Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

nosemuere
11 ore fa, Rick79 ha scritto:

Le trovi di 25-30, aivoglia. Comunque se vuoi imparare BENE, e per 'cuccare' se non sei già molto bello, ti serve saper ballare bene, prima inizi e meglio è. Se inizierai a 35 anni i primi risultati decenti li otterrai a 37 e sarai ancora molto indietro rispetto a tuoi coetanei che invece inizieranno ora. Poi naturalmente molto dipende dal proprio talento, come in tutte le cose...

Probabilmente dipende dall'area geografica, ma a Milano tra i 25 e i 30 ce ne sono davvero pochissime. Negli ultimi 3 mesi credo di non averne vista neanche una alle serate. Altra cosa su cui non mi trovo è il fatto che saper ballare bene possa aiutare a rimorchiare. Per quello che ho potuto vedere io le due cose sono totalmente slegate. 

Al massimo puoi provare con un corso di sola bachata per poi andare alle serate 100% bachata...li forse qualche speranza di trovare un'età media piu bassa c'è. La salsa i giovani li fa scappare e basta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 1/8/2018 alle 16:00 , l'unico ha scritto:

Io ho 28 anni e vorrei iniziare un corso di ballo. Mi piace la musica e muovermi. In che corso secondo te potrei trovare gente della mia età? Alcuni mi hanno detto che bacata e balli caraibici è più da 35 anni 

Inizia nel latino c'è gente di tutte le età e comunque oggi hai 28 anni ma non li avrai per sempre. Saper ballare può sempre servire anche solo per socializzare e farsi nuove amicizie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ieri sono tornato a ballare e chiedere un po' anche a sconosciute. Ho beccato una ragazza, avrà avuto 22-23 anni al massimo, ragazzi una puzza di sudore che non vi dico... E non era il mio naso perché poi un mio amico (ultracinquantenne) mi fa indicandomi la tipa: prima ho ballato con quella ragazzetta, puzza di sudore che strozza... Ed io: eh pure io prima...

Voi che ne pensate nel sistema più ampio della seduzione e dei rapporti interpersonali? Anche le ragazze puzzone 'acchiappano' e trovano sesso?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
10 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Ieri sono tornato a ballare e chiedere un po' anche a sconosciute. Ho beccato una ragazza, avrà avuto 22-23 anni al massimo, ragazzi una puzza di sudore che non vi dico... E non era il mio naso perché poi un mio amico (ultracinquantenne) mi fa indicandomi la tipa: prima ho ballato con quella ragazzetta, puzza di sudore che strozza... Ed io: eh pure io prima...

Voi che ne pensate nel sistema più ampio della seduzione e dei rapporti interpersonali? Anche le ragazze puzzone 'acchiappano' e trovano sesso?

Le ragazze trovano sempre..... E comunque è normale puzzare quando si suda.... Poi vabbeh ci sono quelli/e che sembrano andare in putrefazione 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Tanto normale no dai... Alcune animatrici ballano tutta la serata ma non si sente, alcune se alzano le braccia sembra di ritrovarsi a calcutta, ma questa e poche altre invece puzzano in qualunque angolazione, poi mi stava pure appiccicata... Non solo a me, ha ballato con vari tipi anche molto più adulti. Credo molto dipenda dalla genetica del proprio sudore, ma anche dei ricettori olfattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ieri sono tornato a ballare, abbastanza scazzato come sempre recentemente. Faccio un paio di bachate con una ragazza che conosco, concludo con una salsa con un'altra che conosco e amica di quest'ultima, poi vado via presto che ero con un amico che lavorava e ancora più scazzato di me, difatti è rimasto mezzora in macchina per protesta ai 'rifiuti' ricevuti, con la minaccia di partire all'una in punto anche se non fossi tornato. 

Nel mezzo di queste due mi invita a ballare una donna del corso sovrappeso ed in là con gli anni che già mi ero accorto di qualche interesse fuori dal comune. Mi chiede che lavoro faccia, da quanto balli, se continuerò ecc. Io cerco di essere gentile, ci faccio due bachate (come detto dalle mie parti vige la regola non scritta che se una non ti lascia continui a ballare anche per tre o quattro canzoni, a meno che non ti vuoi staccare tu), e aspetto faticosamente il cambio di stile, mette un merengue e mi stacco.

Ma possibile che quelle che ti caghino un po' siano sempre cesse e pure tardone.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, Rick79 ha scritto:

Ieri sono tornato a ballare, abbastanza scazzato come sempre recentemente. Faccio un paio di bachate con una ragazza che conosco, concludo con una salsa con un'altra che conosco e amica di quest'ultima, poi vado via presto che ero con un amico che lavorava e ancora più scazzato di me, difatti è rimasto mezzora in macchina per protesta ai 'rifiuti' ricevuti, con la minaccia di partire all'una in punto anche se non fossi tornato. 

Nel mezzo di queste due mi invita a ballare una donna del corso sovrappeso ed in là con gli anni che già mi ero accorto di qualche interesse fuori dal comune. Mi chiede che lavoro faccia, da quanto balli, se continuerò ecc. Io cerco di essere gentile, ci faccio due bachate (come detto dalle mie parti vige la regola non scritta che se una non ti lascia continui a ballare anche per tre o quattro canzoni, a meno che non ti vuoi staccare tu), e aspetto faticosamente il cambio di stile, mette un merengue e mi stacco.

Ma possibile che quelle che ti caghino un po' siano sempre cesse e pure tardone.

Dalle mie parti vige la  "regola" di finire la canzone.

Poi ci si ferma e si ringrazia.

Anche le cesse e le tardone hanno voglia di cazzo..... Niente di strano che ti si vogliano fare..... Sta a te mettere quel giusto distacco per farle capire che non glielo darai....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
4 ore fa, Rick79 ha scritto:

come detto dalle mie parti vige la regola non scritta che se una non ti lascia continui a ballare anche per tre o quattro canzoni, a meno che non ti vuoi staccare tu

Questa è la cosa che più mi fa strano di tutte le cose leggo in questo forum. E anche altri utenti l'hanno scritto. Sicuramente è molto meglio come si fa dalle vostre parti, così si può instaurare un po' di feeling con la ballerina. Da noi anche se ci si è trovati benissimo ballando, a fine canzone ci si saluta. Al massimo la si rinvita dopo un bel po' ma mai la canzone dopo e neanche troppo presto. Le milanesi sono più ossessionate dalla fobia dello stalking evidentemente.

Ps: un merengue????? Ma dici sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Sì perché?

Comunque non è automatico vorrei precisare (ancora una volta), spesso la ballerina ti dice grazie e termina lì alla prima canzone, o a volte sono anche io a farlo se la ballerina mi ha stufato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
9 ore fa, OldPlayer ha scritto:

 

Anche le cesse e le tardone hanno voglia di cazzo..... Niente di strano che ti si vogliano fare..... Sta a te mettere quel giusto distacco per farle capire che non glielo darai....

Certo ma sicuramente non del mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...