Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gattone
Inviato
9 ore fa, Outsider ha scritto:

Mentre si balla è meglio non parlare, a meno che non si stia rispondendo a lei.

La maggior parte delle ballerine trova rompicoglioni quelli che chiaccherano nel mezzo di un ballo...

Secondo me se non parli mai risulti noioso, almeno 2 frasi devi dirle 

Gattone
Inviato
9 ore fa, Gigiun ha scritto:

Hai ragione! mai essere banali!

Durante una bachata romantica prova con: mi piacerebbe leccarti l'orecchio.

Poi facci sapere.

Interessante, devo provare a leccarlo veramente senza chiederlo, poi vi farò sapere che è successo :rolleyes:

• Mi piace! 1
Rick79
Inviato

Informaci sull'esito di quei esperimenti sociali :rolleyes:

Outsider
Inviato (modificato)
9 ore fa, Gattone ha scritto:

Secondo me se non parli mai risulti noioso, almeno 2 frasi devi dirle 

Probabilmente hai ragione, ma il fatto è proprio che non mi interessa di come appaio. 

Sia con uomini che con donne, non mi interessa di impressionare o apparire, ma solo di essere me stesso e divertirmi.

Durante un ballo preferisco godermi il momento e sorridere alla donna, ma ripeto, è solo la mia opinione.

Modificato da Outsider
  • 2 settimane dopo...
Gattone
Inviato

Cuccaggi nel ballo: a che punto siamo?

Rick79
Inviato

Male. Due di picche un paio di martedì fa, forse ne ho già scritto, o forse no. Non c'è molto da raccontare, purtroppo ho perso più di un'ora a verbalizzare con lei, errore, non si fa perché inutile, perdi tempo, e dai l'idea del bisognoso, ma non era chiusa come di solito fanno, bensì aperta e loquace e mi ha fregato. Comunque freeze.

La tipa che mi piaceva al corso di ballo invece ormai ci ignoriamo completamente. Dopo averla vista in atteggiamenti troppo amichevoli con altri uomini, mentre con me manteneva le distanze, ho deciso di ignorarla e non chiederle più di ballare, ma comunque salutarla educatamente quando la incrociavo. Un paio di venerdì fa lei ha smesso di salutarmi non rispondendo al mio saluto, ed io ovviamente idem da allora in poi. In questa settimana il pezzaccio che mentre si girava, lei doveva passare da me, e invece è andata da uno dei tizi con cui si trastulla, lasciandomi come uno stronzo da solo a guardagli altri ballare. Ovviamente chiuso, d'ora in avanti mi metterò distante da lei per non rischiare che si ripeta la cosa, faccio notare che era arrivata tardi e si è messa lei vicino a me, non viceversa. Ma se lo rifà stavolta mi allontano di proposito dicendo ad alta voce, alla mia dama, che non voglio rischiare di ritrovarmi solo poi per le bambinate altrui, spero capiti e che lo senta.

Gattone
Inviato
14 ore fa, Rick79 ha scritto:

Male. Due di picche un paio di martedì fa, forse ne ho già scritto, o forse no. Non c'è molto da raccontare, purtroppo ho perso più di un'ora a verbalizzare con lei, errore, non si fa perché inutile, perdi tempo, e dai l'idea del bisognoso, ma non era chiusa come di solito fanno, bensì aperta e loquace e mi ha fregato. Comunque freeze.

La tipa che mi piaceva al corso di ballo invece ormai ci ignoriamo completamente. Dopo averla vista in atteggiamenti troppo amichevoli con altri uomini, mentre con me manteneva le distanze, ho deciso di ignorarla e non chiederle più di ballare, ma comunque salutarla educatamente quando la incrociavo. Un paio di venerdì fa lei ha smesso di salutarmi non rispondendo al mio saluto, ed io ovviamente idem da allora in poi. In questa settimana il pezzaccio che mentre si girava, lei doveva passare da me, e invece è andata da uno dei tizi con cui si trastulla, lasciandomi come uno stronzo da solo a guardagli altri ballare. Ovviamente chiuso, d'ora in avanti mi metterò distante da lei per non rischiare che si ripeta la cosa, faccio notare che era arrivata tardi e si è messa lei vicino a me, non viceversa. Ma se lo rifà stavolta mi allontano di proposito dicendo ad alta voce, alla mia dama, che non voglio rischiare di ritrovarmi solo poi per le bambinate altrui, spero capiti e che lo senta.

Non ho capito bene ma è successo al corso?

Akira84
Inviato

Ma eravate in rueda o solo cambio donne durante le prove delle figure in coppia?

Perché in rueda in mezzo a tutti gli insegnanti dovrebbero dir qualcosa visto che poi ci si deve risistemare e quindi fermarsi.

A me capitava come dicevo tempo fa di non trovarmi mai a ballare con certe ragazze del corso durante i cambi, ma non rimanevo da solo considerando che le donne sono in maggioranza, tant è che la nostra insegnante fa l'uomo.

Gattone
Inviato
1 ora fa, Akira84 ha scritto:

Ma eravate in rueda o solo cambio donne durante le prove delle figure in coppia?

Perché in rueda in mezzo a tutti gli insegnanti dovrebbero dir qualcosa visto che poi ci si deve risistemare e quindi fermarsi.

A me capitava come dicevo tempo fa di non trovarmi mai a ballare con certe ragazze del corso durante i cambi, ma non rimanevo da solo considerando che le donne sono in maggioranza, tant è che la nostra insegnante fa l'uomo.

Beato te, quando andavo a scuola io mancavano sempre donne. Ormai i corsi di latino americano si sono riempiti di uomini perché si è sparsa la voce che si può cuccare, inoltre le donne possono imparare ballando senza andare a scuola perché qualcuno che le prende c'è sempre se sono un minimo carine. Invece l'uomo no, deve per forza andare a scuola perché deve imparare e memorizzare figure, comandi e guide. L'uomo se non passa dalla scuola di ballo non impara, ecco perché i corsi di ballo si sono riempiti di maschi almeno dalle mie parti

• Mi piace! 2