Vai al contenuto

Corso di balli caraibici e serate


Rick79

Messaggi raccomandati

1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

 

Poi tutte (comprese le nutrie sui tacchi) vorrebbero darla solo al belloccio....

In mezzo, noi normali, con il giusto approccio ed un po' di fortuna possiamo fare n-close (e magari arrivare a day1, kclose e fclose successivamente).

Di base però la situazione è quella.

Mi hanno approcciato in 10--->sono figa--->mi merito il modello di 185cm.

 

Amen! Amen! Amen!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

e vogliamo parlare di quelle che obiettivamente sono peggio di noi e rifiutano? ormai difficilmente questa cosa mi scalfisce, a me qualche volta è capitato di vedere le foto della serata e rendermi conto che erano molto peggio di come le ricordavo, allora dico cavolo fortuna che mi ha dato il palo  😂

 

tornando al discorso di prima, se uno come me di 33 anni sta in un ambiente di 40-50enni ho notato un atteggiamento molto diverso, sembra che le più grandi vanno realmente per ballare e godersi la serata, le più piccole sembra che entrano con altri scopi e sanno già con chi ballare

Modificato da rey20
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
16 ore fa, m3rc ha scritto:

Quello che mi chiedo è che per l’istat le donne e gli uomini sono di pari numero, dove vado a ballare siamo nello stesso numero, allora perché ricevono così tante avance? Sono i morti di figa che se ci provano con ogni ragazza, alla fine della serata ognuna di loro ha ricevuto decine di approcci, ma da uomini inutili e senza valore, e anche i loro approcci sono senza valore, perché magari vorrebbero l’unico approccio da quello belloccio invece sta sulle sue. Quindi anche le donne provano frustrazione nelle serate, ricevere decine di approcci da scarti umani, incapaci, brutti e inconcludenti, viscidi ecc. non ha nessun valore.

Ho diverse conoscenze, non proprio amicizie, che si lamentano perché le donne se la tirano...magari ha l’audi nuova fiammante e vestiti scadenti, un altro non posso stargli ad un metro che sento un fiato da zombie, non fanno un igiene dentale da anni,  ascelle che puzzano a go go, ma secondo voi queste povere criste cosa dovrebbero fare? Io non vorrei essere nei loro panni.

Ho letto da qualche parte che in base a degli studi fatti su applicazioni di incontri tipo tinder dove esiste il 'match' di corrispondenza, risulta che per le donne, sono considerati inferiori alla (loro) media l'80% degli uomini, mentre per gli uomini sono considerate inferiori alla media il 50% delle donne. Quest'ultimo dato è perfettamente in linea con una popolazione statistica casuale. La prima no.

Quindi è la vecchia storia, certo ci saranno 'scarti umani', come li chiami tu, gente che si veste male o non si lava (ma voi la sfiatella di certe donne l'avete mai sentita mi chiedo), ma il problema è sempre quello dell'ipergamia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rick79

La situazione si sta raffreddando (citazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

sarà che il mondo caraibico è ormai considerato per antonomasia un luogo di cuccaggio facile (anche se le esperienze di tutti gli utenti smentiscano questa affermazione).

per me, oltre al fattore estetico, conta il fatto a che età hai iniziato a ballare. il saper ballare sin da bambini, oltre a rendere più fluidi certi movimenti, toglie l'onta del pensiero comune "questo ha iniziato a ballare solo per rimorchiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
10 ore fa, Arturo Bandini ha scritto:

sarà che il mondo caraibico è ormai considerato per antonomasia un luogo di cuccaggio facile (anche se le esperienze di tutti gli utenti smentiscano questa affermazione).

per me, oltre al fattore estetico, conta il fatto a che età hai iniziato a ballare. il saper ballare sin da bambini, oltre a rendere più fluidi certi movimenti, toglie l'onta del pensiero comune "questo ha iniziato a ballare solo per rimorchiare"

Io come già detto ritengo sia un mondo dove più di ogni altro conta esclusivamente l'aspetto estetico. Mai visto uno brutto rimorchiare perchè sa ballare bene, anzi trasmetti solo l'idea dello sfigato che si è buttato nel ballo per compensare la sua bruttezza e non perchè realmente appassionato. Mentre se sei figo il ballare bene è sicuramente un punto in più, ma che si aggiunge ad una condizione per cui anche se fossi negato per il ballo rimorchieresti lo stesso. Tutto questo perchè come già detto anche da altri utenti , nel mondo dei balli caraibici le donne, anche le meno belle, sono talmente ubriache di corteggiamenti (uomini conosciuti ai corsi, alle serate 1-2-3 volte a settimana, inviti a ballare, a bere, marpionaggio durante la bachata, complimenti per come ballano anche se sono impedite, per quanto sono belle anche quando non lo sono, ecc) che alzano l'asticella della selezione, per cui anche uno da 6/6.5 è difficile che rimorchi, figuriamoci uno brutto.

Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso: iscrivitevi ai corsi e andate alle serate solo se realmente vi piace  questa musica e il ballo e se volete conoscere nuova gente. Nn se volte rimorchiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
4 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Mai visto uno brutto rimorchiare perchè sa ballare bene

io invece ne conosco.

ed è proprio grazie al ballo che hanno superato lo status di sfigati, diventando appetibili agli occhi di molte donne.

ma mi sembra una cosa normale. non capisco perché ti risulti così strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
4 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

io invece ne conosco.

ed è proprio grazie al ballo che hanno superato lo status di sfigati, diventando appetibili agli occhi di molte donne.

ma mi sembra una cosa normale. non capisco perché ti risulti così strano.

Tutti conoscono "qualcuno che...", ma nessuno che porti prove dirette. Io lo dico soprattutto per chi si iscrive a questi corsi e magari è sempre stato sfigato con le donne e spera miracolosamente che imparando a ballare bene le cose cambieranno. Non è così. Io non ne ho mai visto neanche uno, raccolgo solo testimonianze di frustrazioni.

Poi oh i soldi sono i vostri...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini
18 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Tutti conoscono "qualcuno che...", ma nessuno che porti prove dirette. Io lo dico soprattutto per chi si iscrive a questi corsi e magari è sempre stato sfigato con le donne e spera miracolosamente che imparando a ballare bene le cose cambieranno. Non è così. Io non ne ho mai visto neanche uno, raccolgo solo testimonianze di frustrazioni.

Poi oh i soldi sono i vostri...

se a quanto pare su questo forum in pochi hanno avuto successo con le donne in questo ambito non significa che nella realtà non si possa rimorchiare. 

non so che altre prove darti...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Tutti conoscono "qualcuno che...", ma nessuno che porti prove dirette. Io lo dico soprattutto per chi si iscrive a questi corsi e magari è sempre stato sfigato con le donne e spera miracolosamente che imparando a ballare bene le cose cambieranno. Non è così. Io non ne ho mai visto neanche uno, raccolgo solo testimonianze di frustrazioni.

Poi oh i soldi sono i vostri...

Io avevo rotto il cazzo a un'amico per fare un corso, alla fine lui dopo la prova s'iscrisse e continuò , io mollai andavo in moto e non avevo lo stimolo di spendere altri soldi, ma il mio era un'interesse per il ballo (non scherzo!) 

Comunque lui ha avuto 4-5 storie  , una se non fosse per quella voce da maschiaccio che aveva era la perfezione fatta donna  -figa pazzesca- come cazzo ha fatto lo sà solo lui ! con l'ultima gran bella ragazza si è sposato ed ha x figli .

Certo era comunque uno che ha avuto qualche relazione , non è un latin lover  , ma non è un disagiato! 

Finiscono tutti cosi? no, ho conosciuto un suo compagno di corso (che di money ne ha) non mi pare che ha avuto risultati.

Sicuramente è una possibilità in più , dopo sono scelte .

Modificato da Bussola
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...