Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

Gattone
3 ore fa, Rick79 ha scritto:

Sono uscito con quella ragazza che non balla, ma va spesso alle serate di ballo con le amiche. Pioveva, abbiamo fatto una passeggiata e poi sotto una palma, abbracci carezze, ma bacio nada. Poi tutto tranquillo, la riaccompagno all'auto e lei mi riaccompagna alla mia un po' più distante. Per messaggio mi dice che posso essere dolce quanto voglio ma non vuole relazioni, che è 'depressa' e solite fresche, io non ho detto assolutamente nulla di tutto ciò e questa cosa che semplicemente essere gentili con esse le faccia prendere fischi per fiaschi sinceramente mi ha rotto i coglioni, e non poco e non da ora. Ma possibile che solamente l'essere un po' più di animo gentile della media fa sembrare inevitabilmente: 1) che ci provi; 2) se ti concede un'uscita per approfondire la conoscenza che te la vuoi sposare?

Mi sono rotto il cazzo! La realtà è che al massimo me la sarei sbattuta, e forse nemmeno quello, già si era presentata con la ricrescita nelle ascelle e a me questa cosa infastidiva parecchio e le tette cadenti nonostante abbia da compiere ancora 27 anni. Ovviamente queste cose non le dico, mi sembra una cosa troppo sgarbata, ignobile, faccio mio il motto non fare agli altri, o non dire anche, ciò che non vorresti fosse fatto, o detto, a te, da sempre. Ma forse sbaglio, perché i riscontri sono poi quelli del bisognoso a quanto pare. Eppure state tranquilli, non le ho fatto nemmeno un elogio, se pensate questo siete fuori strada, non sono sdolcinato, semplicemente gentile come credo chiunque dovrebbe essere. Ci ho provato, garbatamente, e quando ho visto che si ritraeva mi sono fermato senza insistere.

Risultato, dopo la messaggiata mi ha perfino bloccato su whatsapp (dopo che lei mi aveva cercato), senza un cazzo di motivo, l'ultimo messaggio suo era una faccina piangente dopo avermi parlato della sua depressione, ed io le ho risposto sorridente per sdrammatizzare "non piangere" e faccina. Ditemi voi. Tanto resta solo da ignorare, tutto il resto è noia. E voglio ribadirlo per i più duri d'orecchi, non sono interessato a lei e francamente nemmeno alle relazioni a prescindere da quanto una possa essere bella, ma sono questi atteggiamenti ad infastidirmi, assieme a molti altri come la differenza di trattamento, ma su quelli ormai ho messo il segno, motivo non ultimo per cui una relazione non la desidero, assieme ad altre valutazioni naturalmente.

Le donne di solito il primo bacio lo rifiutano sempre, io avrei almeno fatto un secondo tentativo. Il no delle donne spesso vuol dire forse. Comunque una che ti blocca così su whatsapp tanto normale non è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
12 ore fa, Rick79 ha scritto:

La conosco da due anni. Vedo che non hai capito quasi nulla del mio discorso, ma ora non ho voglia di spiegare i dettagli, ti basti sapere che non era un giorno 1 come lo chiamano qui, e che è stata lei ad insistere per averlo, ovviamente io non ho fatto resistenze salvo un periodo che sono stato poco bene e poi ho avuto da fare. E ti ripeto che lei mi conosce già abbastanza bene, non era un appuntamento al buio da tinder o una con cui si era scambiato il numero dopo un ballo particolarmente gradevole per entrambi. Il punto è che se non avesse pensato, falsamente perché io non ho detto nulla, che volevo chissà quale relazione, qualcosa avrebbe fatto, altrimenti non ci esci nemmeno con uno che ti fa schifo da principio, sappiamo come sono fatte le donne, se escono mettono già in conto qualcosa. Soprattutto se già sanno bene con chi escono e non è una sorpresa, né dal punto di visto estetico, né caratteriale.

Ok, mi ero perso le puntate precedenti e non sapevo la storia. Se vi conoscevate da 2 anni e per giunta ha insisto lei per questa uscita, direi che questo dimostra ulteriormente (assieme al blocco su wa) che la ragazza non è tanto registrata. Secondo me non hai perso niente. Ok che al massimo l'avresti solo bombata, ma come sai non è prevedibile come possono evolvere queste cose, se per caso la cosa fosse poi proseguita seriamente, con una così  ti saresti trovato un bel guaio... ne so qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Come procedono le vostre conquiste in pista?? Io la vedo sempre più dura...anche quando sembra esserci dell'interesse, nel senso che mi rinvita per un ballo la lei di turno, anche più di una volta, o mi fa domande lei in merito ai locali che frequento, dove vado sabato prossimo, ecc, ecc....beh anche in questi casi se poi provo a 'sconfinare', puntualmente si scopre che l'interesse era esclusivamente di tipo 'artistico'. A sto punto non capisco se in questo ambiente le donne siamo tutte asessuali, come se il ballo castrasse il desiderio, oppure siano solo più dilatati i tempi del corteggiamento, per cui il no iniziale non vuol dire no ma "vediamo....chissà forse fra 6-7 mesi...". Boh, mi sono capitati un paio di riscontri per cui in altri contesti avrei detto che era fatta (non parliamo di strafighe neh, HB6/6.5 massimo, tutte tipe con cui io non ci avrei mai provato di mia iniziativa), mentre qui "no guarda hai frainteso". Ma frainteso cosa? Mi hai chiesto tu il numero per andare a ballare insieme!!!! Vabbè... Sinceramente non mi erano mai capitate cose simili.

"E' un mondo difficile.... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ieri ho accompagnato ad una serata un'amica. Non la conoscevo (o meglio, conosco) molto, diciamo più conoscente, ma mi ha contattato lei perché le serviva un passaggio evidentemente. Risultato, come accaduto altre volte peraltro, cosa di cui mi stupisco, conosce uno in pista e si fa riaccompagnare da costui. Io non avevo intenzione di provarci, e poi c'era una sua amica (che non mi piace ma che ho riportato a casa da sola poi), però questa cosa la trovo indisponente. Per la carità, mi ha chiesto se mi spiaceva ecc. ma cosa avrei dovuto dirle (davanti al tipo oltretutto): sì mi dispiace vieni con me? E poi non avevo intenzione di provarci, se fosse stato magari mi sarei arrischiato, ma è chiaro che a quel punto sarebbe poi stato inutile perché indispettita, però trovo questi comportamenti molto immaturi. Se ti piace uno scambiato un qualsiasi contatto e poi escici per tuo conto. Tutte a me capitano queste tizie. Comincio a pensare che il problema sia io e non loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
20 ore fa, nosemuere ha scritto:

Come procedono le vostre conquiste in pista?? Io la vedo sempre più dura...anche quando sembra esserci dell'interesse, nel senso che mi rinvita per un ballo la lei di turno, anche più di una volta, o mi fa domande lei in merito ai locali che frequento, dove vado sabato prossimo, ecc, ecc....beh anche in questi casi se poi provo a 'sconfinare', puntualmente si scopre che l'interesse era esclusivamente di tipo 'artistico'. A sto punto non capisco se in questo ambiente le donne siamo tutte asessuali, come se il ballo castrasse il desiderio, oppure siano solo più dilatati i tempi del corteggiamento, per cui il no iniziale non vuol dire no ma "vediamo....chissà forse fra 6-7 mesi...". Boh, mi sono capitati un paio di riscontri per cui in altri contesti avrei detto che era fatta (non parliamo di strafighe neh, HB6/6.5 massimo, tutte tipe con cui io non ci avrei mai provato di mia iniziativa), mentre qui "no guarda hai frainteso". Ma frainteso cosa? Mi hai chiesto tu il numero per andare a ballare insieme!!!! Vabbè... Sinceramente non mi erano mai capitate cose simili.

"E' un mondo difficile.... "

Secondo me dipende dal fatto che in altri contesti sei solo tu e lei, mentre nel latino ne conoscono talmente tanti che hanno molta più scelta. In una serata latina puoi conoscere anche 50/60 persone di sesso opposto diverse, in altri contesti è impensabile. In poche parole in altri contesti finisce che loro stesse si accontentano, nel latino c'è talmente tanta scelta che pure le cesse pretendono. Poi Milano è la città del tiraggio per eccellenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
18 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ieri ho accompagnato ad una serata un'amica. Non la conoscevo (o meglio, conosco) molto, diciamo più conoscente, ma mi ha contattato lei perché le serviva un passaggio evidentemente. Risultato, come accaduto altre volte peraltro, cosa di cui mi stupisco, conosce uno in pista e si fa riaccompagnare da costui. Io non avevo intenzione di provarci, e poi c'era una sua amica (che non mi piace ma che ho riportato a casa da sola poi), però questa cosa la trovo indisponente. Per la carità, mi ha chiesto se mi spiaceva ecc. ma cosa avrei dovuto dirle (davanti al tipo oltretutto): sì mi dispiace vieni con me? E poi non avevo intenzione di provarci, se fosse stato magari mi sarei arrischiato, ma è chiaro che a quel punto sarebbe poi stato inutile perché indispettita, però trovo questi comportamenti molto immaturi. Se ti piace uno scambiato un qualsiasi contatto e poi escici per tuo conto. Tutte a me capitano queste tizie. Comincio a pensare che il problema sia io e non loro.

Beh vedila positiva, se quello ha concluso con la tua amica vuol dire che nel latino si può scopare, allora vedi che non è impossibile come alcuni dicevano nelle pagine indietro di questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
1 ora fa, Gattone ha scritto:

Secondo me dipende dal fatto che in altri contesti sei solo tu e lei, mentre nel latino ne conoscono talmente tanti che hanno molta più scelta. In una serata latina puoi conoscere anche 50/60 persone di sesso opposto diverse, in altri contesti è impensabile. In poche parole in altri contesti finisce che loro stesse si accontentano, nel latino c'è talmente tanta scelta che pure le cesse pretendono. Poi Milano è la città del tiraggio per eccellenza

Credo che sia l'unica spiegazione plausibile...

Vorrà dire che tornerò alle mie vecchie abitudini: si balla e basta... e se qualcuna si allarga la saluto e la finiamo lì, tanto a tentare di proseguire la cosa si perde solo tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
3 ore fa, nosemuere ha scritto:

Credo che sia l'unica spiegazione plausibile...

Vorrà dire che tornerò alle mie vecchie abitudini: si balla e basta... e se qualcuna si allarga la saluto e la finiamo lì, tanto a tentare di proseguire la cosa si perde solo tempo. 

Così gliela dai vinta. Bisogna provare ma con distacco dal risultato del tipo se va bene altrimenti che si fotta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Comunque sono sempre convinto ci sia qualcosa che in un certo senso emettiamo, inconsapevolmente e si percepisca. Quando sei scazzato e poco fiducioso le nuove, che non conosci, o a volte anche quelle che già conosci, al 90% non ci stanno (per ballare intendo), diverso quando sei più su, o forse dipende solo dal fatto che se ti vedono che balli molto e con tante diverse le loro menti bacate iniziano a considerarti di maggiore status. Può darsi anche questo o entrambe le cose.

Parlando per me però ho notato che, siccome ormai non ci provo nemmeno più in un nessun modo, già mi manda troppo in bestia quelle che 'credono che' mentre in realtà non me ne frega niente di loro, e comunque se una non ti da segnali secondo me è totalmente inutile provare, ci si umilia e basta, dicevo, ho sempre meno voglia di invitare così tanto per anche quelle meno brave o anche esperte ma con cui non c'è feeling. Ieri ballavo con una amica di vecchia data, più alta di me e piuttosto robusta, non grassa, ma certamente pesa più di me, io sono solo 70 kg, questo data l'altezza e la stazza suppongo sia tranquillamente sugli 85, forse 90. E' giovane, 24 anni, e abbastanza sciolta, balla da anni ed ha fatto diversi corsi avanzati, ma non mi ci trovo, nel senso, non mi da 'piacere' ballarci, ci ballo tanto per provare, fare qualcosa, non stare fermo, non so come spiegare.

E questo capita abbastanza spesso. Infatti nelle ultime serate sto parecchio fermo se non ci sono ballerine che mi aggradano. Nel senso che, o mi piacciono fisicamente, e lì va be' anche se non sono capaci ti piace starle accanto di per sé, oppure ballare con una che non mi interessa fisicamente ed in più non mi ci trovo a ballare mi rompe le palle. Ho anche pensato che forse per questo prendiamo diversi no anche solo per un ballo.

Non gli piaci, e fin lì, se gli piacessi verrebbe con te a prescindere almeno a conoscerti, ma evidentemente ritengono di non provare neppure un 'piacere' nel ballare con una determinata persona. Potendo scegliere, almeno in determinati contesti, cioè le carine e magari anche brave, ma basta il primo fattore, quasi illimitatamente, la frittata si consuma molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
23 ore fa, Gattone ha scritto:

Così gliela dai vinta. Bisogna provare ma con distacco dal risultato del tipo se va bene altrimenti che si fotta 

Ma questo è esattamente quello che faccio, sempre e in tutti i contesti....solo che nel mondo dei balli caraibici nel mio caso sembra non funzionare. Un po' per quello che dici tu, sul fatto che le donne hanno molta più scelta in questo ambiente , un po' anche per il fatto che difficilmente le ragazze vanno da sole o con solo un paio di amiche con il solo scopo di cuccare. In genere vanno con gruppi di amici che sono lì per ballare, e quindi si vergognano di rimorchiare davanti a loro. Cosa che non avviene in altri ambienti. Qualche settimana  fa in un discoteca (musica commerciale, età 25-45) ci ho provato con metà delle donne che c'erano lì e alla fine mi sono aggiudicato una bella quarantenne (gliene davo 30)....questo proprio perché seguo la tua stessa filosofia: ci provo, se ci sta bene, altrimenti ci provo con quella di fianco. Di pensare all'idea che può farsi di me non mi passa neanche per la testa. Ma non per orgoglio, superiorità o quant'altro, è che proprio non sono interessato a saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...