Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

JustAlex

In generale il tuo discorso non ha un vero e proprio obiettivo: ti stai lamentando che non riesci a rimorchiare? Stai invogliando la gente a iscriversi comunque? O a non farlo? 

Poi “distruttivo” nello specifico è il fatto che parti dicendo che è impossibile o difficilissimo rimorchiare, che non importa quanto ti impegni se non sei figo non ottieni nulla. Non ha un fine: se sei bravo piuttosto condividi trucchi per emergere dalla massa e riuscire, se sei sfigato invece chiedi aiuto...non so se mi sono spiegato.

Modificato da JustAlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
Il 3/9/2018 alle 20:42 , Outsider ha scritto:

Ahahha vero... ma solo dopo l’una!

secondo te meglio EXL o Jocasta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

secondo te meglio EXL o Jocasta?

Se parliamo di qualità della musica e dei ballerini, sono più o meno sullo stesso piano... al Jocasta però c’è decisamente più spazio.

Per il rimorchio, personalmente al Jocasta ho fatto più conoscenze.

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Se parliamo di qualità della musica e dei ballerini, sono più o meno sullo stesso piano... al Jocasta però c’è decisamente più spazio.

Per il rimorchio, personalmente al Jocasta ho fatto più conoscenze.

si credo che il fattore spazio faccia la differenza, oltre ad un diverso target di clientela tra i due locali.

ora non mi resta che organizzarmi per il volo Los Angeles- Cuneo Levaldigi 🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 5/9/2018 alle 16:50 , Arturo Bandini ha scritto:

secondo te meglio EXL o Jocasta?

 

Il 5/9/2018 alle 19:43 , Outsider ha scritto:

Se parliamo di qualità della musica e dei ballerini, sono più o meno sullo stesso piano... al Jocasta però c’è decisamente più spazio.

Per il rimorchio, personalmente al Jocasta ho fatto più conoscenze.

Foresto lo conoscete? Sempre in zona Cuneo 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gattone ha scritto:

 

Foresto lo conoscete? Sempre in zona Cuneo 

Si, ci vado ogni tanto.

Una volta era il top; adesso ha leggermente perso, comunque rimane un bel posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gattone
Il 8/9/2018 alle 02:19 , Outsider ha scritto:

Si, ci vado ogni tanto.

Una volta era il top; adesso ha leggermente perso, comunque rimane un bel posto.

Ieri sera ci sono stato abbastanza pieno, serata carina

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gattone ha scritto:

Ieri sera ci sono stato abbastanza pieno, serata carina

Il venerdì lo ricordo anche io piuttosto bello. Dovrei andare domani sera, ma la domenica è un po’ vuota ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/9/2018 alle 15:38 , Outsider ha scritto:

Sono d’accordo con quello che hai scritto, tranne un punto che non mi torna molto.

Milano é da molti considerata la capitale della salsa, ci vivono e lavorano alcuni tra i migliori ballerini al mondo: non sarà un discorso di locali che frequenti e che deliberatamente propongono piú bachata?

Ho amici ballerini che si sono trasferiti a Milano e non trovano dei locali decenti dove andare a ballare, a Roma hai davvero l'imbarazzo della scelta, salsa cubana, linea, locali dove hai 4-5 sale ognuna dedicata ad una diversa disciplina, serate dove si balla solo reggaeton, davvero tante volte switcho tra un locale e l'altro nella stessa serata. Ti ritrovi a ballare con Maikel Fonts come se fosse niente.

Questo sorpasso della bachata sensual lo vedo come controproducente, a parte che se non la si fa come si deve (e sono pochi quelli che riescono) si ottiene un effetto a dir poco orrendo. Poi ormai sempre più persone si sentono autorizzate a stringerti a loro tipo bavose, con maglie abbondantemente sudate e a mettere mani dove non dovrebbero essere messe.

Un passo indietro per chi davvero vuole ballare e un mondo sempre più aperto a chi vuole solamente rimorchiare, nel momento che una donna avverte che siete li solo per la figa non vi degnerà nemmeno di uno sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...