frustrazione e una rabbia fuori da comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

qualcosa che non torna ci deve essere, però di solito nel ballo sono gli uomini che vanno a prenderle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...