Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

Outsider
Il 19/3/2018 alle 03:32 , Nero256 ha scritto:

Impeccabile 

Pilastro fondamentale ovunque

 

Sai per caso che tipe sono, che altri ambienti frequentano e quanto spendono? 

Potrei quasi valutare l'esperienza 

Sarebbe tipo il test d'ingresso / shit test per capire che tipo sei, da quel che ho visto 

Può essere una buona palestra se si entra in un bel social circle 

"Il provarci viene spesso percepito se il ballerino approccia ma non balla bene e/o con impegno" 

Cosa intendi con impegno? Cioè che lascia perdere dopo poco? 

Devo guardarmi qualche ballo per capire meglio queste regole di contatto e segnali vari 

Sul discorso tipe, altri ambienti ecc non so davvero aiutarti, mi spiace..

riguardo l'impegno: viene malvisto il ballerino che balla "tanto per", che invita la dama per provarci e durante il ballo non imbrocca una figura, o balla scazzato e continua a chiaccherare...almeno, secondo la mia esperienza.

È comunque emblematica l'immagine postata da Gattone.

@Rick79 next immediato, se ti rispondono "dopo". 😺

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Non sempre e non necessariamente. Ovviamente sì per quella serata, salvo casi particolari. Ma per il pua avanzato il next nemmeno dovrebbe esistere, si impara a 'gestire' il rifiuto' con scioltezza lasciandosi tutte le porte aperte, ovviamente senza apparire bisognoso. Sorriso beffardo sempre e comunque.

Personalmente faccio next definitivo solo se mi rispondono in maniera apertamente brusca e antipatica, oppure la tipa nemmeno mi piace, ma magari ci ho provato (a ballare) perché era l'unica libera sul momento. Altrimenti spigliatezza e faccia come il culo a riprovare la volta successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Io certamente non sono un pua, ho una pazienza con le donne che rasenta lo zero. Ovviamente così facendo mi brucio molte donne, ma con alcune non voglio condivider nemmeno l'aria che respiriamo.

Detto questo, hai sicuramente ragione a calibrare. Potrebbe essere un rifiuto dettato dalle circostanze. In effetti è capitato anche a me di bypassare un "no" invitando la volta dopo.

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
16 ore fa, Rick79 ha scritto:

Non sempre e non necessariamente. Ovviamente sì per quella serata, salvo casi particolari. Ma per il pua avanzato il next nemmeno dovrebbe esistere, si impara a 'gestire' il rifiuto' con scioltezza lasciandosi tutte le porte aperte, ovviamente senza apparire bisognoso. Sorriso beffardo sempre e comunque.

Personalmente faccio next definitivo solo se mi rispondono in maniera apertamente brusca e antipatica, oppure la tipa nemmeno mi piace, ma magari ci ho provato (a ballare) perché era l'unica libera sul momento. Altrimenti spigliatezza e faccia come il culo a riprovare la volta successiva.

Probabilmente hai ragione tu, ma io non ce la faccio è più forte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Una cosa che potrebbe essere utile a noi ballerini è: di cosa parlare mentre si balla con una donna per rompere il ghiaccio e creare empatia? Argomenti del tipo "da quanto tempo balli, in che scuola vai" ecc... sembrano scontati. Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigiun
2 ore fa, Gattone ha scritto:

Una cosa che potrebbe essere utile a noi ballerini è: di cosa parlare mentre si balla con una donna per rompere il ghiaccio e creare empatia? Argomenti del tipo "da quanto tempo balli, in che scuola vai" ecc... sembrano scontati. Idee?

Hai ragione! mai essere banali!

Durante una bachata romantica prova con: mi piacerebbe leccarti l'orecchio.

Poi facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Mentre si balla è meglio non parlare, a meno che non si stia rispondendo a lei.

La maggior parte delle ballerine trova rompicoglioni quelli che chiaccherano nel mezzo di un ballo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Dipende da quanto chiacchieri e come si sviluppa l'interazione. Molte ballerine trovano altrettanto noioso uno che sta muto tutto concentrato sul ballo e magari nemmeno sorride o la guarda negli occhi. Per tutto deve esserci Misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 ore fa, Rick79 ha scritto:

Dipende da quanto chiacchieri e come si sviluppa l'interazione. Molte ballerine trovano altrettanto noioso uno che sta muto tutto concentrato sul ballo e magari nemmeno sorride o la guarda negli occhi. Per tutto deve esserci Misura.

Secondo me va in proporzione alla bravura, spesso le più brave preferiscono concentrarsi sul ballo e magari chiaccherare dopo.

Le principianti, tendenzialmente, parlano di più perchè aiuta anche a spezzare la tensione (oddio scusa ho sbagliato la figura!!!!! :D)

I miei interventi interpretateli poco PUA e molto ballerini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...